Devo disinstallare Photoshop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Devo disinstallare Photoshop

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Messaggio Devo disinstallare Photoshop

    Ok gente aiutatemi per favore.

    Devo disinstallare completamente Photoshop dal PC, perchè così dopo lo reinstallo. Mi ha dato troppi problemi ed ultimamente non si apre nemmeno più.

    Mi serve il vostro aiuto per disinstallarlo, dato che nella lista di Pannello di Controllo non c'è. Devo eliminare il programma, le preferenze e tutte le traccie che può aver lasciato.

    Come si fa?

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Gaseus Snake
    Ok gente aiutatemi per favore.

    Devo disinstallare completamente Photoshop dal PC, perchè così dopo lo reinstallo. Mi ha dato troppi problemi ed ultimamente non si apre nemmeno più.

    Mi serve il vostro aiuto per disinstallarlo, dato che nella lista di Pannello di Controllo non c'è. Devo eliminare il programma, le preferenze e tutte le traccie che può aver lasciato.

    Come si fa?
    prova e reinstallarlo... e poi guarda se te lo rimuove normalmente... altrimenti dubito che tu riesca a fare una pulitura completa...




  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    prova e reinstallarlo... e poi guarda se te lo rimuove normalmente... altrimenti dubito che tu riesca a fare una pulitura completa...
    Ho già provato a farlo, ma rimangono tutti i casini di prima. Non si apre manco e impalla più di prima.

    Esistono programmi atti a cose del genere?

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    usa RegCleaner un utile programma che serve x pulire il registro e rimuovere manualmente le installazioni

  5. #5
    Se proprio non riesci a toglierlo in altro modo, cancella la cartella, poi cerca nel registro tutti i riferimenti (esegui regedit).
    Infine utilizza un'utility di pulizia del registro per eliminare i rimasugli.
    Se la tua copia fosse per qualche motivo, ehm, non registrata in modo standard, la situazione si complica, perchè quasi sicuramente la crack influisce sui contorti applicativi di licensing di Adobe, che probabilmente resteranno semi-installati un po' ovunque.
    In ogni caso la soluzione ideale è fare un back-up e poi formattare.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione morpheus89
    usa RegCleaner un utile programma che serve x pulire il registro e rimuovere manualmente le installazioni
    Rimuove anche il programma completamente?? Se si mi hai salvato...

  7. #7
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Melchior
    Se proprio non riesci a toglierlo in altro modo, cancella la cartella, poi cerca nel registro tutti i riferimenti (esegui regedit).
    Infine utilizza un'utility di pulizia del registro per eliminare i rimasugli.
    Se la tua copia fosse per qualche motivo, ehm, non registrata in modo standard, la situazione si complica, perchè quasi sicuramente la crack influisce sui contorti applicativi di licensing di Adobe, che probabilmente resteranno semi-installati un po' ovunque.
    In ogni caso la soluzione ideale è fare un back-up e poi formattare.





  8. #8
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Gaseus Snake
    Ho già provato a farlo, ma rimangono tutti i casini di prima. Non si apre manco e impalla più di prima.

    Esistono programmi atti a cose del genere?
    se tu vai su start->Programmi->Accessori->Utilità di sistema->Ripristino configurazione di sistema...

    selezioni ripristina uno stato precedente del computer...
    fai avanti e guardi quando è l'ultimo ripristino possibile... magari di due giorni fa e segui il tutto...
    salva su cd gli aultimi file realizzati e poi completa la procedura...
    avrai capito che ti fa ripartire il pc come se fosse rimasto quel giorno...
    se poi hai ancora problemi formatta...

    in caso di necessità chiedi e ti sarà detto...




  9. #9
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Rimuove anche il programma completamente?? Se si mi hai salvato...
    rimuove tutto. ma fai attenzione ad usarlo!!!

  10. #10
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Vurdalak
    se tu vai su start->Programmi->Accessori->Utilità di sistema->Ripristino configurazione di sistema...

    selezioni ripristina uno stato precedente del computer...
    fai avanti e guardi quando è l'ultimo ripristino possibile... magari di due giorni fa e segui il tutto...
    salva su cd gli aultimi file realizzati e poi completa la procedura...
    avrai capito che ti fa ripartire il pc come se fosse rimasto quel giorno...
    se poi hai ancora problemi formatta...

    in caso di necessità chiedi e ti sarà detto...
    se photoshop è stato installato parecchio tempo fa non serve a niente

  11. #11
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione morpheus89
    rimuove tutto. ma fai attenzione ad usarlo!!!
    È bellissimo, si possono rimuovere perfino gli oggetti dallo startup!! Grazie gente!

  12. #12
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Io uso Easy cleaner, è praticamente impossibile far danni nel registro come invece può accadere con Regcleaner, visto che ti permette di selezionare solo le chiavi di registro senza collegamenti, che poi sono quelle che interessano a te, una volta cancellato manulamente la cartella di PS

  13. #13
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione morpheus89
    se photoshop è stato installato parecchio tempo fa non serve a niente
    lo riporti a quando funzionava correttamente... e se vuole prova a disinstallarlo da li ...




  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Ok gente ho cancellato Photoshop e pulito il registro. Comunque...link a Easy Cleaner?

  15. #15
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Gaseus Snake
    Ok gente ho cancellato Photoshop e pulito il registro. Comunque...link a Easy Cleaner?
    basta una gooooooooooooglata o un p2p

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •