• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Copia Memory card

Cambio titolo
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Vigevano

Copia Memory card

Oggi ho provato a copiare il salvataggio di Toca 2 ma mi diceva che era impossibile copiare il file.
    Non Ŕ un problema ne di compatibilitÓ tra Memory card e neanche di file danneggiato.
    Ho notato che andando nella Memory card sull'icona del gioco schiacciando il tasto triangolo appaiono tutti i dati del file tra cui questa voce: Portezione file: Copia non consentita.
    Mentre in tutti gli altri giochi c'Ŕ scritto: Protezione file: Nessuna protezione.
    Qualcuno sa cosa significa o come si fa a togliere la protezione?
    Ripeto che non Ŕ ne un problema di compatibilit˛ e ne di file danneggiato, ho giÓ fatto tutte le prove.

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione darth maul
    Oggi ho provato a copiare il salvataggio di Toca 2 ma mi diceva che era impossibile copiare il file.
    Non Ŕ un problema ne di compatibilitÓ tra Memory card e neanche di file danneggiato.
    Ho notato che andando nella Memory card sull'icona del gioco schiacciando il tasto triangolo appaiono tutti i dati del file tra cui questa voce: Portezione file: Copia non consentita.
    Mentre in tutti gli altri giochi c'Ŕ scritto: Protezione file: Nessuna protezione.
    Ripeto che non Ŕ ne un problema di compatibilit˛ e ne di file danneggiato, ho giÓ fatto tutte le prove.
    la stessa cosa mi capit˛ con il primo budokai che nn era possibile copiare su un'altra memory cmq credo che nn puoi far nulla

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    A casa mia...
    Citazione darth maul
    strano...cmq se vorresti copiare il file vai nel gioco e quando salvi metti l'altra memory card

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione antonio 89
    strano...cmq se vorresti copiare il file vai nel gioco e quando salvi metti l'altra memory card
    Si, grazie, non ci avevo proprio pensato

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione antonio 89
    con il primo budokai manco questo ti faceva fare

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    A casa mia...
    Citazione darth maul
    Si, grazie, non ci avevo proprio pensato
    prego ...
    per xxgtoxx:addirittura??

L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Napoli
    anche i vari mortal kombt sono file protetti
    alcuni giochi Ŕ cosi....

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    in GT4 nel gioco se cambi memory card ti dice che la memory su cui stai salvando Ŕ diversa...
    ma almeno si puo copiare dal menu ps2

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione antonio 89
    prego ...
    per xxgtoxx:addirittura??
    e si tu potevi caricare il file su una memory poi la toglievi e salvavi su un'altra ti diceva impossibile copiare il file
    che pacco x˛ cosý