giochi a scatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: giochi a scatti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20

    giochi a scatti

    ciao a tutti, sono nuovo. c'è un problema che non riesco a risolvere ,sul mio portatile i giochi si vedono a scatti, ad esempio il gioco mafia mi si vede a scatti anche se il mio pc passa i requisiti consigliati. perchè alcuni miei amici giocano con un pc scadente a mafia senza problemi. e invece sul mio notebook si vede a rallentatore.
    posso risolvere il problema senza spendere soldi?
    forse devo cambiare qualche impostazione, o il problema è il surriscaldamento?
    vi prego aiutatemi!!!!!!
    p4 2.8 ghz
    ati mobility radeon 9000 igp
    256 mb ram
    windows xp home ed
    Ultima modifica di devaster; 1-06-2005 alle 15:55:43

  2. #2
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione devaster
    ciao a tutti, sono nuovo. c'è un problema che non riesco a risolvere ,sul mio portatile i giochi si vedono a scatti, ad esempio il gioco mafia mi si vede a scatti anche se il mio pc passa i requisiti consigliati. perchè alcuni miei amici giocano con un pc scadente a mafia senza problemi. e invece sul mio notebook si vede a rallentatore.
    posso risolvere il problema senza spendere soldi?
    forse devo cambiare qualche impostazione, o il problema è il surriscaldamento?
    vi prego aiutatemi!!!!!!
    p4 2.8 ghz
    ati mobility radeon 9000 igp
    256 mb ram
    windows xp home ed
    La tua S.V. non è un granchè! Probabilmente scatta per quella. Prova ad agg. i driver. Se comincia a scattare dopo un po' invece è surriscaldamento, ma non credo. Ti scatta subito o dopo un po' di tempo?
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  3. #3
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    La scheda video non è un granchè...e poi suppongo che i tuoi amici usino dei desktop, che vanno sicuramente meglio di un portatile.
    Quello che ti posso consigliare è di impostare 800x600 e mettere dettagli medio-bassi. Se non risolvi facci sapere...

  4. #4
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    inanzzitutto benvenuto! cmq con una ati 9000 è già molto se i giochi ti partono....è devvero molto old...mi sorprende il fatto di trovarsi su un notebook con un procio da 2800mhz...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #5
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione devaster
    ciao a tutti, sono nuovo. c'è un problema che non riesco a risolvere ,sul mio portatile i giochi si vedono a scatti, ad esempio il gioco mafia mi si vede a scatti anche se il mio pc passa i requisiti consigliati. perchè alcuni miei amici giocano con un pc scadente a mafia senza problemi. e invece sul mio notebook si vede a rallentatore.
    posso risolvere il problema senza spendere soldi?
    forse devo cambiare qualche impostazione, o il problema è il surriscaldamento?
    vi prego aiutatemi!!!!!!
    p4 2.8 ghz
    ati mobility radeon 9000 igp
    256 mb ram
    windows xp home ed
    scheda video che rasenta lo 0 come prestazioni...!io con il mio pc in firma giocavo a mafia a 1280x1024 e quando alzavo l'aa a 4x scattava...(con af a 16x), con tutti i dettagli al massimo..a te già è un miracolo che il gioco parta..!


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20
    i giochi mi scattano dopo un pò, quindi vuol dire che il problema è il riscaldamento, come posso risolvere il problema. installando gli omega driver il pc raggiungeva la temperatura massima, e si spegneva, inoltre ogni volta che installo qualche driver mi diminuiscie l' internal dac da 400mhz a 350. sapete se in qualche sito posso trovare driver aggiornati per schede mobility radeon.
    Ultima modifica di devaster; 1-06-2005 alle 16:14:12

  7. #7
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione devaster
    i giochi mi scattano dopo un pò, quindi vuol dire che il problema è il riscaldamento, come posso risolvere il problema. installando gli omega driver il pc raggiungeva la temperatura massima, e si spegneva, inoltre ogni volta che installo qualche driver mi diminuiscie l' internal dac da 400mhz a 350. sapete se in qualche sito posso trovare driver aggiornati per schede mobility radeon.
    Agg. i driver non abbassi la temp.. Bisognerebbe rafreddarlo meglio. Quando era nuovo era più veloce? Come minimo prova ad aprirlo e a togliere la polvere.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20
    è sempre stato cosi sin da quando èra nuovo, la polvere lo appena tolta ieri. vorrei trovare un rimedio ma non so cosa fare , si riscalda troppo. cosa posso fare per raffreddarlo meglio.
    Ultima modifica di devaster; 1-06-2005 alle 16:37:26

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione poty
    inanzzitutto benvenuto! cmq con una ati 9000 è già molto se i giochi ti partono....è devvero molto old...mi sorprende il fatto di trovarsi su un notebook con un procio da 2800mhz...
    ma non dire cretinate
    semmai aggiorna i driver mettendo gli omega driver, eppure anche io avevo una 9000 e mafia andava più che decentemente

  10. #10
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione devaster
    ciao a tutti, sono nuovo. c'è un problema che non riesco a risolvere ,sul mio portatile i giochi si vedono a scatti, ad esempio il gioco mafia mi si vede a scatti anche se il mio pc passa i requisiti consigliati. perchè alcuni miei amici giocano con un pc scadente a mafia senza problemi. e invece sul mio notebook si vede a rallentatore.
    posso risolvere il problema senza spendere soldi?
    forse devo cambiare qualche impostazione, o il problema è il surriscaldamento?
    vi prego aiutatemi!!!!!!
    p4 2.8 ghz
    ati mobility radeon 9000 igp
    256 mb ram
    windows xp home ed
    benvenuto!

    "Viviamo nell'attesa"

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    333
    Citazione Aldo Mollica
    benvenuto!
    quoto...
    amd 3800 x2 toledo @ 2600mhz v-core default, thermaright xp120, dfi lanparty ut nf4 sli-dr, 2x1gb OCZ GOLD EL PC4000, enermax 485w noisetaker, western digital 74gb 16mb 10000rpm + 500gb sataII + 400gb sataII, seagate barracuda 250gb sata + 250gb sataII, geforce 8800gts 320mb

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20
    vi ringrazio, perche quando installo gli omega driver, la temperatura si alza, e il dac diminuisce.

  13. #13
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione devaster
    vi ringrazio, perche quando installo gli omega driver, la temperatura si alza, e il dac diminuisce.
    Gioca in una cella frigorifera. é possidie cambiare ventola? (non ho ancora imparato a usare la E con l'accento) .
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  14. #14
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    giocare con dei portatili è un vero suicidio
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    20
    si però non so che ventola usare per un portatile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •