Gothic 2 (apprendista alchimista)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Gothic 2 (apprendista alchimista)

Cambio titolo
  1. #1

    Gothic 2 (apprendista alchimista)

    Ragazzi, volevo sapere da voi, quelli ke hanno giokato a gothic 2 e hanno intrapreso l'apprendistato in alchimia, come è possibile, e dove è possibile raccogliere tutte qll erbe ke t commissiona Costantino l'alchimista?

  2. #2
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Io non sono divenuto apprendista alchimista,ma suppongo ke tu per diventarlo debba solamente portare quelle erbe a Costantino.Quali tra queste ti mancano (suppongo erba dello squartatore e del drago ..... o sbaglio??)


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  3. #3
    veramente sono moltissime erbe!! E io ne ho solo una!! Nn so dove trovarle le altre! Tu k apprendista 6 diventato??

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Io del fabbro ... cmq le erbe le trovo qusi tutte subito (tranne quelle due ke ti ho citato ke le ho trovate tempo dopo),basta girovagare un pò per i boschi vicini e le trovi facilmente.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #5
    Allora... le ho trovate quasi tutte: mi mancano:
    bacca del goblin;
    radice del drago;
    erba dello squartatore;
    acetosella del re.

    Ki mi aiuta???

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    parla con il tizio ke vende le pozioni al mercato lui ti dirà dove stanno le piante
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione Roly
    Allora... le ho trovate quasi tutte: mi mancano:
    bacca del goblin;
    radice del drago;
    erba dello squartatore;
    acetosella del re.

    Ki mi aiuta???
    Mi pare che una pianta di radice del drago si trovi dietro al faro nel lato che si affaccia sulla scogliera ,comunque esplorando le foreste non dovresti avere troppi problemi nel trovare le altre piante.

  8. #8
    grazie raga!!!

  9. #9
    Citazione Berserker86
    Mi pare che una pianta di radice del drago si trovi dietro al faro nel lato che si affaccia sulla scogliera ,comunque esplorando le foreste non dovresti avere troppi problemi nel trovare le altre piante.
    da quello ke mi ha detto il tizio delle pozioni, la pianta ke si trova li dietro è l'acetosella del re. cmq grazie lo stesso!!

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    l'acetosella del re la trovi anke dietro il troll oscuro....
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  11. #11
    dove si trova qst troll??

  12. #12
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    ecco qua



    cmq sicuramente ci sono altri posti dove trovarla, ma se ne ai bisogno subito te l'ho detto

    cmq fai attenzione

    il punto è quello dove c'è il troll disegnato
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  13. #13
    ma è lontanissimo dalla città!!! cmq si, un altra acetosella sta vicino al faro!!
    grazie cmq!
    tu ke cosa hai intrapreso a gothic?? intendo sia apprendista, sia gilda! A me mi piacerebbe enrare nella gilda dei maghi del fuoco, ke ne pensi??

  14. #14
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Citazione Roly
    ma è lontanissimo dalla città!!! cmq si, un altra acetosella sta vicino al faro!!
    grazie cmq!
    tu ke cosa hai intrapreso a gothic?? intendo sia apprendista, sia gilda! A me mi piacerebbe enrare nella gilda dei maghi del fuoco, ke ne pensi??
    Io sono un mago e non me ne pento affatto.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  15. #15
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Roly
    ma è lontanissimo dalla città!!! cmq si, un altra acetosella sta vicino al faro!!
    grazie cmq!
    tu ke cosa hai intrapreso a gothic?? intendo sia apprendista, sia gilda! A me mi piacerebbe enrare nella gilda dei maghi del fuoco, ke ne pensi??
    apprendista da Bosper
    gilda - mercenario
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •