[ADSL non-4mb] Ce la raddoppieranno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [ADSL non-4mb] Ce la raddoppieranno?

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    [ADSL non-4mb] Ce la raddoppieranno?

    secondo voi, tra quanto raddoppieranno (gratis? ) la nostra adsl 1,5 a 4 mega? come hanno fatto con la 640...

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione aleword
    secondo voi, tra quanto raddoppieranno (gratis? ) la nostra adsl 1,5 a 4 mega? come hanno fatto con la 640...
    penso tra 3 anni....prima che la aumentino a 4 mb gratis tutta italia dovrà essere coperta dalla 1,5 , IMHO, e di questo dovranno preoccuparsi

  3. #3
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione agente_47
    penso tra 3 anni....prima che la aumentino a 4 mb gratis tutta italia dovrà essere coperta dalla 1,5 , IMHO, e di questo dovranno preoccuparsi
    bhè quando c'era la 640 c'era ancora molta gente non coperta dalla 320---
    e poi cosa intendi dire con "di questo dovranno preoccuparsi"

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Tutt'ora c'è gente non coperta dall'ADSL

  5. #5
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    io ho la 4megaaa gne gne gne!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  6. #6
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione agente_47
    penso tra 3 anni....prima che la aumentino a 4 mb gratis tutta italia dovrà essere coperta dalla 1,5 , IMHO, e di questo dovranno preoccuparsi
    Nella mia zone NON c'è ADSL e non so quando la metteranno (mesi, anni, decenni?). Dicevano che volevano coprire tutta Italia, ma qui è da un bel po' che la aspettiamo... !

  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione [SSj1]Gatsu
    Nella mia zone NON c'è ADSL e non so quando la metteranno (mesi, anni, decenni?). Dicevano che volevano coprire tutta Italia, ma qui è da un bel po' che la aspettiamo... !
    potresti metterti alice satellitare...in poche parole paghi la retta normale però in più spendi 6 centesimi ogni volta che ti connetti....però fallo stare sempre acceso e glielo metti al quel servizio

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    sto cercando un'adsl 4 mega proprio adesso...avevo in mente l'offerta di libero(4mega 29,94 euri al mese.
    Ma è vero che si può usarla solo se sei raggiunto dalla rete wind? Perchè io sono telecom e di andare a 1.2 o 1.5 mega non mi va proprio........

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    I portavoce telecom avevano riferito che un ulteriore aumento e dimezzamento del prezzo dovrà(???)avvenire questa estate...................dobbiamo crederci?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Pr!o
    sto cercando un'adsl 4 mega proprio adesso...avevo in mente l'offerta di libero(4mega 29,94 euri al mese.
    Ma è vero che si può usarla solo se sei raggiunto dalla rete wind? Perchè io sono telecom e di andare a 1.2 o 1.5 mega non mi va proprio........
    io go alice 4 mega, ma mi va a 600Kb8(

    "Viviamo nell'attesa"

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione aleword
    secondo voi, tra quanto raddoppieranno (gratis? ) la nostra adsl 1,5 a 4 mega? come hanno fatto con la 640...
    ehm...1,5 x 2 = 4?!?!?!?!?!


    ...

  12. #12
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    A me tra un mesetto e mezzo mi attivano Alice 4 MEGA, e loro dicono che dal 1° gennaio la upgradano a 6 :9

  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Die'89
    A me tra un mesetto e mezzo mi attivano Alice 4 MEGA, e loro dicono che dal 1° gennaio la upgradano a 6 :9
    Solo dal primo gennaio????? Faccio prima ad aspettare fastweb che arriva questa estate!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Aldo Mollica
    io go alice 4 mega, ma mi va a 600Kb8(
    Cioe scusa, dici che downloadda a 600kb/s??? Perke che volevi scaricare a 4mb/s????

    nc

  15. #15
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Cioe scusa, dici che downloadda a 600kb/s??? Perke che volevi scaricare a 4mb/s????

    nc
    che vorresti dire?

    "Viviamo nell'attesa"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •