Pensavo di comprare una psp... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Pensavo di comprare una psp...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione nobu
    Perchè c'è così tanta gente ignorante, dato che DC vendeva più di PSX è tre volte N64? Ha piazzato praticamente 15 milioni di pezzi in due anni scarsi, ESATTAMENTE come Xbox e GC.
    nobu, ma tu non sei quello del congegno per volare in real time di PS3?

  2. #47
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione vegetanero
    Hai ragione, il GAME BOY ha sempre vinto, ma tu ti senti di paragonare NEO GEO, NOKIA e SNK a SONY?
    A parte che NEO GEO è un prodotto di SNK, e non una software house. Secondo, Wondeswan di chi è? Bandai? Giusto una delle case più ricche del Giappone eh, io la paragonerei ECCOME a Sony.
    Ah, e SNK è stata IL MOSTRO delle sale giochi insieme a capcom, e ha messo in piedi secondo me l'hardware più performante di sempre. Ovviamente in proporzione

  3. #48
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione vegetanero
    nobu, ma tu non sei quello del congegno per volare in real time di PS3?
    Hanno annunciato anche una nuova periferica, in pratica è un silk Epil (o come si chiama) WIRELESS! stacca i peli in real time, pazzesco.

  4. #49
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione vegetanero
    Tu non devi insegnare niente, devi solo imparare, cmq non mi interessa prevalere su di te e comunque se non vuoi che nessuno ti offenda, inizia a portare l'esempio tu per primo, la mamma non ti ha insegnato che non è carino dire "forse è un concetto troppo difficile da capire"? Il bello è che il GC come ho già detto ce l'ho anch'io e anche l'XBOX, il DC sarà stato superiore a livello di hardware, ma SEGA non ha calcolato SONY, se non te ne sei accorto, SONY non sbaglia un colpo, ovunque metta le mani, non glie ne faccio un merito, non sono un loro impiegato, questo è solo un dato di fatto, c'era anche quel famoso spot "non sottovalutare la potenza di PlayStation!!" , NINTENDO ha degli ottimi giochi, ma non soddisfano i gusti di tutti i videogiocatori; non tutti amano mario, luigi e company e sicuramente RE4 non basta a compensare il resto, SONY invece si rivolge a tutti, cosa che gli ha valso la vendita di tutte quelle macchine.
    Hai ragione, il GAME BOY ha sempre vinto, ma tu ti senti di paragonare NEO GEO, NOKIA e SNK a SONY? Per concludere, quella parola censurata dal forum, è più soft di quanto tu pensi.
    io ho imparato, ho imparato eccome: ho imparato che secondo voi la qualità è data dalla grandezza dei cartelloni pubblicitari e dalla frequenza degli spot televisivi. sony non sbaglia un colpo, è vero: ma a livello di marketing, perchè così si può permettere di mettere in commercio una macchina con un hardware scadente, brand ultrasfruttati, cloni di altri brand ultrasfruttati senza cambiare un cavolo nella sostanza che tanto la gente compra lo stesso, tanto è sony.
    è vero, nintendo è molto più di nicchia, devi amare quel particolare tipo di gameplay, di personaggi, di concezione videoludica che offre. ma la domanda è: quanti ci hanno effettivamente provato? in questa sezione del forum soprattutto.
    a casa ho tutte le console uscite dal nes fino all'xbox, passando per tutte quelle sega (totale 13, mi pare), ed ho giocato pesantemente ai titoli ps2 prima di poterli giudicare. come ho già detto, la ps2 di buono ha solo i jrpg, per il resto, fuffa ripetuta, vista, rivista, riciclata.
    la vendita delle macchine che tanto sbandieri c'è, di fatto ma contiamo la gente che la compra per giocare unicamente con giochi masterizzati, e sono soggetti ai quali sputerei in faccia a vista, che non meritano di respirare il MIO ossigeno e mi vergogno che alle elezioni abbiano un voto di pari valore al mio, e quelli che hanno dovuto ri- o tri-comprarla in quanto si è rivelata talmente resistente da autodistruggersi per l'usura.

    riguardo alle case che hanno provato a contrastare lo strapotere gameboy.. beh: l'n-gage è una chiavata, lo dico in primis, ma con tutti gli spot e la pubblicità che cominciarono a fare già da un anno prima della commercializzazione mi aspettavo che lo comprasse qualche pollo in più, per il resto non vedo perchè dovrei aver timore di paragonare la SNK (neo geo non è il nome di una software/hardware house, è un suo prodotto) alla sony, visto che è stata una delle pietre miliari del videoludo in sala giochi.
    o per essere buono deve vendere per forza 90 milioni di pezzi? e li cambiare un arcade perchè di fattura scadente erano TAZZI AMARI.

    The Future is Now.

  5. #50
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione nobu
    Perchè c'è così tanta gente ignorante, dato che DC vendeva più di PSX è tre volte N64? Ha piazzato praticamente 15 milioni di pezzi in due anni scarsi, ESATTAMENTE come Xbox e GC.
    Scusate io non voglio entrare nella discussione perchè di fare console war non me ne frega un caxxo.
    Mi togliete solo una curiosità?
    Perchè se il Dream Cast era così figo e vendeva così tanto come dite è sparito?

  6. #51
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione darth maul
    Scusate io non voglio entrare nella discussione perchè di fare console war non me ne frega un caxxo.
    Mi togliete solo una curiosità?
    Perchè se il Dream Cast era così figo e vendeva così tanto come dite è sparito?
    beh il DC si è fatto dalla fine del 98 alla fine del 2001, e qualcosina, anche se col contagocce, esce ancora. la prematura uscita di produzione è dovuta unicamente a scelte di marketing, ma più che altro la suddetta console, numero 1 nelle mie preferenze videoludiche, era davvero sconosciuta solo nel territorio italiano, per colpa dell'importatore locale, tale Giochi Preziosi, che fece un lavoraccio. per il resto, in america e giappone ando' da dio, e ho avuto la fortuna di essere stato in inghilterra nel periodo della sua commercializzazione (per 3 estati) e constatare di persona che anche la, come nei nostri centri commerciali, vi erano scaffali immensi e postazioni di prova anche per la sfortunata console di casa Sega.

    The Future is Now.

  7. #52
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione darth maul
    Scusate io non voglio entrare nella discussione perchè di fare console war non me ne frega un caxxo.
    Mi togliete solo una curiosità?
    Perchè se il Dream Cast era così figo e vendeva così tanto come dite è sparito?
    Dreamcast (tutto attaccato, se no il nome non ha senso) vendeva egregiamente. E' che Sega era nei cazzi da un'eternità, e pretendeva di continuare a lavorare come un tempo, cioè con 300 mila milioni di studi di sviluppo che, pur tirando fuori perle a ripetizione, facevano fondamentalmente quel minghia che volevano.

  8. #53
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione Fox
    beh il DC si è fatto dalla fine del 98 alla fine del 2001, e qualcosina, anche se col contagocce, esce ancora. la prematura uscita di produzione è dovuta unicamente a scelte di marketing, ma più che altro la suddetta console, numero 1 nelle mie preferenze videoludiche, era davvero sconosciuta solo nel territorio italiano, per colpa dell'importatore locale, tale Giochi Preziosi, che fece un lavoraccio. per il resto, in america e giappone ando' da dio, e ho avuto la fortuna di essere stato in inghilterra nel periodo della sua commercializzazione (per 3 estati) e constatare di persona che anche la, come nei nostri centri commerciali, vi erano scaffali immensi e postazioni di prova anche per la sfortunata console di casa Sega.
    Grazie per la delucidazione.
    Comunque cambiando discorso avete dimenticato un'altra console portatile che uscì quasi in contemporanea con il primo GameBoy.
    Parlo del Gamate:
    http://www.pelikonepeijoonit.net/gamate2.jpg

  9. #54
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Fox
    che anche la, come nei nostri centri commerciali, vi erano scaffali immensi e postazioni di prova anche per la sfortunata console di casa Sega.
    Io ricordo anche diversi totem di prova anche da noi. E' lì infatti che morii diverse volte davanti a soniccu e SC. E gente: "Ma che è? LA PLEI DUE?" mentre menavo bastonate col fidato Kilik.

  10. #55
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Fox
    io ho imparato, ho imparato eccome: ho imparato che secondo voi la qualità è data dalla grandezza dei cartelloni pubblicitari e dalla frequenza degli spot televisivi. sony non sbaglia un colpo, è vero: ma a livello di marketing, perchè così si può permettere di mettere in commercio una macchina con un hardware scadente, brand ultrasfruttati, cloni di altri brand ultrasfruttati senza cambiare un cavolo nella sostanza che tanto la gente compra lo stesso, tanto è sony.
    è vero, nintendo è molto più di nicchia, devi amare quel particolare tipo di gameplay, di personaggi, di concezione videoludica che offre. ma la domanda è: quanti ci hanno effettivamente provato? in questa sezione del forum soprattutto.
    a casa ho tutte le console uscite dal nes fino all'xbox, passando per tutte quelle sega (totale 13, mi pare), ed ho giocato pesantemente ai titoli ps2 prima di poterli giudicare. come ho già detto, la ps2 di buono ha solo i jrpg, per il resto, fuffa ripetuta, vista, rivista, riciclata.
    la vendita delle macchine che tanto sbandieri c'è, di fatto ma contiamo la gente che la compra per giocare unicamente con giochi masterizzati, e sono soggetti ai quali sputerei in faccia a vista, che non meritano di respirare il MIO ossigeno e mi vergogno che alle elezioni abbiano un voto di pari valore al mio, e quelli che hanno dovuto ri- o tri-comprarla in quanto si è rivelata talmente resistente da autodistruggersi per l'usura.

    riguardo alle case che hanno provato a contrastare lo strapotere gameboy.. beh: l'n-gage è una chiavata, lo dico in primis, ma con tutti gli spot e la pubblicità che cominciarono a fare già da un anno prima della commercializzazione mi aspettavo che lo comprasse qualche pollo in più, per il resto non vedo perchè dovrei aver timore di paragonare la SNK (neo geo non è il nome di una software/hardware house, è un suo prodotto) alla sony, visto che è stata una delle pietre miliari del videoludo in sala giochi.
    o per essere buono deve vendere per forza 90 milioni di pezzi? e li cambiare un arcade perchè di fattura scadente erano TAZZI AMARI.
    Ho capito, quindi SONY ha i suoi jrpg e fuffa ripetuta, come FFX, MGS3, GTA S.ANDREAS, GOW, DMC3, GT4, PES, SILENT HILL, TEKKEN5, TR, ecc... ma che schifo, io dico, come si fa a giocare a rali schifezze? Guarda che io e te una cosa in comune ce l'abbiamo, anch'io sono un buongustaio di videogames e come nei thead dei giochi preferiti metto castlevania sotn e REZ, mi piace anche Mario 64 del mio DS e anche METROID PRIME del mio GC e adoro DOA e HALO su XBOX, ma lo devo ammettere, quel non so ché di maturo, raffinato e "serio" che sanno darmi le consolles SONY nella loro completezza, non sa darmelo nessun altro, come si dice qui a livorno, mettici un toppino!!!!

  11. #56
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione vegetanero
    quel non so ché di maturo, raffinato e "serio"
    RAFFINATO? MATURO? SERIO?

    Ma siamo alla sagra dei comici?

  12. #57
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione nobu
    RAFFINATO? MATURO? SERIO?

    Ma siamo alla sagra dei comici?
    nobu, ti prego di evitarmi, ti prendono per il culo dappertutto per le stupidaggini che spari, non hai neanche il diritto di parola!!!!!

  13. #58
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione vegetanero
    Ho capito, quindi SONY ha i suoi jrpg e fuffa ripetuta, come FFX, MGS3, GTA S.ANDREAS, GOW, DMC3, GT4, PES, SILENT HILL, TEKKEN5, TR, ecc... ma che schifo, io dico, come si fa a giocare a rali schifezze? Guarda che io e te una cosa in comune ce l'abbiamo, anch'io sono un buongustaio di videogames e come nei thead dei giochi preferiti metto castlevania sotn e REZ, mi piace anche Mario 64 del mio DS e anche METROID PRIME del mio GC e adoro DOA e HALO su XBOX, ma lo devo ammettere, quel non so ché di maturo, raffinato e "serio" che sanno darmi le consolles SONY nella loro completezza, non sa darmelo nessun altro, come si dice qui a livorno, mettici un toppino!!!!
    e siamo arrivati alla fine di questa conversazione, i suppose, partita come al solito esponendo i propri pareri come legge, ma poi arrivando al sempre più classico "imho". guarda, come ho già detto anche io, la ps2 di buono ha i jrpg, che comunque a me non piacciono ma non denigro assolutamente, in quanto credo che buona parte di essi siano capolavori, ma per il resto ha davvero poco.
    per quanto riguarda la serie di aggettivi con la quale apostrofi gta e soci, beh.. passi "serio, ma maturo e raffinato non so proprio dove li tiri fuori. nella mia testolina di lisca "raffinato" e "esco di casa con una mazza da baseball e rompo le gambe a una vecchia" non dovrebbero stare nella stessa frase. per quanto riguarda "maturo", beh... definiscimi maturo. violenza gratuita, furto con scasso, inserire la parola "fuck" in qualsiasi discorso è sinonimo di maturità? giusto per sapere, curiosità personale.

    The Future is Now.

  14. #59
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione vegetanero
    nobu, ti prego di evitarmi, ti prendono per il culo dappertutto per le stupidaggini che spari, non hai neanche il diritto di parola!!!!!
    no aspetta, lo prendono per il culo quelli che hanno visto unicamente quella cagata di GTA, per il resto direi che concordo in pieno, come al solito, con il buon nobu.

    ma tanto un gioco è bello se puoi picchiare gli handicappati, non se la colonna sonora è orchestrata dall'intro agli end credits.

    The Future is Now.

  15. #60
    Utente L'avatar di vegetanero
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    172
    Citazione Fox
    e siamo arrivati alla fine di questa conversazione, i suppose, partita come al solito esponendo i propri pareri come legge, ma poi arrivando al sempre più classico "imho". guarda, come ho già detto anche io, la ps2 di buono ha i jrpg, che comunque a me non piacciono ma non denigro assolutamente, in quanto credo che buona parte di essi siano capolavori, ma per il resto ha davvero poco.
    per quanto riguarda la serie di aggettivi con la quale apostrofi gta e soci, beh.. passi "serio, ma maturo e raffinato non so proprio dove li tiri fuori. nella mia testolina di lisca "raffinato" e "esco di casa con una mazza da baseball e rompo le gambe a una vecchia" non dovrebbero stare nella stessa frase. per quanto riguarda "maturo", beh... definiscimi maturo. violenza gratuita, furto con scasso, inserire la parola "fuck" in qualsiasi discorso è sinonimo di maturità? giusto per sapere, curiosità personale.
    il mio "maturo" è in generale, non puntualizzare il tutto, sono sicuro che hai capito cosa volevo dire, non è maturo spezzare le gambe alle vecchiette, ma è maturo il design del gioco, è molto più "adulto" rispetto a yoshi, insomma se vuoi capire capisci ok? Haloa!!!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •