xbox oggi [online inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: xbox oggi [online inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    xbox oggi [online inside]

    Ciao ragazzi, sono un utente ps2 molto soddisfatto della sua unica console.
    Negli ultimi tempi però, ho visto che praticamente mi diverto a giocare solo (o quasi) con quei giochi che possiedono la modalità online (gioco a Killzone)...
    Come saprete la ps2 non offre una gamma molto ampia (o meglio non offre un servizio proprio eccellente, del resto è gratuito al contrario di xbox live e ci si diverte lo stesso con quei pochi giochi) di giochi online...Tagliando corto, ho visto che con Halo 2 (e molti altri titoli ) c'è da divertirsi online, si organizzano tornei e tante manifestazioni...

    Quello che mi chiedo è: ne vale la pena acquistare oggi una xbox? Lo farei quasi esclusivamente per qualche titolo da giocare in rete, ma, sappiamo tutti che entro l'anno uscirà la xbox360...dite che se trovo la xbox a buon prezzo mi butto oppure aspetto ancora qualche mese o rimango alla mia ps2 ed aspetto le novità che potrà apportare la ps3 (anche nel gioco online)?

    OFFTOPIC
    Che mi dite di Halo 2? C'è tanta gente che ci gioca? Ci sono lobby di italiani? Ho visto sul sito ufficiale xbox che mese per mese organizzano gli appuntementi giornalieri di sfide online etc. Funziona tutto davvero così bene?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2. #2
    no, in halo 2 non ci sono lobby italiani, ma il 90% delloa popolazione net gaming gioca ad halo2.... almeno 500 italiani contemporaneamente giocano sempre, seolo ke per trovarli, devi aggiungerlialla lista amici. L' xbox live si paga perkè offre molti aggiornamenti e servizi, am sopratutto per la quasi assenza di lag, ke se c'è è dovuta alla connessione dell' utente e non al servizio. In parole povere, in halo 2 man mano ke gioki in certi tipi di partite aumenti di livello, e man mano sfidi avversari di livello maggiore. Però così facendo incontrerai solo inglesei, francesi, spagnoli, americani... se vuoi italiani, aggiungi qualke italiano alla lista amici da qua, ti basta il loro nik. in qualsiasi momento anke mentre già giocano, puoi entrare nella loro partita e anke se in svantaggio puoi giocare. puoi mandare rikieste amico a tutti gli amici italiani del tuo amico, e giocare con loro avendo gli amici degli amici degli amici.... e alla fine avere una lista di giocatori giocanti a tutti i VG. le lobby italiane non ci sono, perkè il gioco halo2, voleva essere "a detta della bungie" a livello mondiale.

    in tutti gliu altri gioki solitamente c'è, oppure c'è un OPTIMATC ke ti fa cercare partita di esclusive lingue ed eccetera. se sei abituato alla ps2, ti stupirai di come non si lagga anke se si gioca in 16 su mappe enormi mentre si guidano veicoli e varie. i tornei si organizzano in tutti i gioki, molti sono ufficiali

  3. #3
    ho scritto molto male, spero tu capisca

    cmq usata la troveresti a pochissimo, e il live anke se si paga, è un abbonamento trasferibile su xbox 360, così non butterai i soldi per l'abbonamento anke se cambi console

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Guarda io prima ero un'accanito giocatore online con la PS2, ho giocato a Socom e Socom 2 compreso Killzone, poi mi hanno regalato l'XBOX e ti posso assicurare che è tutta un'altra storia per quando riguerda l'online, l'unico problema è trovare gli italiani, superato quello con la lista amici è una goduria, ora per motivi personali(temporanei) non sto giocando più online, ma ti confermo che rispetto alla PS2 è un'altro pianeta, sopratutto con Ghost recon 2 e Halo 2, ma anche Crimson Skies.

  5. #5
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    grazie MisterZeta, mi sono fatto un'idea su Halo 2

    Quindi, tu mi consigli di prendere la xbox e di non attendere? Non vorrei che poi tra qualche mese esce la xbox360 e non trovo più nessuno che gioca ad Halo 2 o ad altro..E' questo l'unico mio dubbio..

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Halo 2 sarà sicuramente retrocompatibile e se non sbaglio l'account creato su xbox potrà essere mantenuto anche su 360.

  7. #7
    Citazione banzai
    grazie MisterZeta, mi sono fatto un'idea su Halo 2

    Quindi, tu mi consigli di prendere la xbox e di non attendere? Non vorrei che poi tra qualche mese esce la xbox360 e non trovo più nessuno che gioca ad Halo 2 o ad altro..E' questo l'unico mio dubbio..
    halo2 è retrocompatibile con xbox 360, l'abboanemnto anke. Non sarà mai alsciato, attualmente ci girano anke 3 milioni di persone contemporaneamente, e non è poco

  8. #8
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione banzai
    Ciao ragazzi, sono un utente ps2 molto soddisfatto della sua unica console.
    Negli ultimi tempi però, ho visto che praticamente mi diverto a giocare solo (o quasi) con quei giochi che possiedono la modalità online (gioco a Killzone)...
    Come saprete la ps2 non offre una gamma molto ampia (o meglio non offre un servizio proprio eccellente, del resto è gratuito al contrario di xbox live e ci si diverte lo stesso con quei pochi giochi) di giochi online...Tagliando corto, ho visto che con Halo 2 (e molti altri titoli ) c'è da divertirsi online, si organizzano tornei e tante manifestazioni...

    Quello che mi chiedo è: ne vale la pena acquistare oggi una xbox? Lo farei quasi esclusivamente per qualche titolo da giocare in rete, ma, sappiamo tutti che entro l'anno uscirà la xbox360...dite che se trovo la xbox a buon prezzo mi butto oppure aspetto ancora qualche mese o rimango alla mia ps2 ed aspetto le novità che potrà apportare la ps3 (anche nel gioco online)?

    OFFTOPIC
    Che mi dite di Halo 2? C'è tanta gente che ci gioca? Ci sono lobby di italiani? Ho visto sul sito ufficiale xbox che mese per mese organizzano gli appuntementi giornalieri di sfide online etc. Funziona tutto davvero così bene?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte
    si ankio ci avevo pensato ma ormai aspetto il 360 fidati continuamo a giocare a socom per altri pochi mesi

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione banzai
    Ciao ragazzi, sono un utente ps2 molto soddisfatto della sua unica console.
    Negli ultimi tempi però, ho visto che praticamente mi diverto a giocare solo (o quasi) con quei giochi che possiedono la modalità online (gioco a Killzone)...
    Come saprete la ps2 non offre una gamma molto ampia (o meglio non offre un servizio proprio eccellente, del resto è gratuito al contrario di xbox live e ci si diverte lo stesso con quei pochi giochi) di giochi online...Tagliando corto, ho visto che con Halo 2 (e molti altri titoli ) c'è da divertirsi online, si organizzano tornei e tante manifestazioni...

    Quello che mi chiedo è: ne vale la pena acquistare oggi una xbox? Lo farei quasi esclusivamente per qualche titolo da giocare in rete, ma, sappiamo tutti che entro l'anno uscirà la xbox360...dite che se trovo la xbox a buon prezzo mi butto oppure aspetto ancora qualche mese o rimango alla mia ps2 ed aspetto le novità che potrà apportare la ps3 (anche nel gioco online)?

    OFFTOPIC
    Che mi dite di Halo 2? C'è tanta gente che ci gioca? Ci sono lobby di italiani? Ho visto sul sito ufficiale xbox che mese per mese organizzano gli appuntementi giornalieri di sfide online etc. Funziona tutto davvero così bene?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Ovviamente quoto zeta.
    Pigliati la X ed Halo2 io continuo a giocarci da circa 5 mesi.
    Non te ne pentirai.
    restyling

  10. #10
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    si ryusei, potrei fare la tua stessa cosa, attendere la 360 e poi eventualmente prendere Halo 2 (che sarà retrocompatibile)....a meno che non riesco a beccare una xbox usata a davvero poco prezzo e mi faccio il live per tre mesi...vediamo..qualche altro giudizio di altri utenti

  11. #11
    Guarda DanteSife. ancora un sonaro convinto, ke ha xbox solo per halo2. per quanto sia sonaro e ami specialemnte la èps2 + di xbox, sono 5 mesi ke gioca SOLO e MOLTO a halo2. è una droga per lui. non mette altri gioki dalla sau uscita, dal 9 novembre, e quindi sono pure 7 mesi ke non si stacca +. Droga, perkè è bello

  12. #12
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione MisterZeta
    Guarda DanteSife. ancora un sonaro convinto, ke ha xbox solo per halo2. per quanto sia sonaro e ami specialemnte la èps2 + di xbox, sono 5 mesi ke gioca SOLO e MOLTO a halo2. è una droga per lui. non mette altri gioki dalla sau uscita, dal 9 novembre, e quindi sono pure 7 mesi ke non si stacca +. Droga, perkè è bello
    Ebbè io amo la play e per me sarà sempre superiore alla X, e piglierò la 360 quando uscirà Halo3.
    Che te frega!!
    restyling

  13. #13
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione DanteStrife
    Ebbè io amo la play e per me sarà sempre superiore alla X, e piglierò la 360 quando uscirà Halo3.
    Che te frega!!
    ogni pazzosonaro la pensi come vuole , la ps3 la comprerò per sfogarmici massacrandola dopo una partita live di halo3

    vabene basta
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  14. #14
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    ok, leggendo recensioni qua e la e vedendo molti filmati mi è sembrato di capire che Halo 2 è la migliore esperienza online fattibile con un console


    Mah, ci penserò un pò..quanto pensate che costi oggi una X usata tenuta in buono stato?

  15. #15
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione banzai
    ok, leggendo recensioni qua e la e vedendo molti filmati mi è sembrato di capire che Halo 2 è la migliore esperienza online fattibile con un console


    Mah, ci penserò un pò..quanto pensate che costi oggi una X usata tenuta in buono stato?
    100 euri o 50
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •