• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: amsn rompe non poco..

Cambio titolo
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02

amsn rompe non poco..

Ho un problema, mi spiegate per quale motivo amsn mi apre le finestre dei contatti senza che io clicchi o senza che loro mi stiano contattando? Cioè faccio un'esempio, io stò bello tranquillo e mi spuntano 4 finestre di amsn, controllo sono quattro utenti connessi che però non hanno scritto niente....poi le finestre si sommano e riempiono tutta la taskbar..Questa cosa succedeva anche prima con la mia vecchia suse ed ora con la mia ubuntu64..Consigli?

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Citazione sgtbash
    Ho un problema, mi spiegate per quale motivo amsn mi apre le finestre dei contatti senza che io clicchi o senza che loro mi stiano contattando? Cioè faccio un'esempio, io stò bello tranquillo e mi spuntano 4 finestre di amsn, controllo sono quattro utenti connessi che però non hanno scritto niente....poi le finestre si sommano e riempiono tutta la taskbar..Questa cosa succedeva anche prima con la mia vecchia suse ed ora con la mia ubuntu64..Consigli?
    forse hai l'opzione che appena logga un utente ti apre la finestra..

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Silversnake
    forse hai l'opzione che appena logga un utente ti apre la finestra..
    No perchè diverse finestre si aprono e riaprono in continuazione senza motivo

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    amsn ti apre le finestre quando qualcuno apre la tua finestra...
    esempio: tu hai amsn, io msn normale. ti vedo su msn e faccio doppio click per contattarti. automaticamente si apre anche a te

Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Citazione sgtbash
    apt-get remove --purge amsn && apt-get install gaim

e vivi felice

[email protected] ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux