The Very Best Of Monster!!!tostissimo Ff X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Very Best Of Monster!!!tostissimo Ff X-2

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Arrabbiato The Very Best Of Monster!!!tostissimo Ff X-2

    sto facendo la missione secondaria di Bikanel del cap5.ho trovato tutti e 10 i custodi e adesso per completare l'episodio devo battere il boss più potente del deserto!!!ora non ricordo come si chiama...ditemi voi come lo posso bettere, suggeritemi l'equip...è la prima volta che mi trovo in difficoltà, questo è potente!!!!vi prego aiutatemi....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Vai a Bevelle e scendi nel sotterraneo.Batti l'elemento oscuro al livello 40 con elemosina e 120.000 guil e otterrai la targa Theriaca.
    Usala contro quel boss facendo con una pistolera il click di lv3
    Le altre due è consigliabile che siano un Biancarcano e un Cavaliere Oscuro
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Rafael
    Vai a Bevelle e scendi nel sotterraneo.Batti l'elemento oscuro al livello 40 con elemosina e 120.000 guil e otterrai la targa Theriaca.
    Usala contro quel boss facendo con una pistolera il click di lv3
    Le altre due è consigliabile che siano un Biancarcano e un Cavaliere Oscuro
    cioè servono 120000guil per batterlo??io ne avrò al massimo 60000!!quindi una volta sceso nei sottorraneo posso comunque risalire??che looksfere hai sviluppato?io Guerriera, Berserek, Cavaliere Nero, Biancarcano e Subrette li ho al massimo...con le altre sto messo malino....e le ragzze stanno tutte al livello 50.mi sa che devo trovare un posto dove fare allenamento....
    grazie....
    Ultima modifica di fools; 3-06-2005 alle 09:25:26
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Angra Mainyu è molto semplice da battere. Tuttavia possiede attacchi quantomeno fastidiosi, per cui dovrai correre ai ripari: può succhiare i tuoi MP o avvelenare un personaggio con Bio. Inoltre, in suo aiuto, accorreranno i mostruosi Tawrich e Zarich che possiedono praticamente tutte le magie elementali. Fortunatamente dispongono di poco più di 5000HP a testa, ma in caso tu volessi farli fuori, devo ricordarti che Angra provvederà a ripristinare gli HP dei suoi alleati con Curaga oppure a resuscitarli.
    Per quanto riguarda la sua strategia di battaglia, direi che è molto offensivo: può ridurre a 1/4 gli HP del party, mentre col Flare può rivelarsi pericoloso. Il mio consiglio è di usare un White Mage e attivare rispettivamente Protect e Reflect, in modo tale che il buon Flare venga rispedito al mittente con tutti gli interessi. Se sei ad un livello alquanto elevato, opterei per una formazione particolarmente offensiva, costituita da: 1 White Mage e ben 2 DRK. Il WHM è indispensabile per il supporto: cura il gruppo e provvede a rafforzarlo con le barriere; Il DRK è immune al veleno e a quasi tutti gli status negativi, inoltre possiede valori di difesa straordinari. Quindi vai sotto di Atroh e Deinos (in particolare questo attacco, sebbene consumi 80MP, è veramente micidiale).
    Nella peggiore delle ipotesi puoi sempre fare affidamento sul Gunner e sul Click Lv.3 anche se questa tattica la riserverei soltanto ai boss veramente impossibili, come gli ultimi 3 di Bevelle.

  5. #5
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    batti l'elemento al 40° piano ( ha solo 9999 HP) se non ce la fai prova con zanmato.
    prendi la targa teriacha e usa la pistolera con click livello 3 e due cavaliere nero per uccidere le mani, il boss le rigenera e la pistolare lo uccide in 2-3 turni
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il mio era solo un consiglio per farla breve
    Inoltre l'elemento oscuro,disponendo di soli 9999 hp si può battere abbastanza facilmente.Purtroppo,però il suo attacco ultima,in qualunque situazione sia fatto,non lascia scampo.
    Come ha già detto Shuyin,questo è uno dei pochi boss del dedalo di Bevelle che si può sconfiggere a suon di cazzotti,senza Click lv3
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    io Angra ci ho messo un'ora a batterla perche ero molto basso come lv. e abilità e sono andati avanti un'ora a usare la lookspecial di Rikku e basta




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    non è cs difficile,basta battere l'elemento al 40° piano nei sotterranei di bevelle,ottenere targa theriaca,prepararsi allo scontro.basta avere in squadra una pistolera,che dovrebbe entrare in battaglia già con gli hp bassi,e clickclickclick...BOOOMMM!!!!oppure mettere targa theriaca ad un cavaliere nero e usare deimos,in alternativa usare exuberantia di floralia......insomma basta ottenere targa theriaca,poi ci sono miriadi di combinazioni possibili..quella che ho usato io è :
    Yuna con targa theriaca-pistolera-floralia(la più sempliceIMHO)

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    raga, dopo 3 ore e 15 minuti sono riuscito a conquistare sta targa!!!l'ente l'ho fatto con 5 atroth, il problema sono stati i draghi sparpagliati per i piani .
    adesso sono risalito in superficie.tenterò di fare il cojonazzo a Bikanel con l'ausilio di sta targa, sto al livello 53 con tutte e tre, ma ho gli hp troppo bassi , Yuna con HP100% ha 6000, Rikku con HP 40% arriva si è nò a 2500 (con Biancarcano) e Paine con Hp40% arriva sui 5000 hp con Cavaliere Nero....sto scarsino vero??
    ma adesso che mi dite, mi conviene più in la tornare a Bevelle nel Dedalo per tentare di sconfiggere Trema, o è impossibile??sinceramente nun me ne tiè .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    basta arrivare al 40 livello di bevelle e prendere la targa theriaca battendo quel pippone del nemico.....

  11. #11
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    i draghi sono schivabili, in qualsiasi piano
    il nemico visibile nn è mai impossibile da deviare
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    grazie a tutti, ho sconfitto Angra con i vostri consigli
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •