• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La notte del corvo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04

La notte del corvo

Ho acquistato questo gioco con l'intenzione di finirlo dalla parte dai maghi dell'acqua ma nn so come entrarci.
    Credo ke dovrei entrare nell' anello dell'acqua prima, ma per farlo Vatras mi dice che devo trovare le persone scomparse... si ma dove che devo cercare... oramai ho parlato con tutti 8( .
    Un' altra cosa, coem faccio ad ottenere il terzo ornamento da dare ai maghi dell'acqua, se in mano a Lord Hagen e i paladini non mi lasciano entrare da lui?
    Non che devo entrare nella milizia o maghi del fuoco o mercenari vero?
    Comunque gothic 2 l'ho gia finito... stupendo

Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Prato
    gi postato in trucchi e soluzioni

mod chiudete
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Icewarrior
    Ho acquistato questo gioco con l'intenzione di finirlo dalla parte dai maghi dell'acqua ma nn so come entrarci.
    Credo ke dovrei entrare nell' anello dell'acqua prima, ma per farlo Vatras mi dice che devo trovare le persone scomparse... si ma dove che devo cercare... oramai ho parlato con tutti 8( .
    Un' altra cosa, coem faccio ad ottenere il terzo ornamento da dare ai maghi dell'acqua, se in mano a Lord Hagen e i paladini non mi lasciano entrare da lui?
    Non che devo entrare nella milizia o maghi del fuoco o mercenari vero?
    Comunque gothic 2 l'ho gia finito... stupendo
    Guarda che devi diventare o mercenario o mago fuoco o miliziano prima .... senn non puoi andare aveanti nel gioco.

Quelle 4 nuove gilde di cui parla il manuale (mago acqua,anello acqua, bandito e pirata) non centrano nulla con quelle vecchie.... io sono entrato tra i maghi del fuoco e DOPO sono entrato sia tra l'anello dell'acqua e sia tra i pirati.

Per le persone scomparse, devi prima andare + avanti nel gioco... non dico altro.

PS: guarda che puoi parlare con lord hagen, anche senza entrare in nessuna delle 3 classi.... basta che passi da dietro le 2 guardie, stando attaccato al muro e non ti fermano .....

Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Grazie mille