animale marino tww
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: animale marino tww

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    animale marino tww

    ragazzi sto cercando l'animale marino che ti acchiappa e tu gli tiri il boomerang negli occhi ... sapete più o meno dirmi dov'è ?

    un mio amico mi ha detto che è nel settore a destra del santuario a sud ... ma io ho cercato e non l'ho trovato ...

  2. #2
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Il boomerang negli occhi?

  3. #3
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Cube88
    Il boomerang negli occhi?
    qualcosa del genere .... mi serve perchè se lo batto una fata appare e mi raddoppia la magia ...

  4. #4
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Compare a random in una delle casella in basso a ovest diciamo che se dividi la mappa in 4 quadranti compare in quello in basso a sinistra

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Compare a random in una delle casella in basso a ovest diciamo che se dividi la mappa in 4 quadranti compare in quello in basso a sinistra
    davvero ?????????? quindi devo cercarlo a caso finchè non lo trovo ?

    oddio .....

    e sei sicuro a sinistra ?

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione Evicaro
    ragazzi sto cercando l'animale marino che ti acchiappa e tu gli tiri il boomerang negli occhi ... sapete più o meno dirmi dov'è ?

    un mio amico mi ha detto che è nel settore a destra del santuario a sud ... ma io ho cercato e non l'ho trovato ...
    emm sei un'attimo confuso

    gli octoboss sono diversi e nn certo 1, inoltre ogni octobos ha bisogno di un numero diverso di colpi per crepare

    cmq ecco le cordinate dove puoi trovarli

    F1 12 occhi frammento di cuore

    C3 12 occhi frammento di cuore

    F3 8 // rupia argento

    E5 8 rupia argento

    A6 8 rupia argento

    D7 quest'ultimo è quello che dici tu che libera la fatta che ti raddoppia la barra della magia gli altri ti danno solo rupie e i primi 2 con 12 occhi 2 frammenti di cuore
    Ultima modifica di exsous; 1-06-2005 alle 21:36:49

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Compare a random in una delle casella in basso a ovest diciamo che se dividi la mappa in 4 quadranti compare in quello in basso a sinistra
    ti sbagli mi spiace nn compare a random, per individuarli di preciso cerca con il binocolo dove i gabbiani girano in cerchio sull'acqua

  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    Citazione exsous
    emm sei un'attimo confuso

    gli octoboss sono diversi e nn certo 1, inoltre ogni octobos ha bisogno di un numero diverso di colpi per crepare

    cmq ecco le cordinate dove puoi trovarli

    F1 12 occhi

    C3 12 occhi

    F3 8 //

    E5 8

    A6 8

    D7 quest'ultimo è quello che dici tu che libera la fatta che ti raddoppia la barra della magia gli altri ti danno solo rupie e i primi 2 con 12 occhi 2 frammenti di cuore
    eh si quelli ! .... io non ne so na mazza ... un mio amico mi ha detto di cercarlo ... e ci ho provato ma nada ...

  9. #9
    exsous
    Ospite
    Citazione Evicaro
    eh si quelli ! .... io non ne so na mazza ... un mio amico mi ha detto di cercarlo ... e ci ho provato ma nada ...
    fai come ti ho detto e cerca bene i gabbiani

  10. #10
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Ah, l'octoboss quindi! Ma si può ammazzare anche col Boomerang? Io lo prendevo a bombate!

  11. #11
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Cube88
    Ah, l'octoboss quindi! Ma si può ammazzare anche col Boomerang? Io lo prendevo a bombate!
    anche io...con il boomerang non riuscivo a colpirlo mai...

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione Bonkers
    anche io...con il boomerang non riuscivo a colpirlo mai...
    davvero ma con il boomerang dovevi puntare con il cursore in prima persona e poi lo prendeva per forza

  13. #13
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    io ne ho ammazzati 3 uno cn la fata uno cn un pezzo d cuore ed uno cn le rupie......(tutti fatti cn il boomerang)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •