Lo compro WoW? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lo copro World of Warcraft?

Partecipanti
107. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    51 47,66%
  • No

    56 52,34%
Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 150

Discussione: Lo compro WoW?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Vermilion
    Infatti io sono d'accordissimo con tutto ciò che hai scritto. WoW è un buon gioco per chi deve iniziare, e sarà un punto di riferimento in futuro per altri MMORPG per l'ottimo sistema di controllo e l'immediatezza. Come Fable, insomma. Quei giochi che nel futuro qualcuno copierà per fare il capolavoro assoluto....Ora come ora, WoW è per niubbi (ovvero per persone nuove al genere MMORPG desiderosi di imparare in fretta e divertirsi).

    O per la gente che spostatasi in massa da altri mmorpg deve seguire gli amici/gilda. Mica son tutti noob eh . E' stato il gioco d'occhiello del momento prima di guildwars, ora sarà guuildwars, appena ne uscirà uno nuovo sarà quello e si confronterà con wow, è il cerchio dei mmorpg


  2. #47
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione Dedox
    O per la gente che spostatasi in massa da altri mmorpg deve seguire gli amici/gilda. Mica son tutti noob eh . E' stato il gioco d'occhiello del momento prima di guildwars, ora sarà guuildwars, appena ne uscirà uno nuovo sarà quello e si confronterà con wow, è il cerchio dei mmorpg
    quoto...quando si tratta di filosofia sui mmorpg nn ti batte nessuno

  3. #48
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Ho giocato per anni a Ultima Online,Diablo 2 ecc...

    posso solo dire che GuildWars è un gioco splendido,l'unica pecca è che quando sei fuori dalle città non vedi gli altri players(a meno che non si tratti di compagni o gildati)e questa è una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca a dire la verità. Mossa d'altro canto azzeccata da parte dei programmatori perchè in questo modo la lag è quasi inesistente.

    WoW è anch'esso un'ottimo gioco(inutile stare a dire baggianate sul fatto che sia una cagata),è afflitto da qualche bugs e il pvp è da rivedere,anche se tutto sommato è un gioco che "cresce" continuamente e quindi deve dare ancora molto ai videogamers.
    L'unica cosa che mi ha allontanato dall'acquisto è stato il discorso "pagamento mensile" .

    Concludendo dico: Gustatevi il vostro gioco ma non sparate a zero sugli altri

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  4. #49
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Per me e' un pregio il fatto che possano giocarlo tutti bene fin dall'inizio. Tanto piu' che quelli che con il metodo di gioco di wow chi sa giocare bene si distingue comunque dagli altri. E' una cosa che vorrei da tutti i giochi ma in molti sembrano ostinarsi su cose ostiche, inutili e confusionarie.


    Per quanto riguarda i pg ti consiglio di giocarli fino a un certo livello prima di buttarli come non piaciuti... diventano piu' interessanti man mano che vai avanti, tipo i priest.

    Mi incuriosisce sempre di piu' sto guild Wars.. pero' purtroppo non ho tempo per giocarci.


    EDIT: stavo quotando gardos nella pagina precedente.
    Ultima modifica di Eritmas; 1-06-2005 alle 23:01:44
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  5. #50
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione $tr33t
    Ho giocato per anni a Ultima Online,Diablo 2 ecc...

    posso solo dire che GuildWars è un gioco splendido,l'unica pecca è che quando sei fuori dalle città non vedi gli altri players(a meno che non si tratti di compagni o gildati)e questa è una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca a dire la verità. Mossa d'altro canto azzeccata da parte dei programmatori perchè in questo modo la lag è quasi inesistente.

    WoW è anch'esso un'ottimo gioco(inutile stare a dire baggianate sul fatto che sia una cagata),è afflitto da qualche bugs e il pvp è da rivedere,anche se tutto sommato è un gioco che "cresce" continuamente e quindi deve dare ancora molto ai videogamers.
    L'unica cosa che mi ha allontanato dall'acquisto è stato il discorso "pagamento mensile" .

    Concludendo dico: Gustatevi il vostro gioco ma non sparate a zero sugli altri
    xo' il pagamento garantisce possibilita' di esperienza (intese come divertimento) maggiore

  6. #51
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione C.J.
    Sono indeciso se comprarlo o no.....
    Mi direte tutti di si...ma se ci pensate bene ne vale veramente la pena?
    dipende se vuoi pagare ma divertiri come un pazzo allora prendilo

    senno fai come me e prendi gw anke quello molto bello (forse meno) ma non paghi rate

    ovvero se hai soldi da spendere allora prendilo SUBITO!!! xke in questo caso è veramente vero che se paghi hai roba migliore

    altrimenti se non vuoi pagare e vuoi un esperieza quasi simile allora prendi GW

  7. #52
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione dylan666
    dipende se vuoi pagare ma divertiri come un pazzo allora prendilo

    senno fai come me e prendi gw anke quello molto bello (forse meno) ma non paghi rate

    ovvero se hai soldi da spendere allora prendilo SUBITO!!! xke in questo caso è veramente vero che se paghi hai roba migliore

    altrimenti se non vuoi pagare e vuoi un esperieza quasi simile allora prendi GW
    Sei dei CLC? Ho avuto il dispiacere di conoscere abanaki su "Sacred"...
    buona fortuna con la gilda

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  8. #53
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione $tr33t
    Sei dei CLC? Ho avuto il dispiacere di conoscere abanaki su "Sacred"...
    buona fortuna con la gilda
    che tipo di dispiacere? magari uno dei soliti ladri?

  9. #54
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione $tr33t
    Sei dei CLC? Ho avuto il dispiacere di conoscere abanaki su "Sacred"...
    buona fortuna con la gilda
    perche dispiacere??

  10. #55
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione machdos
    che tipo di dispiacere? magari uno dei soliti ladri?
    non penso proprio perche se c e una persona meno ladra di tutte è lei

  11. #56
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione dylan666
    non penso proprio perche se c e una persona meno ladra di tutte è lei
    no vabbe' supponevo...perche' quando giocavo a sacred calcola che abbiamo cominciato a mettere delle taglie su questi furboni...

  12. #57
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione machdos
    no vabbe' supponevo...perche' quando giocavo a sacred calcola che abbiamo cominciato a mettere delle taglie su questi furboni...
    ma tu giocavi quando c era ancora la patch 1.6?

    perche li se si andava in platino trovavidel cheats del caspio tutti cone spade laser che con un colpo salivo di 70 livelli

  13. #58
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione Vermilion
    Beh, ed eccovi il noob in fatto di MMORPG che cercavate. WoW dopo poco stufa persino chi è alla sua prima esperienza. Chi nega è fanboy, inequivocabilmente.
    N00b sei tu mio caro.
    Potevi esprimerti in un altro modo.

  14. #59
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione machdos
    che tipo di dispiacere? magari uno dei soliti ladri?
    No no anzi, si batteva contro quest'ultimi. Non mi piaceva proprio come persona tutto qui.
    Cmq stavo sul forum di "sacred-italia.tk". Un gioco che mi ha fatto passare dei bei momenti seppur sia appena sufficiente ^_^

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  15. #60
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Sniperalexxx
    N00b sei tu mio caro.
    Potevi esprimerti in un altro modo.
    SAI LEGGERE? HO DETTO NOOB "IN FATTO DI MMORPG", VISTO CHE TU STESSO HAI DETTO CHE E' STATA LA TUA PRIMA ESPERIENZA IN FATTO DI MMORPG!


    ....E WoW è una cagata. Chi obbietta o è noob, o è un diablettaro, o è fanboy.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •