final fantasy x finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: final fantasy x finale

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    final fantasy x finale

    nn mi è chiara una cosa...
    Spoiler:
    se tidus si butta x tornare nel suo mondo....nel finale di ffx-2, quello perfetto, come mai si re-incontrano tidus e yuna?in che mondo sono?
    Ultima modifica di celld; 31-05-2005 alle 21:32:57 Motivo: mancati spoiler
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    usas gli spoiler x evitare ke perdano il gusto...
    Spoiler:
    cmq a quanto pare dicono ke Tidus nn sarebbe ma ritornato al suo mondo, ma si è ritrovato in acque di Besaid
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    e dove l'hai sentita questa??? nel gioco non specifica niente....(ok userò gli spoiler, anche se il titolo del 3d specifica che si tratta di un FINALE)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma 6 pazzo .sono riuscito appena a distogliere lo sguardo ma il danno è fatto .come ti viene in mente di scrivere come finiscono i 2 FF .dal titolo del topic credevo chiedessi spegazione sul finale del X, c'era bisogno di scrivere come finisce anche il X-2 .
    1)ci sono gli spoiler
    2)c'è la sezione di FF
    Raga, attenzione a ste cose però, potrebbero rovinare veramente il divertimento a che li sta giocando, i FF sono giochi che tuttora vengono giocati da centinaia di persone.....me compreso!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    ma guarda questo!!!!!ma abbi rispetto degli altri!!

  6. #6
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    raga io mi scuso ma so fermarmi nella lettura....se quando leggo, leggo "nel finale di ffx-2, quello perfetto", mi fermo la e non continuo xciò non prendetevela con me..se siete troppo curiosi non è colpa mia
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Cloudus
    Ospite
    1- sei un negato per non aver capito le due storie..2-sei un idiota per aver rivelato i due finali..3-ma non hai amici che lo hanno gia finito?e ne parli con loro..4-fai attenzione la pross. volta ...

  8. #8
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    1 la storia di ffx l'ho capita, quella del 2 un po meno(dato ke sei tanto intelligente spiegamelo o in mp o usando spoiler)
    2 chi vuole nn entra o non legge, non è obbligato
    3 no
    4 lo farò
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    vabbè mod chiudete così evitiamo altri danni, riapro un altro 3d con spoiler e titolo cambiato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Citazione fools
    ma 6 pazzo .sono riuscito appena a distogliere lo sguardo ma il danno è fatto .come ti viene in mente di scrivere come finiscono i 2 FF .dal titolo del topic credevo chiedessi spegazione sul finale del X, c'era bisogno di scrivere come finisce anche il X-2 .
    1)ci sono gli spoiler
    2)c'è la sezione di FF
    Raga, attenzione a ste cose però, potrebbero rovinare veramente il divertimento a che li sta giocando, i FF sono giochi che tuttora vengono giocati da centinaia di persone.....me compreso!
    Ma perchè continuate a leggere? scusate ma i veri idioti sono quelli ke continuano a leggere, ci manca che bannate una persona xkè dice il finale di ffx


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione celld
    vabbè mod chiudete così evitiamo altri danni, riapro un altro 3d con spoiler e titolo cambiato
    ti consiglio di editare il primo post mettendoci lo spoiler. é fatto per qualcosa

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Zells
    Ma perchè continuate a leggere? scusate ma i veri idioti sono quelli ke continuano a leggere, ci manca che bannate una persona xkè dice il finale di ffx
    sono due righe di testo, é normale che uno legge subito quello che c'é scritto

    comunque, e parlo con chi ha insultato l'autore del topic, evitate insulti

  13. #13
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    sistemato tutto.....ora me lo spiegate???
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione celld
    raga io mi scuso ma so fermarmi nella lettura....se quando leggo, leggo "nel finale di ffx-2, quello perfetto", mi fermo la e non continuo xciò non prendetevela con me..se siete troppo curiosi non è colpa mia
    quoto

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    grazie razi....cmq nessuno ha saputo rispondermi(neanke cloudus che si sentiva chissaccè)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •