Prime patch da scaricare su X-box Live......anche qui il tormento???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Prime patch da scaricare su X-box Live......anche qui il tormento???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Prime patch da scaricare su X-box Live......anche qui il tormento???

    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee ciao ragazzi!! mi siete mancati!!! Gorman si era dimenticato a sbloccarmi.....a me mi era preso un colpo!!! cmq eccomi di ritorno da un bannaggio temporaneo che, a mio parere, è stato effettuato ingiustamente.cmq lasciamo stare che è meglio. sapete perchè ho apero questo topic?? forse l'avrete capito o forse no. Cmq sono venuto a conoscienza che gia gli utenti americani che possiedono Xbox Live sono già in grado di scaricare la patch per rendere più fluido il rovinato gioco, a causa della Atari, Urneal Championship....................un momento.........ho letto bene?? PATCH??? ma non mi dire che............ESCONO PATCH ANCHE PER GIOCHI SU CONSOLE??? purtoppo si ragazzi...e la cosa mi allarma molto!! beh insomma questo è proprio il colmo dei colmi!!! ma come !!! proprio sulle console ci devono essere di già le patch per correggere gli errori nei giochi, mentre invece ciò è proprio un pregio delle console.....ovvero giocare senza problemi??? perchè invece i programmatori non stanno più attenti a quello che fanno?? in questo caso parliamo di Atari, e devono vergognarsi del gioco non ottimizzato che hano partorito, sia di questa patch che hanno creato.................ma perchè non stavano più attenti??? ragazzi, per dirla breve diciamo la verità............ci manca solo che adesso nei giochi della grande X ci vogliano le patch per correggere i difetti dei giochi........ma allora.............che senso ha avere un Pc o una console??? se continuano così, la vedo proprio brutta!!!8( voi che ne pensate?????

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Innanzi tutto ben tornato!!Ci sono passato anch'io attraverso il ban ed effettivamente non è una bella sensazione...Cmq sono d'accordo con tutto quello che dici nel tuo post,anche perchè la mia paura è proprio quella di vedere giochi mal ottimizzati d'ora in avanti,rimediabili solo attraverso le patch,e chi non ha x box live come fa,si attacca al caz??Poi gli sviluppatori potrebbero usare tutto questo come alibi...lasciando a quelli senza x box live il gioco con i difetti appunto...Spero che abbiano un occhio di riguardo a questo proposito...almeno un po di buon senso

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Beh, a me fa piacere. Infondo se il team Milestone, ad esempio, sfruttava l'on-line si potevano correggere quesyi errori. Comunque mi sà di PC...

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da elettro74
    Innanzi tutto ben tornato!!Ci sono passato anch'io attraverso il ban ed effettivamente non è una bella sensazione...
    Ricordi...vero ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da elettro74
    Innanzi tutto ben tornato!!Ci sono passato anch'io attraverso il ban ed effettivamente non è una bella sensazione...Cmq sono d'accordo con tutto quello che dici nel tuo post,anche perchè la mia paura è proprio quella di vedere giochi mal ottimizzati d'ora in avanti,rimediabili solo attraverso le patch,e chi non ha x box live come fa,si attacca al caz??Poi gli sviluppatori potrebbero usare tutto questo come alibi...lasciando a quelli senza x box live il gioco con i difetti appunto...Spero che abbiano un occhio di riguardo a questo proposito...almeno un po di buon senso
    ciao elettro!!! sono contento che tu la pensi come me...............ma d'altronde i programmatori devono svegliarsi..perchè così nn si può andare avanti e come dice neme...la cosa inizia ad far puzza di PC............

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Stiwy
    ciao elettro!!! sono contento che tu la pensi come me...............ma d'altronde i programmatori devono svegliarsi..perchè così nn si può andare avanti e come dice neme...la cosa inizia ad far puzza di PC............
    Sono d'accordo

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEE Stiwi!!!Bentornato!Mi stavo preoccupando,non ti sei fatto piu'vivo!Il tuo argomento e'davvero interessante:e'un bene o un male una patch per i giochi per console?Secondo me fin quando servono per migliorare o eliminare difetti di un gioco hanno i loro lati positivissimi,ma quando servono da alibi agli sviluppatori per proporci un gioco buggato apposta...be'allora no,non sarebbe una filosofia che condivido:innanzitutto lo sviluppatore deve cercare di dare il miglior prodotto possibile fin dalla commercializzazione,se poi si presentano problemi inaspettati dopo la commercializzazione allora vadano le patch...Sperando di vederle il meno possibile ...Bentornato fratello!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    A parer mio è fantastico poter scaricare patch per i giochi buggati, almeno che poi non serva una patch per la patch per la patch.......8( come succede sui PC.

    Ah, sono gratuite o a pagamento?

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Beltazor
    A parer mio è fantastico poter scaricare patch per i giochi buggati, almeno che poi non serva una patch per la patch per la patch.......8( come succede sui PC.

    Ah, sono gratuite o a pagamento?
    almeno quella di UC è gratuita.........

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Prime patch da scaricare su X-box Live......anche qui il tormento???

    Inviato da Stiwy
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee ciao ragazzi!! mi siete mancati!!! Gorman si era dimenticato a sbloccarmi.....a me mi era preso un colpo!!! cmq eccomi di ritorno da un bannaggio temporaneo che, a mio parere, è stato effettuato ingiustamente.cmq lasciamo stare che è meglio. sapete perchè ho apero questo topic?? forse l'avrete capito o forse no. Cmq sono venuto a conoscienza che gia gli utenti americani che possiedono Xbox Live sono già in grado di scaricare la patch per rendere più fluido il rovinato gioco, a causa della Atari, Urneal Championship....................un momento.........ho letto bene?? PATCH??? ma non mi dire che............ESCONO PATCH ANCHE PER GIOCHI SU CONSOLE??? purtoppo si ragazzi...e la cosa mi allarma molto!! beh insomma questo è proprio il colmo dei colmi!!! ma come !!! proprio sulle console ci devono essere di già le patch per correggere gli errori nei giochi, mentre invece ciò è proprio un pregio delle console.....ovvero giocare senza problemi??? perchè invece i programmatori non stanno più attenti a quello che fanno?? in questo caso parliamo di Atari, e devono vergognarsi del gioco non ottimizzato che hano partorito, sia di questa patch che hanno creato.................ma perchè non stavano più attenti??? ragazzi, per dirla breve diciamo la verità............ci manca solo che adesso nei giochi della grande X ci vogliano le patch per correggere i difetti dei giochi........ma allora.............che senso ha avere un Pc o una console??? se continuano così, la vedo proprio brutta!!!8( voi che ne pensate?????
    Sono daccordo sul fatto che gli sviluppatori devono impegnarsi al massimo PRIMA di fare uscire il gioco ma mi pare ci sia stato un equivoco: Patch = aggiornamento, perciò per esempio tu non scaricheresti la patch di Mechassault con nuovi mech e mappe perchè dovevano pensarci prima a metterle?

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Prime patch da scaricare su X-box Live......anche qui il tormento???

    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Sono daccordo sul fatto che gli sviluppatori devono impegnarsi al massimo PRIMA di fare uscire il gioco ma mi pare ci sia stato un equivoco: Patch = aggiornamento, perciò per esempio tu non scaricheresti la patch di Mechassault con nuovi mech e mappe perchè dovevano pensarci prima a metterle?
    ma che caspita c'entra.....una cosa sono nuovi livelli e mappe, una cosa è aumentare la fluidità di un gioco............questo è un vero e proprio difetto che i programmatori idioti della Atari avrebbero potuto eliminare nella programmazione...........invece le mappe e i livelli di mechassault sono delle patch epsansionistiche...il che è diverso.........Raiden...........e allora........e ALLORA................... eh eh eh eh eh ...............

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Magari con XBox live, ti scarichi i giochi piratati sull'HD

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Beltazor
    Magari con XBox live, ti scarichi i giochi piratati sull'HD
    se magatri.......a proposito di hd......ma l'hd da 8 giga che abbiamo sulle nostre grandi X non cominciano ad essere un pò piccoli in vista di Xbox Live e delle mappe e altre cose da scaricare???? ..............

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Avete per caso letto un articolo che diceva che in america è disponibile una Patch per Sega gt 2002?
    Cmq io sono propenso alle patch quando servono ad aggiungere cose nuove e no quando si devono correggere gli errori. I programmatori devono cercare di sforzarsi al massiomo per creare giochi senza difetti, anche se escono in ritardo, l'importante e creare giochi senza difetti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •