Dubbio esistenziale....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio esistenziale....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

    Dubbio esistenziale....

    Ho una A8V deluxe....! ci posso montare sopra senza problemi un thermaltake big thypoon oppure un tower 112 ??? e poi.....sulla mia sparkle 6600gt agp ci posso mettere tranquillamente un thermaltake giant 3 ???? non ho trovato da nessuna parte delle schede di compatibilità di questi dissipatori.....

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ammazza.......i dissipatori vanno proprio forte sul forum....

  3. #3
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Allora, lascia perdere assolutamente il GIANT3. Io ho avuto il GIANT2 e in confronto ai prodotti della serie Arctic Cooling fanno pena (procurati un NV Silencer per la tua 6600GT). Per quanto riguarda il dissi della cpu consulta la compatibility list che dovrebbe essere presente sul sito di Thermaltake. Io però ti consiglio di optare per un altro dissi. Possibilmente un XP-90 di Thermalright o se vuoi rimanere su Thermaltake, ti consiglio il Pipe101.

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ABCcletta
    Allora, lascia perdere assolutamente il GIANT3. Io ho avuto il GIANT2 e in confronto ai prodotti della serie Arctic Cooling fanno pena (procurati un NV Silencer per la tua 6600GT). Per quanto riguarda il dissi della cpu consulta la compatibility list che dovrebbe essere presente sul sito di Thermaltake. Io però ti consiglio di optare per un altro dissi. Possibilmente un XP-90 di Thermalright o se vuoi rimanere su Thermaltake, ti consiglio il Pipe101.
    allora....per la scheda video se il giant non va bene prenderò solo ed esclusivamente uno zalman.....basta solo trovarlo.....! poi per il procio penso che vada molto bene quello......altrimenti sempre zalman....

  5. #5
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    con zalman si va sul sicuro.......

  6. #6
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    A mio avviso ne il VF700 ne il 7000CU o 7700CU possono competere rispettivamente con l'NV Silencer 5 lappato e con un qualsiasi Thermalright...

    Poi ovviamente ognuno compra quello che vuole

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    su www.pctoyland.com per la maggiorparte dei dissi ti dice i modelli compatibili
    Ultima modifica di DIURNO; 2-06-2005 alle 21:34:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •