Vi prego aiutatemi!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Vi prego aiutatemi!!

Cambio titolo
  1. #1
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218

    Vi prego aiutatemi!!

    Per favore, ho dei grossi problemi con i giochi che utilizzano la grafica tipo Tomb Raider II o Soul Reaver 2! Cioè, mi vanno lentissimi, anche se non dovrebbero. Xò ultimamente mi è venuta la voglia di risolvere questo problema x giocare a SR2: come faccio?? Ho una Radeon 7000, credo sia questo il problema, visto che con la vecchia Ati Rage Pro non me lo faceva...
    Oppure: esiste un modo x cambiare tipo di grafica a SR2? Ad esempio, mod. software o qualcosa del genere. Non ne capisco molto di questo

    Per favore: Help Me!!

  2. #2
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Radeon 7000? E beh! Direi che è proprio ora che la cambi sta scheda video!!!
    Non so come qualcuno potrebbe esserti utile!

  3. #3
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218
    Scusa eh ma ora nn è il momento!! E poi credo ke ce la fa a farlo girare a SR2... Vedendo i requisiti si direbbe proprio di si

  4. #4
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    Posta la tua configurazione!!! e i requisiti di SR2 così vediamo come aiutarti

  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    Citazione tefatika
    Per favore, ho dei grossi problemi con i giochi che utilizzano la grafica tipo Tomb Raider II o Soul Reaver 2! Cioè, mi vanno lentissimi, anche se non dovrebbero. Xò ultimamente mi è venuta la voglia di risolvere questo problema x giocare a SR2: come faccio?? Ho una Radeon 7000, credo sia questo il problema, visto che con la vecchia Ati Rage Pro non me lo faceva...
    Oppure: esiste un modo x cambiare tipo di grafica a SR2? Ad esempio, mod. software o qualcosa del genere. Non ne capisco molto di questo

    Per favore: Help Me!!
    Se nn ti vanno quei giochi sei messo proprio male

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Hai una Radeon 7000! Guarda, manco Pac-Man dovrebbe andarti!

  7. #7
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218
    Uffa! Scusate, ho un processore da 450 Mhz

    E poi Vice City va + veloce sul mio pc di SR2

    Cmq SR2 richiede (req. minimi): P3 450 Mhz (esatto), 128Mb RAM (ne ho 586 circa sto a posto), 850 Mb memoria (almeno quello), scheda 3D 16 Mb (la mia ne ha 64 ma niente cmq ), CD ROM 8X (uso un masterizzatore 56X...). Uffa come sono sfigato.

    req. consigliati: P3 800Mhz, 256 Mb RAM, 1 GB memoria, Scheda 3D 32Mb (presi da GMC).

  8. #8
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione tefatika
    Cmq SR2 richiede (req. minimi): P3 450 Mhz (esatto), 128Mb RAM (ne ho 586 circa sto a posto), 850 Mb memoria (almeno quello), scheda 3D 16 Mb (la mia ne ha 64 ma niente cmq ), CD ROM 8X (uso un masterizzatore 56X...). Uffa come sono sfigato.

    req. consigliati: P3 800Mhz, 256 Mb RAM, 1 GB memoria, Scheda 3D 32Mb (presi da GMC).
    Ma il tipo di scheda?

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione tefatika
    Uffa! Scusate, ho un processore da 450 Mhz

    E poi Vice City va + veloce sul mio pc di SR2

    Cmq SR2 richiede (req. minimi): P3 450 Mhz (esatto), 128Mb RAM (ne ho 586 circa sto a posto), 850 Mb memoria (almeno quello), scheda 3D 16 Mb (la mia ne ha 64 ma niente cmq ), CD ROM 8X (uso un masterizzatore 56X...). Uffa come sono sfigato.

    req. consigliati: P3 800Mhz, 256 Mb RAM, 1 GB memoria, Scheda 3D 32Mb (presi da GMC).
    Se i requisiti minimi per sr sono un 450 lo credo che sul tuo va lento...

  10. #10
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Vermilion
    Hai una Radeon 7000! Guarda, manco Pac-Man dovrebbe andarti!
    ma finiscila

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Vermilion
    Hai una Radeon 7000! Guarda, manco Pac-Man dovrebbe andarti!
    Intelligenza... è potente quando una Ge Force 4 mx 420, ed io con quella scheda ho giocato pure Jedi Academy ad alta risoluzione senza rallentamenti

  12. #12
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    IO CON QUELLA CONFIGURAZIONE LI HO FINITI ENTRAMBI.

    Cmq, anche a me, dopo aver finito tb2, ed averlo riniziato per sfizio, mi son accorto che andava in bullet time perenne. Ho capito solo troppo tardi che era il CD... controlla.. e occhio che magari son cd piratati male...


  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Hai installato i driver????? Con quella scheda infatti i giochi dovrebbero andare molto bene
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218
    Rispondo al ragazzo che ha detto che il CD è taroccato...

    Beh, l'hanno dato a GMC nel lontano Ottobre 2003 ed ora mi è venuta voja di risolvere questo fastidioso problema.

    E non è questione di potenza del PC, ma qualcos'altro. Anni fa, Tomb Raider II andava bene senza rallentamenti, ma da quando ho aggiornato (si fa x dire) il computer (da un anno ok? ) mi va lentissimo, come SR2. E non ditemi che sul questo computer TRII va lento.

  15. #15
    Giocatore L'avatar di tefatika
    Registrato il
    08-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    218
    Citazione L'Esorcista
    Hai installato i driver????? Con quella scheda infatti i giochi dovrebbero andare molto bene
    I migliori driver sul DVD di questo mese.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •