• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Account utente e prestazioni...

Cambio titolo
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    ┴lafoss

Account utente e prestazioni...

Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Siccome ho il pc pieno di programmi e programmini, di risorse da usare per i vg me ne rimangono veramente poche, in quanto giÓ solo all'avvio ho pi¨ di 200 mb utilizzati da vari servizi.
    Ho pensato allora di creare un nuovo account utente, nel quale togliere tutto e lasciare solo ed escusivamentei i giochi..
    la mia domanda allora Ŕ questa....
    come si fa(ammesso che sia possibile) a disinstallare dei prgrammi da un'account in modo che rimangano nell'altro? inoltre i registri di sistema degli account sono diversi o ce n'Ŕ uno per tutti?

insomma in definitiva vorrei sapere se Ŕ possibile avere un account "daily use" dove tenere tutta la mia bella robetta, e un account "gamer" dove tenere solo ed esclusivamente giochi,driver e lo stretto indispensabile per giocare, e magari anche
    tweakkando windows. i due account devono essere completamente indipendenti l'uno dall'altro.

grazie in anticipo happy.gif

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    Bergamo
    Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Siccome ho il pc pieno di programmi e programmini, di risorse da usare per i vg me ne rimangono veramente poche, in quanto giÓ solo all'avvio ho pi¨ di 200 mb utilizzati da vari servizi.
    Ho pensato allora di creare un nuovo account utente, nel quale togliere tutto e lasciare solo ed escusivamentei i giochi..
    la mia domanda allora Ŕ questa....
    come si fa(ammesso che sia possibile) a disinstallare dei prgrammi da un'account in modo che rimangano nell'altro? inoltre i registri di sistema degli account sono diversi o ce n'Ŕ uno per tutti?

insomma in definitiva vorrei sapere se Ŕ possibile avere un account "daily use" dove tenere tutta la mia bella robetta, e un account "gamer" dove tenere solo ed esclusivamente giochi,driver e lo stretto indispensabile per giocare, e magari anche
    tweakkando windows. i due account devono essere completamente indipendenti l'uno dall'altro.

grazie in anticipo happy.gif
    temo che non sia cosý facile... se crei un nuovo utente li installazioni rimangono... mi sa che x quello che vuoi fare tu la cosa migliore sarebbe creare due partizioni con 2 OS in uno installi i giochi... nell'altro i programmi...

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Firenze
    Non so quanta ram hai, ma 200 MB di risorse occupate per windows xp sono assolutamente nella norma...

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    ┴lafoss
    Citazione Vurdalak
    temo che non sia cosý facile... se crei un nuovo utente li installazioni rimangono... mi sa che x quello che vuoi fare tu la cosa migliore sarebbe creare due partizioni con 2 OS in uno installi i giochi... nell'altro i programmi...
    ci avevo pensato anch'io..ma speravo che non fosse l'unica soluzione....

Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    Bergamo
    ci avevo pensato anch'io..ma speravo che non fosse l'unica soluzione....
    io sul mio pc avevo tre utenti... 2 admin e uno normale... installando un gioco nel mio profilo creava le icone anche in quelli degli altri e potevano lanciare il gioco tranquillamente... io ho cancellato le icone dai desktop delgi altri utenti e nessuno gioca (xkŔ non sanno nemmeno usare un pc) ma cmq in teoria ognuno pu˛ usarlo... mi sa che Ŕ proprio l'unica ma magari qualcun'altro sa un modo diverso...

oppure senza formattare puoi usare partition magic creare la partizione e installare il secondo os senza perdere il primo...