The Sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: The Sims 2

Cambio titolo
  1. #1
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521

    The Sims 2

    Ho The Sims 2 e stavo guardando gli aggiornamenti sul sito ufficiale (www.thesims.it) e scaricarmi eventuali oggetti.

    Ho notato poi nella recensione di GMC di The sims university che c'erano, oltre a upgrade vari, anche strumenti musicali!!

    Non posso scaricarli legalmente da qualche sito o devo per forza comprarmi The Sims 2 university?

  2. #2
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    dal sito ufficiale non li trovi di sicuro. magari in siti di appassionati li hanno messo, cmq ti consiglio a espansione university migliora il gioco aggiunge una nuova età quella universitaria.

  3. #3
    Utente L'avatar di |Sole|
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    78
    Citazione Quester
    Ho The Sims 2 e stavo guardando gli aggiornamenti sul sito ufficiale (www.thesims.it) e scaricarmi eventuali oggetti.

    Ho notato poi nella recensione di GMC di The sims university che c'erano, oltre a upgrade vari, anche strumenti musicali!!

    Non posso scaricarli legalmente da qualche sito o devo per forza comprarmi The Sims 2 university?
    Tali oggetti dovrebbero essere esclusivi di University, e del resto siccome non si tratta di semplici abbellimenti (una pianta, un armadio...) ma di vere e proprie espansioni a livello "giocabilità" è anche normale che sia così: gli strumenti puoi non solo suonarli, ma diventano un'occasione per socializzare e per fare soldi nel mondo di University e in quello del gioco "normale". Basta piazzare una batteria, una chitarra e un basso in un luogo frequentato da Sims per assistere a favolose Jam Session

    Se sei appassionato di The Sims, non mi farei scappare University in ogni caso, anche a prescindere dalla presenza degli strumenti musicali. L'espansione aggiunge tante cose importanti anche al gioco "classico", e tante di queste verranno riprese nel prossimo Nightlife.

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ma una volta scaricati gli oggetti come si mettono nel gioco?

  5. #5
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    in teoria si autoinstallano se no dv farlo manualmente e li devi mettere in documenti nella sezione download

  6. #6
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Ciau io ho comprato ieri University è fichissimo.
    Cmq per i downloads bisogna mettere i file package nell'apposita sottocartella download nella cartella the sims2 presente automaticamente in documenti.
    Non potete capire x capirlo cosa ho dovuto fare per capirlo
    Mentre se scaricate file sims2pack dovete metterli nella cartella CSbin che trovate su risorse del computer a seconda di dove avete installato il gioco !!!
    IO scarico il mio materiale personalizzato da questo link : www.trendysims2.alteravista.org
    Ciauu
    Ultima modifica di Faramir II; 3-06-2005 alle 17:54:21

  7. #7
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Bè dato che il link non funzione cercatelo su Google !!!

  8. #8
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    prima di acquistare university fai attenzione ad avere un computer abbastanza potente, è mooooooooooooooooooooooolto più pesante di the sims2 classico

  9. #9
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione |Sole|
    Tali oggetti dovrebbero essere esclusivi di University, e del resto siccome non si tratta di semplici abbellimenti (una pianta, un armadio...) ma di vere e proprie espansioni a livello "giocabilità" è anche normale che sia così: gli strumenti puoi non solo suonarli, ma diventano un'occasione per socializzare e per fare soldi nel mondo di University e in quello del gioco "normale". Basta piazzare una batteria, una chitarra e un basso in un luogo frequentato da Sims per assistere a favolose Jam Session

    Se sei appassionato di The Sims, non mi farei scappare University in ogni caso, anche a prescindere dalla presenza degli strumenti musicali. L'espansione aggiunge tante cose importanti anche al gioco "classico", e tante di queste verranno riprese nel prossimo Nightlife.
    E i requisiti di sistema di The Sims 2 e University sono uguali?

  10. #10
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione ***<Marcolinus>***
    prima di acquistare university fai attenzione ad avere un computer abbastanza potente, è mooooooooooooooooooooooolto più pesante di the sims2 classico
    Davvero?! Allora ci rinuncio...

  11. #11
    Utente L'avatar di |Sole|
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    78
    Citazione Quester
    E i requisiti di sistema di The Sims 2 e University sono uguali?
    In teoria sì, in pratica no. Ti spiego: il motore è quello, quindi i requisiti generali non cambiano. Il problema è che quando sei all'università trovi un numero esorbitante di Sims nelle varie confraternite, nei caffé, nelle piazze. E ogni Sim in più comporta un deciso affaticamento del sistema.
    Quindi, diciamo che quando sei a casa tua, nelle varie Verona Creek o così via, avrai i nuovi oggetti e le nuove interazioni... praticamente gratis. Ma come manderai un pargolo all'Università... cominceranno i dolori
    Niente che renda The Sims 2 ingiocabile, almeno su una configurazione come quella che ho descritto al tempo della recensione (P 4 2,4; X800; 1 GB RAM), ma in tante occasioni viene un po' il nervoso, questo sì.

  12. #12
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione |Sole|
    In teoria sì, in pratica no. Ti spiego: il motore è quello, quindi i requisiti generali non cambiano. Il problema è che quando sei all'università trovi un numero esorbitante di Sims nelle varie confraternite, nei caffé, nelle piazze. E ogni Sim in più comporta un deciso affaticamento del sistema.
    Quindi, diciamo che quando sei a casa tua, nelle varie Verona Creek o così via, avrai i nuovi oggetti e le nuove interazioni... praticamente gratis. Ma come manderai un pargolo all'Università... cominceranno i dolori
    Niente che renda The Sims 2 ingiocabile, almeno su una configurazione come quella che ho descritto al tempo della recensione (P 4 2,4; X800; 1 GB RAM), ma in tante occasioni viene un po' il nervoso, questo sì.
    E secondo te, vale la pena comprare l'espansione?
    Io sicuramente non potrò usare University perchè ho un computer molto arretrato però se ci sono abbatanza migliorie...

  13. #13
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    la cosa migliore che puoi fare se proprio lo vuoi comprare, è innanzitutto disattivare l'antivirus è poi giocarci alla risoluzione 800x600 con i dettagli al minimo, credo che se ti va the simms classico, con queste impostazioni ti andrà anche university

  14. #14
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione ***<Marcolinus>***
    la cosa migliore che puoi fare se proprio lo vuoi comprare, è innanzitutto disattivare l'antivirus è poi giocarci alla risoluzione 800x600 con i dettagli al minimo, credo che se ti va the simms classico, con queste impostazioni ti andrà anche university
    ... hmmm... no, è perchè ho un AMD Duron a 1100 MhZ, 256 mb di ram, e una GeForce 2 Mx.

    Se non metto tutto al minimo scatta anche The Sims 2 da solo...

  15. #15
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Quester
    ... hmmm... no, è perchè ho un AMD Duron a 1100 MhZ, 256 mb di ram, e una GeForce 2 Mx.

    Se non metto tutto al minimo scatta anche The Sims 2 da solo...
    Con quella configurazione è già tanto se ti parte l'autorun...

    ( oh, come sono bastardo... )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •