• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete ampliare lo spazio dedicato a GAMES RADAR punto di [email protected]?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

21 84,00%
  • NO

4 16,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Raccolta di firme per aumentare lo spazio "Games radar punto di contatto"

Cambio titolo
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02

Raccolta di firme per aumentare lo spazio "Games radar punto di contatto"

Non so se qualcuno lo ha già fatto prima (se fosse così prego di perdonarmi) ma volevo raccogliere più adesioni possibili al fine di poter fare aumentare lo spazio dedicato al forum di games radar.
    Quindi ditemi le vostre opinioni, magari possiamo riuscire a cambiare qualche coza....
    La mia idea era quella di non sfondare necessariamente il numero di 2 pagine, ma almeno di ridurre a metà pagina la presentazione del sito, e stringendo qua e la arrivare a coprire una paginetta e mezza circa di effettive segnalazioni....
    Voi cosa ne pensate? ho messo pure un sondaggio, almeno anche se non avete voglia di rispondere a parole potete fare sapere la vostra idea....

CIAO

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    d'accordissimo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    mah una pagina e mezzo è ok, ma di più mi sembra sprecato, senza offesa |)

Rika78
    Ospite
    Non sono molto d'accordo,penso che la presentazione del sito sia necessaria......poi i topic possono essere letti benissimo sul forum

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Personalmente ritengo giusto che le pagine del forum siano più amichevoli possibili per chi non ha mai visitato Gamesradar, quindi ritengo giusta la loro attuale impostazione.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Favorevole!

Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Monkey Rufy
    mah una pagina e mezzo è ok, ma di più mi sembra sprecato, senza offesa |)

Quoto!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Io credo che quella rubrica debba servire ad invogliare i lettori che ne hanno la possibilità ad iscriversi, qualora non lo avessero ancora fatto, al forum.
    Ora, per far questo si cerca di riassumere a grandi linee quello che è successo nel forum nell'ultimo mese (anzi, negli ultimi 2 mesi, visti i tempi editoriali).
    Detto questo, io cedo che dare più spazio a questa rubrica sia sostanzialmente inutile e, visto che le paginette sono preziose, forse è meglio dirottarle su altri lidi
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Beh, x me nn fa differenza...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

Slipknot Maggot

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    io non lo aumenterei però leverei le img
    Codice PHP:
    <div class="g2a_widget_rating" data-widget-rating="1c0a0b75-44ef-4a2f-86ef-a4071c472b90"></div><script async src="https://platform.g2a.com/rating.js" charset="utf-8"></script> 

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Neo
    Io credo che quella rubrica debba servire ad invogliare i lettori che ne hanno la possibilità ad iscriversi, qualora non lo avessero ancora fatto, al forum.
    Ora, per far questo si cerca di riassumere a grandi linee quello che è successo nel forum nell'ultimo mese (anzi, negli ultimi 2 mesi, visti i tempi editoriali).
    Detto questo, io cedo che dare più spazio a questa rubrica sia sostanzialmente inutile e, visto che le paginette sono preziose, forse è meglio dirottarle su altri lidi
    Detto così sembra che lo spazio su PN dedicato al forum serva solo a fare "pubblicità" al forum...
    Comunque, dal mio punto di vista, gli spazi dedicati alle lettere e al forum vanno bene così come sono.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Infatti secondo me quello deve essere il suo scopo, presentare il forum a chi non lo conosce e spingerlo a volerlo visitare.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    01-03
    Inviato da Lex
    Infatti secondo me quello deve essere il suo scopo, presentare il forum a chi non lo conosce e spingerlo a volerlo visitare.
    Io non sono d'accordo con questo modo di pensare prettamente materiale...probabilmente il fatto che lo spazio su contatto faccia da pubblicità al forum è normale (e perchè no anche positivo), ma penso che quello spazio abbia principalmente lo scopo di unire i lettori della rivista a chi si diverte navigando sul forum in nome della medesima passione...i videogiochi

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Io non sono d'accordo con questo modo di pensare prettamente materiale...probabilmente il fatto che lo spazio su contatto faccia da pubblicità al forum è normale (e perchè no anche positivo), ma penso che quello spazio abbia principalmente lo scopo di unire i lettori della rivista a chi si diverte navigando sul forum in nome della medesima passione...i videogiochi
    secondo me chi vuole aumentare le pagine di GMC dedicate al forum lo fa solo perchè vorrebbe vedere anche il suo nome, lì.
    Mi sembra molto squallido, visto che si è in community per fare amicizia e non per essere famoso. . .

Registrato il
    01-03
    Inviato da Monkey Rufy
    secondo me chi vuole aumentare le pagine di GMC dedicate al forum lo fa solo perchè vorrebbe vedere anche il suo nome, lì.
    Mi sembra molto squallido, visto che si è in community per fare amicizia e non per essere famoso. . .

Onestamente non ho capito la tua frase. Prima di tutto non ha senso compiuto e poi non capisco la mia citazione, anche perchè, come ho specificatp nel mio intervento precedente, per me, la ripartzione delle pagine di contatto va bene così com'è.!
    Ultima modifica di ANTONIO MILANO; 19-02-2003 alle 15:59:18

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo