• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: [x360]J.Allard parla di X360 e di Halo3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05

[x360]J.Allard parla di X360 e di Halo3

In un`intervista accordata a thestreet.com, Allard ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il futuro della nuova console Microsoft:

-Xbox360 avrà successo grazie al lancio anticipato di 20 mesi rispetto alla concorrenza, agli accordi già stabiliti con molte importanti softwarehouse third party e all`esperienza organizzativa accumulata dal team Microsoft nella passata generazione

-L`obbiettivo teorico sarà quello di vendere un miliardo di Xbox360 nel mondo, tenendo presente il numero di persone potenzialmente interessate non solo al videogaming ma anche alle capacità multimediali del nuovo hardware

-Xbox360 uscirà in contemporanea nei tre mercati mondiali, con un prezzo di lancio simile a quello del primo Xbox, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300$

-Le prestazioni dell`hardware finale saranno incredibilmente più elevate rispetto a quelle delle macchine mostrate all`E3

-Halo3, analogamente ai due prequel, uscirà quando sarà pronto...
    nn male... 1 miliardo di console nel mondo...

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Registrato il
    05-05
    piu' ke altro fa' intendere ke uscira' quando sara' IL capolavoro..

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    "cosa facciamo stasera?" "quello che facciamo tutte le sere: tentare di conquistare il MONDOOO!! bwahahahahahahah!"

squallido..

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    J. Allard s'e' fatto una pera e mentre rilasciava questa intervista era in preda alle allucinazioni.

1 miliardo di console nel mondo?

Se mettiamo insieme tre generazioni di hardware e sommiamo tutte le console vendute neanche ci arriviamo a 1 miliardo.

Allard l' hai sparata grossa taccitua...

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Ambiziosi.....
    quanto ha venduto la X??
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Utente
    Registrato il
    06-03
    20milioni XD

ma secondo me hai estrapolato male ^_^
    avrà sicuramente contestualizzato la cosa e poi sarà stata anche tradotta male ^^

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Boh

Cmq, l'uscita anticipata e a livello globale è senza dubbio un punto a favore di M$

Imho, se X360 vanterà gia alla sua uscita una line up di pesi massimi, qui si fa il colpo grosso...

Con un anno e mezzo di anticipo rispetto a Sony, con una line up interessante e un prezzo competitivo, M$ potrebbe piazzare una base hardware di certo non da sottovalutare...

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    05-05
    boh.. io sn foiducioso.. certo nemmeno io c credo al miliardo di cnsole... ma sui 100 milioni ci si potrebbe arrivare se fanno uscire capolavori su capolavori...

sirkain
    Ospite
    + passa il tempo e + prevedo un bagno di sangue senza precedenti x la sony, la microzoz sembra intenzionata a nn aver pietà di nulla o nessuno, sta mettendo in campo tutte le sue armi e su una cosa nn si discute, loro nel marketing sono i migliori al mondo! winzoz e doszoz sono la dimostrazione tangibile di questo...
    Logicamente quella cifra è impossibile, ma state certi che se l'ha detta vuol dire che fa parte della loro campagna marketing, sono giochi difficili da capire ma è così...

Vedo ogni giorno gente che aveva giurato fedeltà alla sony con il proprio sangue, cedere alle lusinghe dell'xbox360; poi uscendo prima, mostrando prima le potenzialità della prossima generazione x il 99% della gente sarà impossibile resistere x un anno! quindi io credo che i giochi sono già fatti.

La prima xbox è stato solo il cavallo di ***** ancora nn l'avete capito? è stata la loro vittima sacrificale! sapevano già che nn avrebbe vinto infatti nn è stata fatta x vincere ma solo x preparare il terreno... vi siete mai chiesti come mai la RARE che su N64 aveva prodotto una marea di capolavori e 1 gioco x cubo in pochissimi mesi, su xbox è riuscita a mala pena a far uscire 2 titoli? semplice! tutta strategia di marketing, di certo nn hanno acquistato la RARE x l'xbox ma x la loro vera arma di distruzione: xbox360 dove escono 2 titoli al lancio e ci sono in lavoro moltissimi altri titoli RARE, strano x una software house che sembrava nn aver + ispirazione nn credete?

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione ^Azazel^
    nn male... 1 miliardo di console nel mondo...
    sara un'impresa ma forse si puo fare,visto che esce un'anno prima puo prendere un po di fan alla sony,sopratutto se continua cosi a sfruttare cosi il live

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Citazione maresciallo
    Ambiziosi.....
    quanto ha venduto la X??
    20 milioni scarsi.ma credo si siano sbaliati a tradurre.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Citazione sirkain
    + passa il tempo e + prevedo un bagno di sangue senza precedenti x la sony, la microzoz sembra intenzionata a nn aver pietà di nulla o nessuno, sta mettendo in campo tutte le sue armi e su una cosa nn si discute, loro nel marketing sono i migliori al mondo! winzoz e doszoz sono la dimostrazione tangibile di questo...
    Logicamente quella cifra è impossibile, ma state certi che se l'ha detta vuol dire che fa parte della loro campagna marketing, sono giochi difficili da capire ma è così...

Vedo ogni giorno gente che aveva giurato fedeltà alla sony con il proprio sangue, cedere alle lusinghe dell'xbox360; poi uscendo prima, mostrando prima le potenzialità della prossima generazione x il 99% della gente sarà impossibile resistere x un anno! quindi io credo che i giochi sono già fatti.

La prima xbox è stato solo il cavallo di ***** ancora nn l'avete capito? è stata la loro vittima sacrificale! sapevano già che nn avrebbe vinto infatti nn è stata fatta x vincere ma solo x preparare il terreno... vi siete mai chiesti come mai la RARE che su N64 aveva prodotto una marea di capolavori e 1 gioco x cubo in pochissimi mesi, su xbox è riuscita a mala pena a far uscire 2 titoli? semplice! tutta strategia di marketing, di certo nn hanno acquistato la RARE x l'xbox ma x la loro vera arma di distruzione: xbox360 dove escono 2 titoli al lancio e ci sono in lavoro moltissimi altri titoli RARE, strano x una software house che sembrava nn aver + ispirazione nn credete?

ci vuole cervello per capire queste strategie.Ti ammiro
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Citazione ^Azazel^
    boh.. io sn foiducioso.. certo nemmeno io c credo al miliardo di cnsole... ma sui 100 milioni ci si potrebbe arrivare se fanno uscire capolavori su capolavori...
    capolavori o non capolavori, qui serve il marketing, e pure tanto
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

sirkain
    Ospite
    Citazione maresciallo

ci vuole cervello per capire queste strategie.Ti ammiro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo