Me ne vado dal forum a causa dei pirati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Me ne vado dal forum a causa dei pirati

Cambio titolo
  1. #1
    Sempavor
    Ospite

    Me ne vado dal forum a causa dei pirati

    E' stato passato il limite.
    Ora basta, tolgo il disturbo, non intendo sopportare oltre: come ho già scritto nel thread che vi indico (http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=22&pp=15), non tornerò più a postare su questo forum.
    Ma non intendo andarmene in silenzio, anzi. Non è nelle mie corde scappare con la coda tra le gambe.
    Nossignori.
    Apro questo thread apposta per gridare, per l'ultima volta, tutta la mia rabbia.

    Badate bene, badate tutti: agli amministratori e ai moderatori (non voglio certamente accusare loro per il vergognoso comportamento di alcuni utenti) rivolgo soltanto un milione di ringraziamenti, un miliardo di complimenti, e la semplice preghiera di continuare a non piegarsi alla protervia dei pirati.
    Nell'ultimo, intenso periodo di mia frequentazione del forum, ho avuto modo di esprimere a più riprese la mia posizione riguardo la pirateria; non ho intenzione di perdere altro tempo (perchè di tempo perso, ahimè, si tratta) riassumendo ancora una volta ciò che penso, anche perchè son cose che tutti voi potrete intuire da soli.
    Cosa ho ottenuto, esprimendo le mie idee?

    Son stato definito "perbenista del XXXXX".

    Son stato mandato "aXXXXXXXX".

    Son stato chiamato "brutto XXXXXXXX".

    Son stato accusato di essere un ipocrita.

    Le mie idee son state definite "caXXXXX".

    Mi hanno preso in giro per la mia onestà.

    Ho ricevuto rivoltanti messaggi privati schiumanti di rabbia e d'insulti grevi.

    Hanno sputato con leggerezza sui miei convincimenti morali, definendomi uno stolto.


    Oggi, stasera, un individuo del quale non cito nemmeno il nick è riuscito a farmi esplodere. Mi ha esasperato a tal punto che per rispondere alle sue ridicole accuse non ho potuto fare a meno di tirare in ballo alcune mie vicende personali.
    Dopodichè l'individuo che non merita la mia citazione mi ha deriso e sbeffeggiato, prendendosi gioco del mio dolore come se nulla fosse, continuando nel suo delirio, come se non capisse che era giunto il
    momento di restare in silenzio.
    Ho sbagliato a sbottare, a tirare in ballo storie personali, ma non me ne pento.
    Gli insulti di certa gente passano oltre, non meritano la mia considerazione, figurarsi la mia ira.
    Ma la protervia, l'insensibilità, l'incredibile mancanza di vergogna di alcuni individui che pensano di essere i più furbi perchè rubano quello che altri comprano, mi ha stancato.
    Ora che me ne vado da questo forum, la tentazione di rivolgermi a loro con le parole e gli aggettivi che meriterebbero è grande, tanto più che, ora, essere bannato non è più un problema per me.
    Ma costoro meritano solo il mio silenzio.
    E ciò avranno.


    A tutti gli altri dico che il nostro hobby è destinato a morire.
    Dico di stare attenti, perchè ormai la pirateria è considerata la normalità, e chi va controcorrente viene visto come uno stupido.

    Non è il contenitore che mi ha deluso, è parte del contenuto.

    Addio, forum di gamesradar.



    Sempavor

  2. #2
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Ho provato a mandarti un mp, ma avrai la casella piena di cavolate, allora...volevo dirti delle cose, ma non in pubblico...se prima di andartene liberi la casella dimmelo per favore...


  3. #3
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Forse cmq esageri...la maggior parte di noi sul 3d non ti ha offeso e quello ke lo ha fatto nn è stato certo ringraziato dagli altri...quello ke dici della pirateria sarà pur vero, certo poi c'è ki ragiona in base a cose diverse e ne vede altri lati...x il resto nn mi sono mai sognato di dire cose simili a nessuno avesse idee opposte alle mie, e ne parlo a titolo di autore del 3d, nn di pirata, sia kiaro. Cmq a me dispiace tu te ne vada a causa di una sola persona...

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    Citazione Sempavor
    E' stato passato il limite.
    Ora basta, tolgo il disturbo, non intendo sopportare oltre: come ho già scritto nel thread che vi indico (http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=22&pp=15), non tornerò più a postare su questo forum.
    Ma non intendo andarmene in silenzio, anzi. Non è nelle mie corde scappare con la coda tra le gambe.
    Nossignori.
    Apro questo thread apposta per gridare, per l'ultima volta, tutta la mia rabbia.

    Badate bene, badate tutti: agli amministratori e ai moderatori (non voglio certamente accusare loro per il vergognoso comportamento di alcuni utenti) rivolgo soltanto un milione di ringraziamenti, un miliardo di complimenti, e la semplice preghiera di continuare a non piegarsi alla protervia dei pirati.
    Nell'ultimo, intenso periodo di mia frequentazione del forum, ho avuto modo di esprimere a più riprese la mia posizione riguardo la pirateria; non ho intenzione di perdere altro tempo (perchè di tempo perso, ahimè, si tratta) riassumendo ancora una volta ciò che penso, anche perchè son cose che tutti voi potrete intuire da soli.
    Cosa ho ottenuto, esprimendo le mie idee?

    Son stato definito "perbenista del XXXXX".

    Son stato mandato "aXXXXXXXX".

    Son stato chiamato "brutto XXXXXXXX".

    Son stato accusato di essere un ipocrita.

    Le mie idee son state definite "caXXXXX".

    Mi hanno preso in giro per la mia onestà.

    Ho ricevuto rivoltanti messaggi privati schiumanti di rabbia e d'insulti grevi.

    Hanno sputato con leggerezza sui miei convincimenti morali, definendomi uno stolto.


    Oggi, stasera, un individuo del quale non cito nemmeno il nick è riuscito a farmi esplodere. Mi ha esasperato a tal punto che per rispondere alle sue ridicole accuse non ho potuto fare a meno di tirare in ballo alcune mie vicende personali.
    Dopodichè l'individuo che non merita la mia citazione mi ha deriso e sbeffeggiato, prendendosi gioco del mio dolore come se nulla fosse, continuando nel suo delirio, come se non capisse che era giunto il
    momento di restare in silenzio.
    Ho sbagliato a sbottare, a tirare in ballo storie personali, ma non me ne pento.
    Gli insulti di certa gente passano oltre, non meritano la mia considerazione, figurarsi la mia ira.
    Ma la protervia, l'insensibilità, l'incredibile mancanza di vergogna di alcuni individui che pensano di essere i più furbi perchè rubano quello che altri comprano, mi ha stancato.
    Ora che me ne vado da questo forum, la tentazione di rivolgermi a loro con le parole e gli aggettivi che meriterebbero è grande, tanto più che, ora, essere bannato non è più un problema per me.
    Ma costoro meritano solo il mio silenzio.
    E ciò avranno.


    A tutti gli altri dico che il nostro hobby è destinato a morire.
    Dico di stare attenti, perchè ormai la pirateria è considerata la normalità, e chi va controcorrente viene visto come uno stupido.

    Non è il contenitore che mi ha deluso, è parte del contenuto.

    Addio, forum di gamesradar.



    Sempavor
    ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    penso di aver capito chi sia stato... comunque, non devi distruggerti la vita per un bimbominkia che non ha altro da fare se non provocare. per una di quelle persone lì, ce n'è un disastro di gente a posto....

  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    stammi bene :¦




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    La gente qui e' cambiata, gli storici che hanno fatto il foro hanno cambiato porti, portando con via con se l'educazione, il rispetto per punti di vista differenti e, soprattutto, l'apertura mentale e la capacita' di critica costruttiva.

    Ti do ragione, da fastidio, si puo accettare la situazione e non prendersela piu di tanto o ce ne si puo andare. Davanti a un dato di fatto come questo, ognuno fa la sua scelta, l'importante e' fare la cosa che riteniamo ci faccia stare meglio, senza ripensamenti.



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    dai, Sempavor, colui che ti ha insultato è solo un innocuo ragazzino viziato che non sa cosa dice
    cmq sei libero di andartene, rispetto le tue idee.

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Citazione Beatrice
    La gente qui e' cambiata, gli storici che hanno fatto il foro hanno cambiato porti, portando con via con se l'educazione, il rispetto per punti di vista differenti e, soprattutto, l'apertura mentale e la capacita' di critica costruttiva.
    Ti sbagli Bea,questi comportamenti c'erano anche prima
    E penso siano comportamenti presenti in ogni luogo di discussione virtuale e non
    Come hai detto giustamente,basta fregarsene,oppure dare credito a questi utenti e andarsene via

  10. #10
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione Beatrice
    La gente qui e' cambiata, gli storici che hanno fatto il foro hanno cambiato porti, portando con via con se l'educazione, il rispetto per punti di vista differenti e, soprattutto, l'apertura mentale e la capacita' di critica costruttiva.

    Ti do ragione, da fastidio, si puo accettare la situazione e non prendersela piu di tanto o ce ne si puo andare. Davanti a un dato di fatto come questo, ognuno fa la sua scelta, l'importante e' fare la cosa che riteniamo ci faccia stare meglio, senza ripensamenti.
    Ciò è giusto ma il fatto è ke è successo su un 3d, il mio, ke avevo improntato proprio per la critica costruttiva cn tanta fatica e a causa di una persona sola contro tante corrette è successo il tutto...è questo ke + mi dispiace

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  11. #11
    Io qui dentro sono stato chiamato in tutti i modi possibili e immaginabili, per le motivazioni più varie ("perbenista del *****" quando protestavo contro l'uso di "froge" come dispregiativo, "laicista" quando difendevo la separazione di stato e chiesa, "pacifista buffone" quando ho detto che non ritenevo etico usare armi termonucleari contro i "terroristi", ah, e anche "filoterrorista").
    Puoi andartene, o puoi continuare a approfittare di quanto questa community offre di buono, e nel frattempo cercare di migliorarla, per esempio segnalando accuratamente ai mod tutte le affermazioni incriminate e assicurandoti che i debiti provvedimenti disciplinari siano stati portati a termine.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976

    Cool

    Citazione Zì Palu
    Ciò è giusto ma il fatto è ke è successo su un 3d, il mio, ke avevo improntato proprio per la critica costruttiva cn tanta fatica e a causa di una persona sola contro tante corrette è successo il tutto...è questo ke + mi dispiace
    Coraggio Zizzì, ciò che è stato distrutto può essere ricostruito.

    L'importante è non arrendersi, mai.


  13. #13
    exsous
    Ospite
    Posso solo dirti che andantone forse ti calmerai ma nn risolverai i problemi degli idioti stolti, il problema è ben altro che affidabile a qualsiasi moderatore admir o amministratore semplicemente perchè ognuno si fa i conti con la propria coscienza e fa raggionamenti che fanno comodo solo al proprio interesse
    per quanto sia brutto ammetterlo è un mondo di egoisti, ma andare via da GR nn significa nn doverti ritovare di nuovo in questo tipo di discussione significa solo aspettare fino al prossimo scontro cosa che ritengo stupida da una persona che come me e fiero dei propri ideali

  14. #14
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Citazione HkMax
    Coraggio Zizzì, ciò che è stato distrutto può essere ricostruito.

    L'importante è non arrendersi, mai.
    Ma hai visto??? Gallforce ha kiesto di kiudere il 3d dicendo ke è inutile serve solo a litigare...io bandirei a vita ki ha postato quelle cose a Sempavor invece, noi ke kakkio centriamo?

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

  15. #15
    Dirty Little Secret L'avatar di obiwan90
    Registrato il
    06-04
    Località
    Wroclaw, Polska
    Messaggi
    1.548
    Penso di capirti perfettamente
    E penso che alla fine resterai.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •