Lo compro WoW? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo copro World of Warcraft?

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    51 47,66%
  • No

    56 52,34%
Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 150

Discussione: Lo compro WoW?

Cambio titolo
  1. #16
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione spiderboy88
    quoto

    a meno che tu sia affezionatissimo al mondo Blizzard, punta su questo fantastico MMORPG....hai tutti i servizi di un gioco di ruolo On-Line, un sacco di gente che gioca....e senza sborsare un soldo.

    Apprezzo molto WoW e lo ritengo spettacolare, ma mi sento di consigliarti GiuldWars
    Eh, senza sborsare un soldo se si esclude la scatola e le espansioni periodiche (si parlava di una ogni sei mesi, no?). Fatti due conti e con WoW non paghi molto di più

    @Grey Wolf (ita): Intende serve NU, ma fanno talmente cagare che persino io (fan di wow) gli ho consigliato GW o Lineage2

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  2. #17
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    prendi guild wars che è gratuito
    Ultima modifica di orleo; 1-06-2005 alle 11:20:14

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  3. #18
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    ok ora traduco quello che dice uno stup....e stupendo esemplare di "io so tutto perchè nn sono più niubbo"

    Se pensi di nn capire nulla di mmorpg , ti soddisferà appieno, è studiato apposta per gli idioti, proprio perchè sono quelle in maggior numera sul pianeta terra"naturalmente lui è un eletto,è uscito dal tunnel", e la blizzard ha voluto fare un gioco che vendesse tantissimo.
    Non che voglia prendere in giro a te, ma proprio da amico, se sai di essere niubbo, ti divertirai davvero, quindi lascia stare c*acche come guild wars, e altre stupidaggini varie.
    Ultima modifica di orleo; 1-06-2005 alle 11:18:32

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  4. #19
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    posso saper perchè definite wow da casual?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #20
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Ho passato quasi 2 anni du Ultima Online....e mi sembra di averle capite un pò di cose sui MMORPG.
    Cmq forse mi compro GW.....per giocare serve il dischetto? (sennò facciamo a mezzi )
    E cmq qnt costano stì aggiornamenti?
    Ultima modifica di C.J.; 1-06-2005 alle 15:29:26


  6. #21
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    ecco il link dello shard gratuito ed italiano

    http://www.battlenet.it/modules.php?...showpage&pid=5


  7. #22
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione orleo
    ok ora traduco quello che dice uno stup....e stupendo esemplare di "io so tutto perchè nn sono più niubbo"

    Se pensi di nn capire nulla di mmorpg , ti soddisferà appieno, è studiato apposta per gli idioti, proprio perchè sono quelle in maggior numera sul pianeta terra"naturalmente lui è un eletto,è uscito dal tunnel", e la blizzard ha voluto fare un gioco che vendesse tantissimo.
    Non che voglia prendere in giro a te, ma proprio da amico, se sai di essere niubbo, ti divertirai davvero, quindi lascia stare c*acche come guild wars, e altre stupidaggini varie.
    Cito qualche rigo di un libro di filosofia che parla di un'esperienza fatta da Locke:
    "Nella discussione si incontravano difficoltà da ogni parte e non si riusciva a trovare una soluzione dei dubbi. Venne allora in mente a Locke che, prima di incamminarzi verso indaggini di quella natura, era necessario esaminare le capacità proprie dell'uomo e vedere quali oggetti IL SUO INTELLETTO FOSSE O NON FOSSE CAPACE DI CONSIDERARE."

    Naturalmente tu col tuo bel discorso, che, come vedremo tra poco, l'hai scritto senza rifletterci, non hai fatto altro che confermare quello che ho detto nei miei messaggi precedenti.
    Innanzitutto, non sono uscito da nessun tunnel, anche io una volta ero niubbo (e un po' lo sono ancora), ma invece di andare a far vedere quanto sono bravo a prendere in giro la gente (come fanno i bambini) sui forum, mi sono impegnato, e ho acquistato una certa bravura nei mmorpg (non tanto sui forum...).
    I veterani dei mmorpg, ora cominciano a lamentarsi pubblicamente di wow, tanto che chiedono all'ea di far tornare uo al suo vecchio splendore (infatti hanno lasciato questo gioco proprio perchè ULTIMAMENTE non fa altro che peggiorare). Uo non è un gioco per bambini, e casual gamer, ma vediamo (e lo dicono tutti), che wow invece è soprattutto per loro; infatti i power gamer di wow si lamentano sul forum ufficiale del gioco già da 2-3 mesi, dicendo che si annoiano. Se non credete a quest'ultima cosa andate a verificare voi stessi, così voglio vedere se la smettete di spalare ***** sulla mia faccia, che dico la verità.
    Non puoi assolutamente dire che la blizzard non abbia voluto fare un gioco che vendesse tantissimo, e che per farlo ha dovuto puntare sulla maggioranza dei player (niubbi). Con uo i developer non ci sono riusciti, perchè fu rilasciato 7 anni fa...e 7 anni fa le software house non avevano l'esperienza che hanno oggi...nè una palla di vetro.
    Non ho voluto in nessuna maniera prendere in giro il creatore di questo thread, dicendo che se è niubbo si divertirà su wow. Niubbo non è per forza una presa in giro, anche i più bravi player quando iniziano un nuovo gioco per un po' sono niubbi. Ma gli ho voltuo dare davvero un consiglio "da amico (come dici tu)", perchè conosco molte persone che possono giocare al max 2 ore al giorno, e che non sono tanto brave a giocare, ma che si divertono davvero tanto (ad esempio te stesso).

  8. #23
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione C.J.
    Io su Wow giocherei su un server italiano gratuito.
    Com'è Guild Wars?
    Non ha senso comprare un gioco a canone per giocare su server non ufficiali, a sto punto prendi GW che è già gratuito di suo e funziona meglio

  9. #24
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Jericho09
    Prendi guild wars
    ma come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

  10. #25
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Citazione Vermilion
    No, fa cagare.



    parla il profeta

    ma sai almeno cos'è wow, binbominchia?
    sleeping all day staying up all night

  11. #26
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione claudius
    ma come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    ma come mi gasooooo
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  12. #27
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione Lionking
    Cito qualche rigo di un libro di filosofia che parla di un'esperienza fatta da Locke:
    "Nella discussione si incontravano difficoltà da ogni parte e non si riusciva a trovare una soluzione dei dubbi. Venne allora in mente a Locke che, prima di incamminarzi verso indaggini di quella natura, era necessario esaminare le capacità proprie dell'uomo e vedere quali oggetti IL SUO INTELLETTO FOSSE O NON FOSSE CAPACE DI CONSIDERARE."

    Naturalmente tu col tuo bel discorso, che, come vedremo tra poco, l'hai scritto senza rifletterci, non hai fatto altro che confermare quello che ho detto nei miei messaggi precedenti.
    Innanzitutto, non sono uscito da nessun tunnel, anche io una volta ero niubbo (e un po' lo sono ancora), ma invece di andare a far vedere quanto sono bravo a prendere in giro la gente (come fanno i bambini) sui forum, mi sono impegnato, e ho acquistato una certa bravura nei mmorpg (non tanto sui forum...).
    I veterani dei mmorpg, ora cominciano a lamentarsi pubblicamente di wow, tanto che chiedono all'ea di far tornare uo al suo vecchio splendore (infatti hanno lasciato questo gioco proprio perchè ULTIMAMENTE non fa altro che peggiorare). Uo non è un gioco per bambini, e casual gamer, ma vediamo (e lo dicono tutti), che wow invece è soprattutto per loro; infatti i power gamer di wow si lamentano sul forum ufficiale del gioco già da 2-3 mesi, dicendo che si annoiano. Se non credete a quest'ultima cosa andate a verificare voi stessi, così voglio vedere se la smettete di spalare ***** sulla mia faccia, che dico la verità.
    Non puoi assolutamente dire che la blizzard non abbia voluto fare un gioco che vendesse tantissimo, e che per farlo ha dovuto puntare sulla maggioranza dei player (niubbi). Con uo i developer non ci sono riusciti, perchè fu rilasciato 7 anni fa...e 7 anni fa le software house non avevano l'esperienza che hanno oggi...nè una palla di vetro.
    Non ho voluto in nessuna maniera prendere in giro il creatore di questo thread, dicendo che se è niubbo si divertirà su wow. Niubbo non è per forza una presa in giro, anche i più bravi player quando iniziano un nuovo gioco per un po' sono niubbi. Ma gli ho voltuo dare davvero un consiglio "da amico (come dici tu)", perchè conosco molte persone che possono giocare al max 2 ore al giorno, e che non sono tanto brave a giocare, ma che si divertono davvero tanto (ad esempio te stesso).
    che due balle vai in un forum di "puritani ed illuministi",sai nn sono ignorante, ma nn ho voglia di leggere il tuo sermone su un idiota che nn ha nessuna fiducia nell' uomo specie in un forum di computer
    abbiamo capito che vuoi sbattere in faccia a tutti il tuo patrimonio culturale
    bè ti dico che nn me ne frega nulla della tua istruzione a me iteressava solo farti capire che è sbagliato rompere le balle con la storia del niubbo ad ogni presunto "nuovo arrivato"

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  13. #28
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736





    datti a counter.strike...








  14. #29
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Berrik



    parla il profeta

    ma sai almeno cos'è wow, binbominchia?
    1) si scrive BIMBOMINCHIA.
    2) Ti segnalo, e ti pigli un bel ban per insulti.
    3) So fin troppo bene cos'è WoW: è una beta mai finita, piena di bugs, con un unico obbiettivo comune a dir poco ridicolo, un'impostazione da action GdR, quest insulse, un sistema di crafting a dir poco vetusto, e lo dico dopo 6 mesi di beta USA, 3 di beta EU e altri 6 di gioco completo EU.

  15. #30
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Berrik, vedi di moderare i termini.

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •