Pensavo di comprare una psp...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Pensavo di comprare una psp...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156

    Pensavo di comprare una psp...

    Spero questo non sia l'ennesimo thread al riguardo...volevo solo avere alcune info e un vostro consiglio...qualche giorno fa passando in centro ho visto nella vetrina di un negozio la PSP...non l'avevo mai vista dal vivo e devo dire che è veramente fichissima...presupposto che ho già il ds mi chiedevo se comprare una psp adesso convenisse...voglio dire, per la versione pal devo aspettare il primo Settembre ma tanto la versione jap o usa value pak costerà uguale (259 euro)...Voi me la consigliate? Poi volevo sapere, ma se prendessi la versione usa o jap, il caricabatterie si può usare da noi xchè è lo stesso o è diverso? Graaaazie
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #2
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Io ti consiglio di giocare ancora col ds e il primo settembre prendi la psp, poi se proprio sbavi davanti al negozio allora prendila adesso...non ti so rispondere sulla batteria

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Tyrion84
    Spero questo non sia l'ennesimo thread al riguardo...volevo solo avere alcune info e un vostro consiglio...qualche giorno fa passando in centro ho visto nella vetrina di un negozio la PSP...non l'avevo mai vista dal vivo e devo dire che è veramente fichissima...presupposto che ho già il ds mi chiedevo se comprare una psp adesso convenisse...voglio dire, per la versione pal devo aspettare il primo Settembre ma tanto la versione jap o usa value pak costerà uguale (259 euro)...Voi me la consigliate? Poi volevo sapere, ma se prendessi la versione usa o jap, il caricabatterie si può usare da noi xchè è lo stesso o è diverso? Graaaazie
    Se hai il DS tieni quello e aspetta Settembre se invece la vuoi a tutti i costi valla a prendere senza aspettare un minuto. Cmq per quanto riguarda il caricabatterie quello JAP dovrebbe essere uguale a quello ITA.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    aspetta settembre(lo so,e' difficile aspettare,sopratutto al pensiero di usarla in estate),a settembre usciranno circa 30-40 giochi nuovi,piu quelli ke gia ci sono,usciranno anke film in umd,magari faranno anke qualke bundle come in america(psp+umd di spederman2)

  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    io ti consiglio di tenrti il ds visti i giochi in uscita
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Tyrion84
    Spero questo non sia l'ennesimo thread al riguardo...volevo solo avere alcune info e un vostro consiglio...qualche giorno fa passando in centro ho visto nella vetrina di un negozio la PSP...non l'avevo mai vista dal vivo e devo dire che è veramente fichissima...presupposto che ho già il ds mi chiedevo se comprare una psp adesso convenisse...voglio dire, per la versione pal devo aspettare il primo Settembre ma tanto la versione jap o usa value pak costerà uguale (259 euro)...Voi me la consigliate? Poi volevo sapere, ma se prendessi la versione usa o jap, il caricabatterie si può usare da noi xchè è lo stesso o è diverso? Graaaazie
    purtroppo tra breve ti accorgerai che nessuno saprà consigliarti come si deve, dato che thread come questo, sono benzina, sul fuoco delle CW, io posso solo dirti che ho sia DS che PSP e sono talmente diverse che trovo inopportuno qualsiasi paragone, se devo esprimere un parere oggettivo, PSP rulez!!!!!!!!!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    prendi la psp e i giochi belli ci sono/stanno per uscire anke li

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    prendi il DS, riponilo bene nella scatola, apri il cassetto della scrivania e infilacelo delicatamente dentro.
    Fatto questo vai al negozio, compra la PSP e comincia a divertirti sul serio .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    quoto

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    te lo sconsiglio.
    ma io sono molto di parte.
    Odio Playstation e relativi seguiti. E conseguentemente odio chi difende tali console a spada tratta, perchè mi sento dire:

    1) La PS2 è più potente --> falso, è la meno potente

    2) La PS2 è stata la prima a 128 bit --> falso, vedi DREAMCAST che anni prima offriva già una grafica, giochi e servizi migliori del baraccone nero.

    3) Con la PSX è stata introdotta la tecnologia per far vibrare i controller --> falso, introdotta da nintendo con il Rumble Pak

    4) PSX e PS2 hanno INVENTATO final fantasy e e metal gear --> falso, esistevano dai tempi del NES e del MSX, si sono semplicemente trasferiti su console sony

    5) I possessori di GC rosicano perchè non hanno GTA --> gta è il prodotto + sopravvalutato di tutti i tempi. è un ONORE non averlo sul cubo

    6) la sony crea solo dei bei giochi --> falso, non ha un cazzio di studi di produzione, compra e basta

    7) la N fa solo giochi per bambini --> datevi fuoco, siete solo degli ignoranti senza speranza.

    8) N fa solo Mario --> si, e ogni volta lo fa DA DIO. però aggiungiamo anche zelda, metroid, starfox, wave race, 1080°, pikmin, f-zero, animal crossing e dei party games o giochi 4player che gli utenti ps2 si sognano, ma non potranno mai capirlo perchè nessuno dei personaggi presenti in tali giochi indossa un cappotto lungo e nero ed occhiali da sole.

    9) la ps2 è una gran console, sia dal punto software che da quello hardware --> brand ultrariciclati, spesso senza qualità, esclusive perse di continuo, hardware ridicolo che spesso costringe a ricomprare la console per autodistruzione di quest'ultima

    10) la ps2 ha venduto 85 milioni di copie, e il cubo 20, quindi è meglio ps2, e la nintendo sta per fallire --> le vendite nintendo non sono fatte solo del cubo, ma di cubo + ds + gba. riconta le vendite, mettiti in un angolo e datti fuoco. e ovviamente ho parlato del solo comparto hardware. non scomodiamo le vendite software che nintendo PRODUCE DA SOLA sfornando capolavori.

    11) la ps2 è meglio perchè posso masterizzare i giochi e farmeli prestare dai miei amici che ne hanno anche loro --> li son cazzy tuoi, libero di fare come credi. personalmente, odio i prodotti masterizzati, ma se ti credi furbo ad usare e spargere copie di questo genere, buon per te.

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Hyperwolf
    te lo sconsiglio.
    ma io sono molto di parte.
    Odio Playstation e relativi seguiti. E conseguentemente odio chi difende tali console a spada tratta, perchè mi sento dire:

    1) La PS2 è più potente --> falso, è la meno potente

    2) La PS2 è stata la prima a 128 bit --> falso, vedi DREAMCAST che anni prima offriva già una grafica, giochi e servizi migliori del baraccone nero.

    3) Con la PSX è stata introdotta la tecnologia per far vibrare i controller --> falso, introdotta da nintendo con il Rumble Pak

    4) PSX e PS2 hanno INVENTATO final fantasy e e metal gear --> falso, esistevano dai tempi del NES e del MSX, si sono semplicemente trasferiti su console sony

    5) I possessori di GC rosicano perchè non hanno GTA --> gta è il prodotto + sopravvalutato di tutti i tempi. è un ONORE non averlo sul cubo

    6) la sony crea solo dei bei giochi --> falso, non ha un cazzio di studi di produzione, compra e basta

    7) la N fa solo giochi per bambini --> datevi fuoco, siete solo degli ignoranti senza speranza.

    8) N fa solo Mario --> si, e ogni volta lo fa DA DIO. però aggiungiamo anche zelda, metroid, starfox, wave race, 1080°, pikmin, f-zero, animal crossing e dei party games o giochi 4player che gli utenti ps2 si sognano, ma non potranno mai capirlo perchè nessuno dei personaggi presenti in tali giochi indossa un cappotto lungo e nero ed occhiali da sole.

    9) la ps2 è una gran console, sia dal punto software che da quello hardware --> brand ultrariciclati, spesso senza qualità, esclusive perse di continuo, hardware ridicolo che spesso costringe a ricomprare la console per autodistruzione di quest'ultima

    10) la ps2 ha venduto 85 milioni di copie, e il cubo 20, quindi è meglio ps2, e la nintendo sta per fallire --> le vendite nintendo non sono fatte solo del cubo, ma di cubo + ds + gba. riconta le vendite, mettiti in un angolo e datti fuoco. e ovviamente ho parlato del solo comparto hardware. non scomodiamo le vendite software che nintendo PRODUCE DA SOLA sfornando capolavori.

    11) la ps2 è meglio perchè posso masterizzare i giochi e farmeli prestare dai miei amici che ne hanno anche loro --> li son cazzy tuoi, libero di fare come credi. personalmente, odio i prodotti masterizzati, ma se ti credi furbo ad usare e spargere copie di questo genere, buon per te.
    Bah, premetto col fatto che ho XBOX, GC, PS2, pensala come ti pare, fatto stà che da quando è arrivata SONY nel mercato, in appena un anno è diventata la padrona assoluta: SEGA hardware è fallita e NINTENDO e MICROSOFT si accontentano degli avanzi!!!

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ora si comincia la CW....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione vegetanero
    Bah, premetto col fatto che ho XBOX, GC, PS2, pensala come ti pare, fatto stà che da quando è arrivata SONY nel mercato, in appena un anno è diventata la padrona assoluta: SEGA hardware è fallita e NINTENDO e MICROSOFT si accontentano degli avanzi!!!
    per ragioni di marketing e strategie varie.
    non certo per la qualita' dei titoli.
    cmq trovo ridicolo che un GIOCATORE si interessi ai dati di vendita.

  14. #14
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Hyperwolf
    per ragioni di marketing e strategie varie.
    non certo per la qualita' dei titoli.
    cmq trovo ridicolo che un GIOCATORE si interessi ai dati di vendita.
    non mi pronuncio sulla qualità dei titoli altrimenti creo una spirale senza fine, ma i dati di vendita, come puoi dire che non sono importanti? Da quelli vedi cosa piace alla gente e soprattutto eviti cose tipo comprarti un DC che dopo neanche un anno esce diproduzione, giochi compresi!!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione vegetanero
    ma i dati di vendita, come puoi dire che non sono importanti? Da quelli vedi cosa piace alla gente
    se tutti iniziassero a fare la cacca e a spalmarsela in faccia tu faresti come loro?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •