[Counter strike sorca]Tweek-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Counter strike sorca]Tweek-

Cambio titolo
  1. #1
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite

    [Counter strike sorca]Tweek-

    Ragazzi oggi mi sono messo a fare il tweek e l'autoexec con tutti i vari parametri sto cercando di farlo ordinato con tutti gli echo ma sono un pasticcione volevo un po' confrontarlo con i vostri di tweek dai postiamoli... e discutiamone perchè non ce ne sono molte e poi magari in futuro farò una guida...

    -Al momento il mio non è ancora prondo-

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    tutte le modifiche dal CPL gui tranne il buyscript sono considerati cheat... fai te...
    tweka di meno e gioca di +...

  3. #3
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    ma che caspio dici sono solo poche le modifiche vietate e comunque io gioco molto...
    Per modifiche al tweek intendo la fog il fatto che i proiettili facciano spruzzi nell'acqua agendo sul tweek si possono incrementare molto le prestazioni del gioco... e rimanere nella legalità... non parlare se non sai le cose o se le sai in parte... plz...

  4. #4
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    tutte le modifiche dal CPL gui tranne il buyscript sono considerati cheat... fai te...
    tweka di meno e gioca di +...
    Imho con Evoc

    Citazione ]Pet®ucci.son[
    ma che caspio dici sono solo poche le modifiche vietate e comunque io gioco molto...
    Per modifiche al tweek intendo la fog il fatto che i proiettili facciano spruzzi nell'acqua agendo sul tweek si possono incrementare molto le prestazioni del gioco... e rimanere nella legalità... non parlare se non sai le cose o se le sai in parte... plz...
    Per le prestazioni legiti questo http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=330946

    Per l'autobuy e altro prenditi il cpl gui

  5. #5
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Non mi piace il cplguy non per il pubblico troppo pesante io ho una 6600 gt pretendo i 75 di refresh fissi e gli ottengo con prestazioni visive comunque buone basta eliminare cose stupide comunque ho proprio intenzione di fare una bella guida qualcuno mi vole aiutare?

  6. #6
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    ma che caspio dici sono solo poche le modifiche vietate e comunque io gioco molto...
    Per modifiche al tweek intendo la fog il fatto che i proiettili facciano spruzzi nell'acqua agendo sul tweek si possono incrementare molto le prestazioni del gioco... e rimanere nella legalità... non parlare se non sai le cose o se le sai in parte... plz...
    we we rallenta...
    frena la lingua...

  7. #7
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    ma si dai scherzavo

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    we we rallenta...
    frena la lingua...
    sempre più il mio idolo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite

    Esclamazione [Css]Guida definitiva al Tweek

    asd


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •