• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nuova cpu

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

nuova cpu

necessito di nuova cpu.. se prendo un semprom 3000 skt A fsb a 333 per 100 euro non box (ho ventola e dissi coolermaster da 80) valida nella mia configurazione????? grasie..

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    ti consiglio un amd 2600+ mobile viene 80 e va meglio in oc,cambia vga con una ati x800 liscia 128mb(200) e un hdd da 160gb(80e)

Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    non ti consiglierei un sempron....a me non piacciono assolutamente...

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Verona
    Citazione asciutto
    non ti consiglierei un sempron....a me non piacciono assolutamente...
    se deve cambiare solo il procio non male il sempron.....anche se io amavo molto di pi i vecchi e insaziabili barton.....

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    Citazione Bestia_2
    se deve cambiare solo il procio non male il sempron.....anche se io amavo molto di pi i vecchi e insaziabili barton.....
    .... o mobile

AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...
    ma a quanto ne so i sempron sono degli athlon xp...cmq sia io la fascia bassa dei proci tipo celeron o sempron non l'ho mai presa in considerazione....cme meglio buttarsi sull'usato trovi ottimi proci a 100
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

.:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    se puoi metti un 64 bitt 3000+ 130€ e mobo gigabyte K8NF9 110 (PIC-E), solo che poi dovrai cambiare anche scheda video se non prendi la mobo AGP....
    * * *

guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Tedium
    Ospite
    Citazione The900
    se puoi metti un 64 bitt 3000+ 130 e mobo gigabyte K8NF9 110 (PIC-E), solo che poi dovrai cambiare anche scheda video se non prendi la mobo AGP....
    infatti... a me serviva solo un processore un p' piu potente di quello attuale.. poi mi sto configurando il nuovo pc... grazie a tutti.. cmq lo prendo... 100 euro per un 3000 (anche se semprom) poco qui da me...