WE6 in europa il....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: WE6 in europa il....

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Occhiolino WE6 in europa il....

    La Sofcto di MGS starebbe per annunciare l'uscita della versione Pal del suo capolavoro, Pro Evolution Soccer 2, che, a dispetto del titolo, nulla avrebbe a che vedere con l'omonima versione presente su Ps2, essendo quest'ultima una conversione del più vecchio WE6, mentre quella per GCN sarebbe ripresa dal FE. Addirittura si vocifera anche la data di rilascio: 1 Marzo 2003 !

    La notizia manca ancora dell'ufficialità del caso, ma pare proprio che essa sia fondata e attendibilissima. Staremo a vedere.

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Impossibile ! PES è sclusiva Sony in EU. E se non arriva il FE per PS2 quì, perchè per GC ?

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    cavolo se esce veramente(non credo)me la piglio all'istante e mi vendo PES2 per play2,visto che la versione per il cubo e la F.E. quella aggiornata(quasi)speriamo

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da mobius 1
    cavolo se esce veramente(non credo)me la piglio all'istante e mi vendo PES2 per play2,visto che la versione per il cubo e la F.E. quella aggiornata(quasi)speriamo
    esatto,quoto tutto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Credo proprio che SE uscirà non la comprerò e aspetterò un paio di mesi per prendere Winning ELeven 7 per ps2

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da steveaustin
    Credo proprio che SE uscirà non la comprerò e aspetterò un paio di mesi per prendere Winning ELeven 7 per ps2
    io invece mi prendo il freeloader e dopo 2 mesi che tu giochi a we7 mi gioco we7 final evolution su gc.il gusto alla provocazione non muore mai.

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da link80
    io invece mi prendo il freeloader e dopo 2 mesi che tu giochi a we7 mi gioco we7 final evolution su gc.il gusto alla provocazione non muore mai.
    provocazione? Perchè mai? Ho detto una cosa sbagliata forse? Non è forse vero che WE7 uscirà dopo poco su ps2? Ah, per tua informazione, WE7 FE, se la konami andrà avanti coi tempi di sviluppo che segue da un paio d'anni, uscirà nel periodo natalizio? Sono 2 mesi?
    Ah, ho il gcn e sono fiero di averlo. See ya...

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da steveaustin
    provocazione? Perchè mai? Ho detto una cosa sbagliata forse? Non è forse vero che WE7 uscirà dopo poco su ps2? Ah, per tua informazione, WE7 FE, se la konami andrà avanti coi tempi di sviluppo che segue da un paio d'anni, uscirà nel periodo natalizio? Sono 2 mesi?
    Ah, ho il gcn e sono fiero di averlo. See ya...
    ah se hai il gc è un'altro discorso.cmq we7 probabilmente non uscirà come gli altri,regolare:leggi l'intervista su ...non posso metterlo perchè è concorrente,cmq è una rivista famosa su ps2,e non ufficiale.cmq io parlavo di date di uscita jap,e se esce un fe esce dopo un paio di mesetti.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da link80
    ah se hai il gc è un'altro discorso.cmq we7 probabilmente non uscirà come gli altri,regolare:leggi l'intervista su ...non posso metterlo perchè è concorrente,cmq è una rivista famosa su ps2,e non ufficiale.cmq io parlavo di date di uscita jap,e se esce un fe esce dopo un paio di mesetti.
    No no, il FE esce un paio di mesetti dopo il precedente PAL. Io parlavo di WE7 jappo, che se va come al solito dovrebbe uscire ad Aprile. Quindi lo spazio di tempo è di circa 6 mesi, un discorso non indifferente. Cmq l'intervista non l'ho letta, mi informerò meglio.

  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    riguardo a neme:we6fe non esce pal perchè è uscito solo un paio di mesi dopo pes2,non ha una quantità di miglioramenti grossa come tra pes e pes2.
    per steve:dicono che non ci sarà il renderware ma un motore proprietario,vogliono miglioramenti maggiori,forse anche online(per l'europa dicono che dipende da sony),quindi potrebbe uscire molto + in là del solito.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh,speriamo!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •