finali alternativi in silent hill 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: finali alternativi in silent hill 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471

    finali alternativi in silent hill 2

    oggi ho finito il suddetto gioco e ho ottenuto il finale 1 di 4; quali scelte e in che punti del gioco influenzano il finale? please rispondete grazie

  2. #2
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Penso che dipenda dal lv di difficolta.ehi scusami se sono(un tantino)off topic ma sapresti dirmi dove trovare la terza medaglietta(quella del vecchio)da inserire in un mobiletto a cinque fori(ho appena parlato con quella pazza con il coltello in mano e trovato quella del prigioniero e del serpente)
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    i finali dipendono da come ti comporti con Maria e da se osservi o meno il coltello...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    non sei affatto offtopic laguna,mi sembra che la medaglia del vecchio si trovi nell'edificio dove stavi prima di attraversare la finestra:ricorderai che in un punto c'era uno scarico con l'immondizia in fondo:bene,devi buttarci dentro i succhi di frutta nella scatola arancione in modo da far cadere il pacco per poterlo poi prendere al piano terra nel vicoletto alla destra dell'ingresso principale

    per quanto riguarda i finali,credo non dipenda dal livello di difficoltà ma dalle scelte fatte nel gioco...il problema è:quali scelte? apparentemente non ci sono punti in cui puoi comportarti in più modi con la bonissima Maria

  5. #5
    LordPist
    Ospite
    no intendo che per esempio dipende da se corri lasciandola dietro oppure l'aspetti, se la picchi o no, se la difendi o no... e cose del genere...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    thanks...mi sa che io la lasciavo un po' troppo indietro e una-due mazzate gliele ho date per errore...

  7. #7
    super petty L'avatar di s.petty
    Registrato il
    10-02
    Località
    brescia
    Messaggi
    108
    ti conviene cercare la soluzione in ludus.
    li ti spiega meglio! ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •