MP3 Player (Creat. Muvo 128MB), problemuccio nel covertire le canzoni....aiutooooooo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MP3 Player (Creat. Muvo 128MB), problemuccio nel covertire le canzoni....aiutooooooo!

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    MP3 Player (Creat. Muvo 128MB), problemuccio nel covertire le canzoni....aiutooooooo!

    Raga allora io ho messo delle canzoni nel mio lett. MP3 Creative Muvo 128MB TX solo che me ne erntrano massimo16, dato che la cosa mi puazava ho visto quanto occupava una canzone e mi diceva su per giù che occupava 5MB , allora nel CD mi è uscito u programma che converte le canzoni nel formato che voglio solo che dopo che le converto le invio dirette nella periferica (lettore MP3) ma mi dice che sono sempre della stessa grandezza... , il fatto è che anche se NON le coverto sono già in formato MP3 cosa faccio aiuto raga, io sapevo che ce ne potevano entrare una cinquantina!!!! 8( Help.

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    prova a svotare il lettore e controlla la dimensione di tutte...




  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ehm cioè ci levo tutte le cazoni che ci ho messo e poui cosa faccio?

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma il muvo viene riconosciuto come HD removibile? se sì, converti le canzoni con un altro programma (come CDex) e le trascini all'interno

  5. #5
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Aleskj
    Ehm cioè ci levo tutte le cazoni che ci ho messo e poui cosa faccio?
    tu lo svuoti... così sei sicuro che hai tutto lo spazio libero... fai proprietà e guardi lo spazio libero... dovrebbe essere 128 MB provi a mettere su i file...
    se non hai tutto lo spazio a disposizione formatta la chiave e riprova la capacità...




  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    La disponibilità è 128MB cmq per quanto riguarda la domanda di ixi84 la risposta è si, il Creative Muvo viene riconosciuto come un unità removibile.

  7. #7
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Aleskj
    La disponibilità è 128MB cmq per quanto riguarda la domanda di ixi84 la risposta è si, il Creative Muvo viene riconosciuto come un unità removibile.
    se usi musicmatch jukebox puoi convertire da waw a mp3... prova a vedere se funziona... se sono mp3 non dovrresti aver problemi di spazio... altrimenti BOOOOHH




  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Vurdalak
    se usi musicmatch jukebox puoi convertire da waw a mp3... prova a vedere se funziona... se sono mp3 non dovrresti aver problemi di spazio... altrimenti BOOOOHH
    Oravado a provare ma se NON mi sbaglio ( e sono quasi sicuro) ho controllato ieri il formato e mi dice che sono tutti in MP3, cmq io per convertire uso il programma che ho trovato nel CD che si chiama-----> Creative Audio Converter.

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    prova come ho detto io

  10. #10
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Aleskj
    Oravado a provare ma se NON mi sbaglio ( e sono quasi sicuro) ho controllato ieri il formato e mi dice che sono tutti in MP3, cmq io per convertire uso il programma che ho trovato nel CD che si chiama-----> Creative Audio Converter.
    selezioni tutti e guarda quanto occupano tutto assieme... magari uno è stato trsformato male... non so che dirti...




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •