XMU: Suggerimenti per una rivista migliore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: XMU: Suggerimenti per una rivista migliore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Esclamazione XMU: Suggerimenti per una rivista migliore

    Ragazzi, è da un po' che contavo di aprire un thread del genere. Vorrei raccogliere qui, tutti i consigli possibili per avere un mensile sempre migliore (è gia il meglio del meglio ma non si sa mai ).

    Critica Costruttiva Uno
    Oh, mi raccomando non mi date addosso per quello che sto per dire ma...ragazzi, la rivista è troppo corta! "La mangio" in meno di mezz'ora e dopo, non so più che fare fino al mese successivo...sarebbe bello avere sempre un "paccone" da leggere, anche a costo di riempirlo di idiozie...

    Critica Costruttiva Due
    Avete mai pensato di fare delle versioni alternative? Sarebbe bello trovare ogni tanto qualche gadget, o magari un poster...

    Critica Costruttiva Tre
    Con l'arrivo della 360, sarebbe carino dare spazio ai clan di Live, in questo modo, tutti avrebbero il loro momento di gloria, non so, con discussioni su eventuali tornei seguiti dalla redazione.

    Critica Non Costruttiva Quattro
    Come diavolo farò ora che mi trasferisco in Germania, a trovare XMU in edicola?

    A parte questo, spero che questo thread sia ben accolto.

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Critica Costruttiva 12039: Più sesso.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione RainbowSix
    Ragazzi, è da un po' che contavo di aprire un thread del genere. Vorrei raccogliere qui, tutti i consigli possibili per avere un mensile sempre migliore (è gia il meglio del meglio ma non si sa mai ).

    Critica Costruttiva Uno
    Oh, mi raccomando non mi date addosso per quello che sto per dire ma...ragazzi, la rivista è troppo corta! "La mangio" in meno di mezz'ora e dopo, non so più che fare fino al mese successivo...sarebbe bello avere sempre un "paccone" da leggere, anche a costo di riempirlo di idiozie...

    Critica Costruttiva Due
    Avete mai pensato di fare delle versioni alternative? Sarebbe bello trovare ogni tanto qualche gadget, o magari un poster...

    Critica Costruttiva Tre
    Con l'arrivo della 360, sarebbe carino dare spazio ai clan di Live, in questo modo, tutti avrebbero il loro momento di gloria, non so, con discussioni su eventuali tornei seguiti dalla redazione.

    Critica Non Costruttiva Quattro
    Come diavolo farò ora che mi trasferisco in Germania, a trovare XMU in edicola?

    A parte questo, spero che questo thread sia ben accolto.

    Posso dare un mio parere?

    1) Più pagine = più lavoro = prezzo più alto. Già XMU costa 9€ (Giustamente, ci sono le demo), ma se dovesse salire sopra i 10, probabilmente ci sarebbe un calo di vendite, imho...
    2) Stesso motivo di cui sopra.
    3) A non tutti interessano. Però sarebbe una buona idea una pagina dedicata ai risultati dei tornei.
    4) Non lo so, ma se ti abboni penso che te lo spediscano...

  4. #4
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Jacchan
    Posso dare un mio parere?

    1) Più pagine = più lavoro = prezzo più alto. Già XMU costa 9€ (Giustamente, ci sono le demo), ma se dovesse salire sopra i 10, probabilmente ci sarebbe un calo di vendite, imho...
    2) Stesso motivo di cui sopra.
    3) A non tutti interessano. Però sarebbe una buona idea una pagina dedicata ai risultati dei tornei.
    4) Non lo so, ma se ti abboni penso che te lo spediscano...
    ah e dimenticavo , secondo me c'è anche da dire che se ci fosse meno pubblicità sarebbe meglio

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Killy77
    ah e dimenticavo , secondo me c'è anche da dire che se ci fosse meno pubblicità sarebbe meglio
    Pubblicità = soldi = pubblicazione successiva

  6. #6
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione marvin_gka
    Pubblicità = soldi = pubblicazione successiva
    Lo sò , ma penso che con meno pubblicità ne compreremmo di più..
    Al limite solo pubblicità della marmotta che incarta la cioccolata

  7. #7
    almeno 120 pagine.... e non 96 contando anke 12 pagine di publicità o bianche :-:


    Eppoi basta, sono troppo bravi, ma un poster ogni taaanto....

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Sinceramente non capisco tutta questa voglia di poster allegato....
    E' solo una mia considerazione personale, null'altro

  9. #9
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione marvin_gka
    Sinceramente non capisco tutta questa voglia di poster allegato....
    E' solo una mia considerazione personale, null'altro
    a parte il fatto che come ho detto sopra
    "1) Più pagine = più lavoro = prezzo più alto. Già XMU costa 9€ (Giustamente, ci sono le demo), ma se dovesse salire sopra i 10, probabilmente ci sarebbe un calo di vendite, imho...
    2) Stesso motivo di cui sopra.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Beh insomma, dai...i costi sono un po' altini...ci sono riviste in giro (una di elaborazione auto di cui non farò nome) che ha 500 pagine, poster e ogni tanto un dvd...e costa 4,90€. Forse potrebbero usare della carta + economica e fare + pagine

    Cmq l'idea dei clan non è male...

  11. #11
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    + pagine, convincere microzozz a mettere + demo nuovi e meno vecchi... se dipende da loro meglio
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •