MGS discutiamone - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 180

Discussione: MGS discutiamone

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    AAAAAAAAA ecco.... Diciamo ke poteva gestire meglio il finale...

  2. #167
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Best
    Qualcuno sa spiegarmi come mai Jack da quel bravo ragazzo ke era ha iniziato a vendere testate Nucleari in africa (Operazione Outer Heaven)???
    La risposta più probabile e più ufficiale è che:
    - alla fine di MGS3 Snake è distrutto dal dolore per la verità su The Boss, ha perso la persona a lui più cara uccidendola con le proprie mani tramite un inganno degli USA, che non si preoccupano di gettare via la vita dei propri soldati per soddisfare i propri scopi
    - Snake non si fida più di nessuno, specialmente dell'America, ma l'unica cosa che sa fare bene e per la quale vive è combattere come soldato: perciò sotto esortazione fonda la FOX-HOUND. Comunque nonostante il titolo di Big Boss sa che per la sua patria lui è solamente una pedina da usare e gettare
    - con il passare del tempo prepara un piano per vendicarsi degli USA e creare il paradiso dei guerrieri come lui, un posto dove i soldati non possono essere usati, un posto dal quale creare battaglie su battaglie e farsi sentire in un mondo dove non vengono considerati: il posto è Outer Heaven

    Più o meno il procedimento mentale è questo. Comunque non è "cattivo", non combatte per uccidere o "conquistare il mondo", solo per realizzare i propri ideali. In MG2 su MSX, a Zanzibar, Big Boss accoglie nella sua base bambini, orfani di guerra e guerrieri che hanno perso tutto. Viene anche rivelato che dopo gli avvenimenti di Outer Heaven l'America ha punito la popolazione locale (anche innocenti) con bombardamenti indiscriminati, e molti sono passati dalla parte del ribelle Big Boss anche per questo motivo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #168
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ripeto... Poteva gestire meglio il finale...

  4. #169
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Best
    Ripeto... Poteva gestire meglio il finale...
    Sarebbe stata mossa saggia mettere come extra alla fine del gioco un resoconto su ciò che succede in seguito. Però questa mancanza lascia spazio alla fantasia e alle supposizioni, com'è solito fare Kojima.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #170
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Spero ke nel 4 spieghino un minimo sto fatto....

  6. #171
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Best
    Ripeto... Poteva gestire meglio il finale...
    secondo me è fin troppo chiaro perche va contro gli stati uniti....
    insomma, cosa faresti tu se la tua nazione ti obbliga sotto l'inganno a dover uccidere la persona che ti sta piu a cuore?
    io non la prenderei tanto alla leggera..... ed è quello che ha fatto big boss...
    secondo me è chiarissimo il motivo per cui va contro gli stati uniti...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #172
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    so ok ma anche solid e' stato tradito dagli usa ma mica ha minacciato una guerra nucleare


  8. #173
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Skyline85
    so ok ma anche solid e' stato tradito dagli usa ma mica ha minacciato una guerra nucleare
    solid si accontenta di distrugge tutti i metal gear...chiamalo poco per l'america...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #174
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si in effetti .....ma quello che dico io e che penso sia la la soluzione piu' plausibile, e' che big boss abbia voluto scatenare un putiferio perche' oltre a sentirsi tradito dall america ,voleva realizzare l ultimo e unico desiderio di the boss quello di realizzare un mondo unico e non diviso come era all epoca di mgs 3, coperto da guerra e sopratutto dalla guerra fredda.Insieme a tutti i soldati e vittime di guerra che aveva raccolto ad outer haeven costrui' il primo metal gear


  10. #175
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Skyline85
    si in effetti .....ma quello che dico io e che penso sia la la soluzione piu' plausibile, e' che big boss abbia voluto scatenare un putiferio perche' oltre a sentirsi tradito dall america ,voleva realizzare l ultimo e unico desiderio di the boss quello di realizzare un mondo unico e non diviso come era all epoca di mgs 3, coperto da guerra e sopratutto dalla guerra fredda.Insieme a tutti i soldati e vittime di guerra che aveva raccolto ad outer haeven costrui' il primo metal gear
    quoto in pieno
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  11. #176
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    grazie se ti interessa ho appena aggiustato 2 cose in redattori er gioco in cui ho scritto tutto io la storia conpleta di mgs tutta la saga se ci dai un occhiata te ne sarei grato sopratutto alla parte finale


  12. #177
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Skyline85
    grazie se ti interessa ho appena aggiustato 2 cose in redattori er gioco in cui ho scritto tutto io la storia conpleta di mgs tutta la saga se ci dai un occhiata te ne sarei grato sopratutto alla parte finale
    no problemo....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  13. #178
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Solidus Snake
    secondo me è fin troppo chiaro perche va contro gli stati uniti....
    insomma, cosa faresti tu se la tua nazione ti obbliga sotto l'inganno a dover uccidere la persona che ti sta piu a cuore?
    io non la prenderei tanto alla leggera..... ed è quello che ha fatto big boss...
    secondo me è chiarissimo il motivo per cui va contro gli stati uniti...
    Non va mica contro gli stati uniti.... Costruisce uno stato fortezza in cui sviluppare e vendere nuove armi nucleari..... Va bene essere incazzato ma diventare un terrorista ke vende armi di distruzioni di massa mi sembra ke sia un pò esagerato...

  14. #179
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    quoto Non penso che avrebbe usato le armi nucleari. Diciamo che le teneva per deterrenza e far capire che con lui non si scherza.
    Per il resto credo l'opinione più plausibile sul "lato oscuro" di Big Boss ovvero quanto detto da AuronOmega. Cito il suo post di cui mi sento pienamente d'accordo: La risposta più probabile e più ufficiale è che:
    - alla fine di MGS3 Snake è distrutto dal dolore per la verità su The Boss, ha perso la persona a lui più cara uccidendola con le proprie mani tramite un inganno degli USA, che non si preoccupano di gettare via la vita dei propri soldati per soddisfare i propri scopi
    - Snake non si fida più di nessuno, specialmente dell'America, ma l'unica cosa che sa fare bene e per la quale vive è combattere come soldato: perciò sotto esortazione fonda la FOX-HOUND. Comunque nonostante il titolo di Big Boss sa che per la sua patria lui è solamente una pedina da usare e gettare
    - con il passare del tempo prepara un piano per vendicarsi degli USA e creare il paradiso dei guerrieri come lui, un posto dove i soldati non possono essere usati, un posto dal quale creare battaglie su battaglie e farsi sentire in un mondo dove non vengono considerati: il posto è Outer Heaven

    Più o meno il procedimento mentale è questo. Comunque non è "cattivo", non combatte per uccidere o "conquistare il mondo", solo per realizzare i propri ideali. In MG2 su MSX, a Zanzibar, Big Boss accoglie nella sua base bambini, orfani di guerra e guerrieri che hanno perso tutto. Viene anche rivelato che dopo gli avvenimenti di Outer Heaven l'America ha punito la popolazione locale (anche innocenti) con bombardamenti indiscriminati, e molti sono passati dalla parte del ribelle Big Boss anche per questo motivo.quoto

    Sono completamento d'accordo con AuronOmega e aggiungo anche che probabilmente le armi nucleari le teneva per deterrenza e per far capire che faceva sul serio. Bye

  15. #180
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    è come se in MGS 4 il protagonista fosse Liquid e poi ci mettiamo a dire ke in MGS1 lui era il buono di turno e Snake lo prendeva x il culo x kè aveva i geni recessivi nel DNA....

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •