help Halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: help Halo 2

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    help Halo 2

    non riesco a battere tartarus (il mostro finale) in modalità legendario. ho provato di tutto ma nn ne vuole sapere di morire!!!
    volevo sapere se c'è un altra soluzione o devo continuare a bombardarlo.
    grazie in anticipo x le risp

  2. #2
    Hop3Ful PlaY3r L'avatar di -Shorda-
    Registrato il
    01-05
    Località
    Calabria
    Messaggi
    61

    Sorrisone

    Sfascialo e continua a sfasciarlo...se proprio non ci riesci falla in cooperativa e vedrai che è più "semplice" ^^...enjoy

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione -Shorda-
    Sfascialo e continua a sfasciarlo...se proprio non ci riesci falla in cooperativa e vedrai che è più "semplice" ^^...enjoy
    lo sto già facendo in cooperativa

  4. #4
    entra da tartarus col bashee quando i trovi nel bashee, sebbene lui è invulnerabile ai tuoi colpi, e tu ai suoi, puoi fare fuori le orde di brute ke arrivano, parcheggialo ogni tanto e entra solo quando c'è bisogno... per ammazzarlo, fregati le armi dai brtute uccisi

  5. #5
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    io l'ho ucciso lanciandogli granate al plasma in testa e spadate alla schiena.
    L'ho steso in un attimo.

  6. #6
    morpheus89
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    entra da tartarus col bashee quando i trovi nel bashee, sebbene lui è invulnerabile ai tuoi colpi, e tu ai suoi, puoi fare fuori le orde di brute ke arrivano, parcheggialo ogni tanto e entra solo quando c'è bisogno... per ammazzarlo, fregati le armi dai brtute uccisi
    col bashee ??? e come ci entro???

  7. #7
    morpheus89
    Ospite
    ditemi una cosa il finale sarà diverso come nel primo halo???

  8. #8
    Hop3Ful PlaY3r L'avatar di -Shorda-
    Registrato il
    01-05
    Località
    Calabria
    Messaggi
    61

    Sorrisone

    Citazione MegaSimone
    io l'ho ucciso lanciandogli granate al plasma in testa e spadate alla schiena.
    L'ho steso in un attimo.
    Forse a modalità normale...a leggendario è impossibile che tu l'abbia fatto...

  9. #9
    Citazione morpheus89
    col bashee ??? e come ci entro???
    c'è tutta ua strada fattibile col bashee. ad un erto punto dopo il filmato ti ritrovi senza il veivolo, ma se torni un apsso + indietro lo ritrovi.

  10. #10
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Allora lascia perdere cula che è sempre misterioso, ti dice delle cose che non sa nessuno perchè poi aspetta che tu gli chieda spiegazione
    In ogni caso calcola bene il tempo di jhonson che usa il cecchino alieno (particellare) se lo becca tutte e due le volte gli spari in testa con la carabina vedi che dopo due o tre colpi cala lo scudo e puoi colpirlo alla testa.
    Ripeti la cosa per circa un'ora^^
    Quando arrivano i brute sfrutti l'invisibilità e li assassini.
    Per mia per fortuna io avevo un cecchino con me quindi verso la fine gliel'ho scaricato in testa, ma conviene invece usare la carabina.
    restyling

  11. #11
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Citazione -Shorda-
    Forse a modalità normale...a leggendario è impossibile che tu l'abbia fatto...
    invece si, vuoi che mi filmo mentre ci riesco

  12. #12
    Citazione DanteStrife
    Allora lascia perdere cula che è sempre misterioso, ti dice delle cose che non sa nessuno perchè poi aspetta che tu gli chieda spiegazione
    In ogni caso calcola bene il tempo di jhonson che usa il cecchino alieno (particellare) se lo becca tutte e due le volte gli spari in testa con la carabina vedi che dopo due o tre colpi cala lo scudo e puoi colpirlo alla testa.
    Ripeti la cosa per circa un'ora^^
    Quando arrivano i brute sfrutti l'invisibilità e li assassini.
    Per mia per fortuna io avevo un cecchino con me quindi verso la fine gliel'ho scaricato in testa, ma conviene invece usare la carabina.
    no, lo scudo cala propio dopo. Per ucciderlo, ci vuole pasienza, ma muore. la vita non gli si ricarcia con lo scudo, levagli la barriera e sparalo con la carabina alal testa parecchie volte. se jonson fa il suo crepa.

  13. #13
    Utente L'avatar di MegaSimone
    Registrato il
    02-05
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    386
    Citazione MisterZeta
    no, lo scudo cala propio dopo. Per ucciderlo, ci vuole pasienza, ma muore. la vita non gli si ricarcia con lo scudo, levagli la barriera e sparalo con la carabina alal testa parecchie volte. se jonson fa il suo crepa.

  14. #14
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Io odio il finale di halo2... doveva finire con master chief che affrontava il profeta ......-
    bah, aspetto halo3.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  15. #15
    Hop3Ful PlaY3r L'avatar di -Shorda-
    Registrato il
    01-05
    Località
    Calabria
    Messaggi
    61

    Sorrisone

    Citazione MegaSimone
    io l'ho ucciso lanciandogli granate al plasma in testa e spadate alla schiena.
    Apparte il fatto che a leggendario le granate al plasma te le sogni in testa...in quanto ha una barriera che gli va dal busto in su...la spada è inutilizzabile non gli fai na pippa perchè se noti la percentuale rimane fissa...e ora filma che magari il gioco è buggato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •