Secondo finale di Project Zero 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Secondo finale di Project Zero 2

Cambio titolo
  1. #1
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422

    Secondo finale di Project Zero 2

    E' vero ke in questo stupendo gioco esiste un secondo finale !?
    E ke succederebbe!?
    Come si fà a sbloccarlo!?

  2. #2
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ma tu chiedi se esistono secondi finali di ogni gioco???

  3. #3
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione leon278
    ma tu chiedi se esistono secondi finali di ogni gioco???
    Già ...
    Perchè dopo aver saputo ke c'era il secondo finale in POP2 , ho guardato i miei games già finiti e l'unico ke può avere un'altro finale è PZ2 ...
    Volevo sapere se almeno questa volta avevo fatto tutto giusto...

    Odio i multi-finali nei videogames ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Azzo!! i giochi voglio finirli una sola volta ! E in quella unica volta ho sempre il finale peggiore!!!!!
    Ci sono tanti giochi ke non ho ancora finito, non voglio rifare le stesse identiche cose (tranne qualche piccolo particolare) per avere un finale decente ! !!!!

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Veramente sono 3 i finali di Project Zero II ^^

    Quello migliore e ke x me è buono è:
    Spoiler:
    Mio esce all'esterno e si ssta celebrando il rito purpureo, dove la sorella maggiore dee uccidere quella minore...Mio inizialmente resiste aklll'uccidere la sorella, ma poii questa comincia a dire "Ti prego Mio uccidimi, liberami" e la ragazza viene come ipnotizzata, così mette le mani alla gola della sorella Mayu e la soffoca, appena uccisa esce una farmalla rossa e si sente Mayu ke dice "Non sarmo più assieme" così Mio si ritrova a guardare il tramonto da sola pensando alla sorella...


    Quello mezzo brutto
    Spoiler:
    Mio esce fuori e trova Mayu davanti un burrone e da sotto spunta Sae che vuol portarsi Mayu nel burrone dei morti, Mio corre e le prende la mano, e sente una voce che dice "Non guardare giù", ma lei stupida guarda giù e vede un sacco di anime morte tutte trucidate che la chiamano, spunta una luce fortissima dall'interno e dopo poco le ragazze si ritrovano sul ciglio svenute...passa del tempo e si ritrovano entrambe a vedere il tramonto, Mayu dice "Che bello, noi non ci separeremo mai, saremo sempre unite", Mio rattristita afferma, Mayu si alza e la telecamera passa su Mio dove la si può vedere senza occhi...


    Quello brutto
    Spoiler:
    Mio muore contro i fantasmi e viene uccisa da Sae, e Mayu si ritrova a guardare il tramonto sola
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Grazie alexd87 ...

    Ottimo ;
    Ho avuto il miglior finale allora !!
    Ma cosa bsogna aver fatto nel corso del gioco per avere un finale diverso !?

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Quello brutto brutto, se nn sbaglio xdere contro il boss finale...quello bruttino invece far una cos prima della fine, ma nn la ricordo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione alexd87
    ...quello bruttino invece far una cos prima della fine, ma nn la ricordo...
    Devi scappare (attraverso una porta nascosta,credo) e lasciare la sorella in quel posto,però non è un finale vero e proprio.
    Comunque,se non sbaglio,per vedere il secondo finale devi prima aver finito il gioco una volta.

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione alexd87
    Veramente sono 3 i finali di Project Zero II ^^

    Quello migliore e ke x me è buono è:
    Spoiler:
    Mio esce all'esterno e si ssta celebrando il rito purpureo, dove la sorella maggiore dee uccidere quella minore...Mio inizialmente resiste aklll'uccidere la sorella, ma poii questa comincia a dire "Ti prego Mio uccidimi, liberami" e la ragazza viene come ipnotizzata, così mette le mani alla gola della sorella Mayu e la soffoca, appena uccisa esce una farmalla rossa e si sente Mayu ke dice "Non sarmo più assieme" così Mio si ritrova a guardare il tramonto da sola pensando alla sorella...
    Meno male che è quello buono
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •