Mi serve un'aiuto riguardo ultima 7 e 8 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Mi serve un'aiuto riguardo ultima 7 e 8

Cambio titolo
  1. #16
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    quoto, ultima è e sarà sempre un capolavoro...a prop nn riesco + a far andare l'8, ki mi aiuta??? lo installo dal prompt, ma mi ci vuole il mouse x farlo andare, e facendo avviare il pc in modalità ms-dos nn ho il supporto...qualcuno mi sa aiutare?

  2. #17
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Per far girare Ultima 8 in Windows, basta seguire le informazioni a http://members.iinet.net.au/~rsd/U8inWindows.html

    Anzi, a dire il vero se siete patiti di Ultima e avete problemi nel far girare i vari episodi, fate che dare un'occhiata a tutto il sito http://members.iinet.net.au/~rsd/ e ai vari link in esso indicati...

    (Provato personalmente anche su SO poco giocosi come Windows 2000: funziona!)

  3. #18
    Lo Skizzato L'avatar di Anholy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Lo conosco è un'amico mio è scemo poikè odia UO solo xkè piace a me e poi nn se n'è mai interessato + di tanto, anzi dice ke è bello ma nn ci gioca solo xkè è online e si paga molto

  4. #19
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da sbrauss
    Mah, non saprei proprio come aiutarti.
    Comunque io non mi ingripperei troppo con Ultima dato che fa schifo.
    Questa è la risposta alla domanda "Come mai oggi i videogiochi si assomigliano tutti?"...logico...le nuove leve non hanno un che minimo di cultura videoludica e basta propinargli un gioco con tanta grafica e con trame preconfezionate e loro lì che ci sbavano dietro!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #20
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Anholy
    Lo conosco è un'amico mio è scemo poikè odia UO solo xkè piace a me e poi nn se n'è mai interessato + di tanto, anzi dice ke è bello ma nn ci gioca solo xkè è online e si paga molto
    Ecco, se proprio devo essere onesto, anche a me che sono ultra-maniaco di Ultima non piace Ultima Online. Di Ultima ha solo l'ambientazione, ma e' un genere che proprio non mi attira... un po' come The Sims.

  6. #21
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Come ultima raccomandazione per Ultima (hahahaha) vi consiglierei ancora un sito pieno di informazioni utili e link a materiale da scaricare (legalmente):

    http://www.udic.org/

    Buon divertimento!

  7. #22
    Utente L'avatar di hiddenbrother
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bronx
    Messaggi
    15
    Inviato da sbrauss
    Mah, non saprei proprio come aiutarti.
    Comunque io non mi ingripperei troppo con Ultima dato che fa schifo.
    ma tu sei + deficiente di un macaco del Madacascar, tu come tutti gli altri ingrippati x UO nn sapete quanto state rovinati , ha detto bene sbrauss, xkè è il gioco + merdoso e palloso ke abbia mai visto nella mia vita, spero ke un giorno ti renderai conto, ti convincerai di smetterla e ti vergignerai di aver giocato a UO
    Hi brother

  8. #23
    Utente L'avatar di hiddenbrother
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bronx
    Messaggi
    15
    Inviato da SirDester
    COOOOOOSSSSSAAAAAA !!!!!!
    UN ERETICO SUL FORUMMMMMMMM !!!!

    CACCIATEEELLLOOOOOOO !!!! UCCIDETELLOOOOOOO !!!!

    ULTIMA FA SCHIFO ??????
    Bah... non ho commenti....

    Se a voi "giovani" piacciono solo più Quake 3 e Unreal 2 non so cosa farci... ma la saga degli Ultima è un pilastro del gioco di ruolo...

    Bah... bah... bah...
    ma tu sei un deficiente UO fa schifo e nn vi rendete conto, tu e gli altri ingrippati come Anholy, quanto siete rovinati ha detto bene sbrauss ke UO è il gioco + ,erdoso e cagoso ke esiste
    Hi brother

  9. #24
    Utente L'avatar di sbrauss
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vallo a scoprire
    Messaggi
    198
    Inviato da Anholy
    Lo conosco è un'amico mio è scemo poikè odia UO solo xkè piace a me e poi nn se n'è mai interessato + di tanto, anzi dice ke è bello ma nn ci gioca solo xkè è online e si paga molto
    Già qui si vede la tua indole di pallista dato che io ho l'adsl e non mi preoccupo di pagare e non lo odio solo perchè giochi tu ma perchè il fatto è obbiettivo
    Ultima modifica di sbrauss; 1-05-2003 alle 16:12:30
    Fondatore, Presidente e 1° Giudice del Concorso storielle in rima
    Membro ufficiale del club di PES2
    Membro ufficiale del club di Vale Rossi
    Fondatore con Anholy del Topic Animali Mistici
    Membro del club GTA:VC furto aggravato

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
    Totanka Iotanka alias Toro Seduto

  10. #25
    Utente L'avatar di sbrauss
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vallo a scoprire
    Messaggi
    198
    Inviato da R@ge
    Questa è la risposta alla domanda "Come mai oggi i videogiochi si assomigliano tutti?"...logico...le nuove leve non hanno un che minimo di cultura videoludica e basta propinargli un gioco con tanta grafica e con trame preconfezionate e loro lì che ci sbavano dietro!
    Certo bravo ora beccati lo zuccherino e stai zitto ok?
    Ma poi chi ti credi di essere solo perchè giochi a uo?
    Fondatore, Presidente e 1° Giudice del Concorso storielle in rima
    Membro ufficiale del club di PES2
    Membro ufficiale del club di Vale Rossi
    Fondatore con Anholy del Topic Animali Mistici
    Membro del club GTA:VC furto aggravato

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
    Totanka Iotanka alias Toro Seduto

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    9
    Inviato da hiddenbrother
    ma tu sei un deficiente UO fa schifo e nn vi rendete conto, tu e gli altri ingrippati come Anholy, quanto siete rovinati ha detto bene sbrauss ke UO è il gioco + ,erdoso e cagoso ke esiste
    Wooow che bella educazione...

    Poi sinceramente del deficiente mi piacerebbe che tu lo dessi a qualcun altro (visto che hai quotato il mio messaggio...) o meglio ancora a te stesso per il modo di esprimerti.

    Poi secondo me non hai capito assolutamente NULLA di quello di cui si stava parlando, perchè mi dai del deficiente dicendo che UO fa schifo...

    MA IO SECONDO TE PARLAVO DI ULTIMA ONLINE?

    Almeno sappiate di quello di cui state parlando... io parlo della saga di ULTIMA ma OFFLINE !
    E se non sbaglio ne parla pure il titolo del topic....

    E ripeto, le offese tienitele per te per favore...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    9
    Inviato da sbrauss
    Certo bravo ora beccati lo zuccherino e stai zitto ok?
    Ma poi chi ti credi di essere solo perchè giochi a uo?
    Ma mi spiegate perchè dovete controbattere alle tesi di una persona offendendo ?

    "Beccati lo zuccherino e stai zitto" non mi sembra un modo molto costruttivo di rispondere su un forum... quando nessuno ti ha offeso...

  13. #28
    Utente L'avatar di sbrauss
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vallo a scoprire
    Messaggi
    198
    Inviato da SirDester

    Se a voi "giovani" piacciono solo più Quake 3 e Unreal 2 non so cosa farci... ma la saga degli Ultima è un pilastro del gioco di ruolo...

    Bah... bah... bah...
    Ame non piacciono Quake 3 e Unreal 2 quini la prossima volta conta fino a 2000 prima di scrivere qualcosa del genere
    Fondatore, Presidente e 1° Giudice del Concorso storielle in rima
    Membro ufficiale del club di PES2
    Membro ufficiale del club di Vale Rossi
    Fondatore con Anholy del Topic Animali Mistici
    Membro del club GTA:VC furto aggravato

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
    Totanka Iotanka alias Toro Seduto

  14. #29
    Utente L'avatar di sbrauss
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vallo a scoprire
    Messaggi
    198
    Che sia Uonline o Ultima non mi interessa so solo che fanno schifo come gioco di ruolo, e non dite che non mi piacciono come direbbe SirDester perchè quelli fatti bene io li compro e ci gioco
    Fondatore, Presidente e 1° Giudice del Concorso storielle in rima
    Membro ufficiale del club di PES2
    Membro ufficiale del club di Vale Rossi
    Fondatore con Anholy del Topic Animali Mistici
    Membro del club GTA:VC furto aggravato

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.
    Totanka Iotanka alias Toro Seduto

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    9
    Hai uno stranissimo modo di esprimere i tuoi pareri sbrauss...

    In primis questo è un forum e nessuno mi viene a dire cosa devo scrivere e cosa non devo scrivere e fino a quanto devo contare prima di scrivere... questo fino a quando non offendo nessuno.

    In secundis non mi sembra di essermi rivolto a te ma a quella dolce ed educata persona che ha pensato di darmi del "deficiente" per quello che ho scritto... se poi ti senti attaccato mica è colpa mia.

    E continuo a ribadire che quando scrivo io non offendo, tu si. La differenza sta tutta li...

    Io accetto i pareri di tutti, puchè formulati con un linguaggio accettabile da una comunità.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •