giochi di calcio....domandone!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: giochi di calcio....domandone!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    giochi di calcio....domandone!!!!!!

    adesso, io non voglio innalzare beghe, litigi e cosi via, ma mi sto chiedendo:
    che cosa hanno di bello i giochi di calcio?!?!?!?
    mi sembrano tutti stessi, mi sembra che dal 2004 al 2005 siano cambiati solo alcuni giocatori e la grafica....
    io proprio non li capisco come giochi, potete spiegarmi cosa hanno di particolare e perche piacciono cosi tanto?
    grazie mille
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    perchè almeno per una volta anche se solo in un videogames l'inter potrebbe vincere lo scudetto

  3. #3
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    non si parla di giochi di calcio, ma di GIOCO del calcio e cioè Pro Evolution Soccer.

    Questa è l'unica vera simulazione calcistica e piace perchè giocare una partita a PES è quasi come giocare una vera partita di calcio, tutti gli altri giochi di calcio spaziano tra il flipper e l'arcade più sfrenato...

  4. #4
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Max2789
    perchè almeno per una volta anche se solo in un videogames l'inter potrebbe vincere lo scudetto
    quoto io sono juventino,ma la prima master (pes 4) lo vinta con l'inter(adriano è un fenomeno anche verruca...)

  5. #5
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Max2789
    perchè almeno per una volta anche se solo in un videogames l'inter potrebbe vincere lo scudetto
    Quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione Judo
    1)ti deve piacere il calcio,altrimenti non trovi nessun riscontro nel vg
    2)essendo simulazioni(almeno winning eleven,l'unico che si avvicina ad esserlo),ogni capitolo è un miglioramento(lento,ma evidente cmq).
    Io ho molti amici che odiano il calcio ma li ho convinti a giocare a Pes, ora sono più forti di me che gioco dal 98' ISS Pro...

  7. #7
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    credo che se ti piace il calcio non puoi proprio farne a meno.
    Intendo di Pes/we comunque
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #8
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Max2789
    perchè almeno per una volta anche se solo in un videogames l'inter potrebbe vincere lo scudetto
    , infatti i videogiochi di calcio sono nati per questo

  9. #9
    Utente L'avatar di Feh
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma Caput mundi eh eh
    Messaggi
    108
    e smettetela di perculare gli interisti.. poracci
    guarda io sono riuscito a convincere persino gente della quale nun je ne po' fregà de meno del calcio... adesso giocano a Pes4 e mi sfidano in continuazione.
    Bisogna prenderlo come un gioco ebbasta, non è che sei obbligato a seguire il calcio se ti piace. Poi l'evoluzione fra un capitolo e la'ltro la nota chi ci gioca. ^^ Ed è bellissimo PES perchè ogni azione è diversa dall'altra. E' come dire: che ti compri a fare un gioco dell'NBA se non la segui? embè, intanto il gioco è bello.

    CIà

    Feh
    /!\Il rimbambito de coccio di Gheimsradar /!\ vaff (_|_)* [viva la creatività ascii ]
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. [Oscar Wilde] - Chi più lo ha più lo metta...-
    Pikkoloroots89 forum se volete venire avvertitemi in pm

  10. #10
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione MrMush
    non si parla di giochi di calcio, ma di GIOCO del calcio e cioè Pro Evolution Soccer.

    Questa è l'unica vera simulazione calcistica e piace perchè giocare una partita a PES è quasi come giocare una vera partita di calcio, tutti gli altri giochi di calcio spaziano tra il flipper e l'arcade più sfrenato...
    Allora, io non seguo il calcio in tv, però mi piace molto giocare ai giochi di calcio. Ho Pes3, Winning Eleven 8 Wendetta, Fifa 2005 e Fifa street.
    Ovviamente i + Belli sono Pes3 e Winning Eleven 8, però non è assolutamente vero che sono Gli UNICI giochi di calcio.
    Ripeto i migliori (tra quelli che ho) sono Pes3 e Winning Eleven 8, però anche Fifa 2005 e Fifa street sanno essere divertenti.

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    perchè creare un omino che ti assomiglia, farlo giocare nelle all star europee, farlo segnare e vederlo abbracciare Ryan Giggs è una soddisfazione impagabile!

    comunque a parte gli scherzi non saprei spiegarti perchè mi piaciono i giochi di calcio
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Solidus Snake
    adesso, io non voglio innalzare beghe, litigi e cosi via, ma mi sto chiedendo:
    che cosa hanno di bello i giochi di calcio?!?!?!?
    mi sembrano tutti stessi, mi sembra che dal 2004 al 2005 siano cambiati solo alcuni giocatori e la grafica....
    io proprio non li capisco come giochi, potete spiegarmi cosa hanno di particolare e perche piacciono cosi tanto?
    grazie mille
    Io da malato di calcio gioco ore a Pes 4 Vuoi mettere con una squadra far gol al 92' e per dieci minuti sfottere virtualmente i tifosi avversari? Ovviamente in multy è pazzesco .

  13. #13
    Utente L'avatar di Feh
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma Caput mundi eh eh
    Messaggi
    108
    Citazione iMaX
    perchè creare un omino che ti assomiglia, farlo giocare nelle all star europee, farlo segnare e vederlo abbracciare Ryan Giggs è una soddisfazione impagabile!

    comunque a parte gli scherzi non saprei spiegarti perchè mi piaciono i giochi di calcio
    è una passione ^^
    /!\Il rimbambito de coccio di Gheimsradar /!\ vaff (_|_)* [viva la creatività ascii ]
    Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette. [Oscar Wilde] - Chi più lo ha più lo metta...-
    Pikkoloroots89 forum se volete venire avvertitemi in pm

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Poi in gita non ti immagini i tornei dalle 23.00 alle 04.00 a Pes 4

  15. #15
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione alecha
    Io da malato di calcio gioco ore a Pes 4 Vuoi mettere con una squadra far gol al 92' e per dieci minuti sfottere virtualmente i tifosi avversari? Ovviamente in multy è pazzesco .
    sì,hai detto tutto!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •