The Elder Scrolls III: Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: The Elder Scrolls III: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    Cool The Elder Scrolls III: Morrowind

    Ciao a tutti, qualcuno mi aveva già aiutato tempo fa, ora ho di nuovo una domanda... ho recuperato la stella di Azura col compito che mi aveva assegnato ma non so che utilità abbia... qualcuno me lo può dire? Ho letto che ci sono delle spade, come UMBRA, che sono molto forti, mi potete dire dove trovarne qualcuna? Grazie ciao!!!!!!

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione ian solo
    Ciao a tutti, qualcuno mi aveva già aiutato tempo fa, ora ho di nuovo una domanda... ho recuperato la stella di Azura col compito che mi aveva assegnato ma non so che utilità abbia... qualcuno me lo può dire? Ho letto che ci sono delle spade, come UMBRA, che sono molto forti, mi potete dire dove trovarne qualcuna? Grazie ciao!!!!!!
    io so solo dirti dove trovare umbra...
    Vai a suran... esci dallingresso che porta ai campi... segui le mura ai piedi delle montagne sempre rimanendo al di fuori della città... arriva alla cupola del tempio... quello è un ottimo posto x tentare di attraversare la cresta di montagne... attraversata incontri una strada... se la segui andando sempre in direzione delle piantagioni trovi un guerriero... ti chiederà di ucciderlo... se ce la fai avra ottenuto umbra...
    x il rtesto chiedi su questo tread che ci sono + esperti...
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...tpost&t=212135




  3. #3
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    ottima spegazione.
    ps: benvenuto ian solo

  4. #4
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    la stella di azura è 1 pietra della'anima, la + capiente e riutizabbile + volte
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Sto parlando a Gangster-M16, però se provo ad usarla( trascinandola sull'immagine del mio personaggio) come con tutte le altre mie pietre dell'anima, mi dice che solo le pietre che contengono un'anima posso essere messe nello slot delle pietre dell'anima, infatti ho notato che di fianco al nome non c'è scritto tra parentesi il nome del mostro da cui è presa l'anima?!?!?!?!

  6. #6
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    probabilmente è vuota, per riempirla devi avere l'incantesimo "trap souls" e iniziare la tua carriera di cattura-anime..
    da ricordare che con quella pietra imprigioni praticamente tutto tranne che gli altri umanoidi
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  7. #7
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Grazie tante...ma dove posso trovare la magia "trap souls".

  8. #8
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione ian solo
    Grazie tante...ma dove posso trovare la magia "trap souls".
    prova in qualche gilda dei maghi o da qualche incantatore. Le troverai sicuramente

  9. #9
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Che Palle Vivec Sono Confuso....

  10. #10
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Ho letto che se intrappolo l'anima di un mostro con una magia e poi lo uccido questa anima va dentro automaticamente alla pietra è vero????? possiedo un pugnale che si chiama PROSCIUGA ANIME e ha la magia "intrappola anima per 30 secondi"... posso utilizzare quello no????

  11. #11
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione ian solo
    Ho letto che se intrappolo l'anima di un mostro con una magia e poi lo uccido questa anima va dentro automaticamente alla pietra è vero????? possiedo un pugnale che si chiama PROSCIUGA ANIME e ha la magia "intrappola anima per 30 secondi"... posso utilizzare quello no????
    certo, se usi quello non ti serve più avere pergamene "intrappola anima"

  12. #12
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    va bene qualsiasi anima di qualsiasi mostro??? non è che magari l'anima di un atronach è meglio di quella di un guerriero scheletrico perchè l'atronach è più forte??? penso che più forte sia il mostro e più cariche di darà la sua anima, ma forse mi sbaglio...

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Esiste una spada + forte di Umbra da trovare?

  14. #14
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione ian solo
    va bene qualsiasi anima di qualsiasi mostro??? non è che magari l'anima di un atronach è meglio di quella di un guerriero scheletrico perchè l'atronach è più forte??? penso che più forte sia il mostro e più cariche di darà la sua anima, ma forse mi sbaglio...
    ovviamente. Le anime che ti danno effetto costante sono solo quelle dei Santi Doranti e dei Dormienti Ascesi per fare un esempio. Poi ci sono le anime dei Signori Dremora, dei Dremora e così via... Quelle dei Cliff Racer o dei Ratti non servono praticamente a niente se non per fare qualche soldo rivendendole

  15. #15
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione dif
    Esiste una spada + forte di Umbra da trovare?
    l'Eltonbrand, la Crysamhere (se si scrive così...) e la Claymore Daedrica dal TES risultano più forti come spade

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •