[GMC] Keyhole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [GMC] Keyhole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759

    [GMC] Keyhole

    Ho letto sul GMC di questo mese l'interessantissimo articolo dedicato a Keyhole, il satellite dal quale possiamo percepire immagini anche della nostra città e della nostra abitazione (pg 43).
    Ho visto gli scans che mostravano la redazione di GMC e mi chiedevo come si faceva a impostare il tutto per vedere le singole vie prorpio come mostravano le immagini.
    Su che sito bisogna andare ? Come si fà ?
    Voi ci avete capito piùdi me ?

  2. #2
    morpheus89
    Ospite
    Citazione FalcoNero
    Ho letto sul GMC di questo mese l'interessantissimo articolo dedicato a Keyhole, il satellite dal quale possiamo percepire immagini anche della nostra città e della nostra abitazione (pg 43).
    Ho visto gli scans che mostravano la redazione di GMC e mi chiedevo come si faceva a impostare il tutto per vedere le singole vie prorpio come mostravano le immagini.
    Su che sito bisogna andare ? Come si fà ?
    Voi ci avete capito piùdi me ?
    scaricati google earth...

    è semplicissimo

  3. #3
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Si, l' ho scaricato e installato ma non riesco a vedere come nell' immagine messa su GMC.
    Non c'è lo spazio apposito per inserire l' indirizzo come si vede in basso a destra nella foto. (sempre pag 43)

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Citazione FalcoNero
    Si, l' ho scaricato e installato ma non riesco a vedere come nell' immagine messa su GMC.
    Non c'è lo spazio apposito per inserire l' indirizzo come si vede in basso a destra nella foto. (sempre pag 43)
    google earth è diverso da keyhole e le località le devi trovare tu...

    in compenso xò è free mentre keyhole è a pagamento

  5. #5
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ah ho capito...grazie allora.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    82

    il sito che cercavi

    Citazione FalcoNero
    Ho letto sul GMC di questo mese l'interessantissimo articolo dedicato a Keyhole, il satellite dal quale possiamo percepire immagini anche della nostra città e della nostra abitazione (pg 43).
    Ho visto gli scans che mostravano la redazione di GMC e mi chiedevo come si faceva a impostare il tutto per vedere le singole vie prorpio come mostravano le immagini.
    Su che sito bisogna andare ? Come si fà ?
    Voi ci avete capito piùdi me ?
    il sito è http://bbs.keyhole.com/ubb/entrance peccato però in lingua inglese.

  7. #7
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    FalcoNero, purtroppo come a volte accade il destino ci ha messo zampa. Tra il momento in cui la rivista e' andata in stampa e quello della pubblicazione il sito di riferimento www.keyhole.com che avevamo indicato e' divenuto http://earth.google.com/ (il relink e' comunque automatico). Anche i costi di utilizzo sembrano essere cambiati (scendendo, comunque, a $20 annui invece che $29 per la versione base).

    Il programma che ti interessa dovrebbe dunque ora essere "Google Earth Plus", che, dall'interfaccia, vedo essere identico alla versione "base" di Keyhole (della quale ho l'abbonamento) + svariati servizi aggiuntivi.

    Pubblicheremo una correzione sulle prossime pagine dei Mondi Virtuali, comunque selezionando "Google Earth Plus" dovresti andare sul sicuro, e hai una settimana di prova gratuita per verificare se era il programma che cercavi.

    Ciao!

    Vince
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •