Ace combat dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ace combat dubbio

Cambio titolo
  1. #1

    Ace combat dubbio

    Ciao a tutti; ho preso a noleggio ace combat squadron leader e ho finito la storia e fatto purtroppo una sola missione in Arcade che riprende Mobius,
    nella storia il nostro gruppo verrà chiamato
    Spoiler:
    "i fantasmi di Razgriz"
    quando ho sentito la parola
    Spoiler:
    fantasmi
    mi sono ricordato che in ace combat 4 un pilota alleato diceva nell'ultima missione
    Spoiler:
    "dannati fantasmi"
    , c'entra qualcosa? Se no, perchè quella affermazione senza senso?


  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione yellow
    Ciao a tutti; ho preso a noleggio ace combat squadron leader e ho finito la storia e fatto purtroppo una sola missione in Arcade che riprende Mobius,
    nella storia il nostro gruppo verrà chiamato
    Spoiler:
    "i fantasmi di Razgriz"
    quando ho sentito la parola
    Spoiler:
    fantasmi
    mi sono ricordato che in ace combat 4 un pilota alleato diceva nell'ultima missione
    Spoiler:
    "dannati fantasmi"
    , c'entra qualcosa? Se no, perchè quella affermazione senza senso?

    Metto tutto in SPOILER così se qualcuno non ha finito AC4 e AC5 non rischia di rovinarsi nulla.
    Spoiler:
    Non credo che c'entri alcun chè.
    Semplicemente lo Squadrone di Sand Island dopo l'affondamento dei due Sottomarini Himrfaxi e Shinfaxi viene denominato dei soldati di Yuktobania "Razgriz Squadron". I "Razgriz" sono figure mitologiche di AC5 che possono essere demoni o eroi (in entrambi i casi dotati di una forza tremenda). Poichè Himrfaxi è stato affondato al Razgriz Strait gli Yuktobani gli hanno affibiato questo nome.
    Il fatto che poi vengano chiamati "Fantasmi di Razgriz" dipende dell'espulsione dello Squadrone di Sand Island dai ranghi regolari di Osea dopo il loro presunto abbattimento come traditori.
    Questa è la motivazione per cui sono chiamati "Fantasmi".

    Nell'ultima missione di AC4 i "Fantasmi" erano i piloti del nuovo "Yellow Squadron" che non si erano arresi e continuavano a combattere un'assurda guerra persa in partenza.

  3. #3
    Ehm grazie per avermi raccontato la storia ma la sapevo già comunque hai giocato alla modalità Arcade? Se si puo dirmi la storia e anche il finale? non rinoleggio il gioco per fare l'Arcade ovviamente tutto in spoiler

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione yellow
    Ehm grazie per avermi raccontato la storia ma la sapevo già comunque hai giocato alla modalità Arcade? Se si puo dirmi la storia e anche il finale? non rinoleggio il gioco per fare l'Arcade ovviamente tutto in spoiler
    Ti ho semplicemtne riassunto la storia per portare argomenti validi a sostegno della mia tesi, non certo perchè ritenga che tu non conoscessi la trama.

    Cmq non ho finito l'arcade. A dir la verita non ci ho neppure provato. Odio i limiti di tempo imposti da quella modalità.

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Snake 2002
    Ti ho semplicemtne riassunto la storia per portare argomenti validi a sostegno della mia tesi, non certo perchè ritenga che tu non conoscessi la trama.

    Cmq non ho finito l'arcade. A dir la verita non ci ho neppure provato. Odio i limiti di tempo imposti da quella modalità.
    ma cmq L'arcade non ha una storia




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    davvero non ha una storia? bene allora non mi sono perso niente, solo ke ancora non capisco il perchè di quella affermazione strana...boh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •