Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente al vostro primo capitolo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente al vostro primo capitolo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KEN86
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    192

    Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente al vostro primo capitolo?

    Io ho iniziato con il X,poi ho recuperato il VII e l'VIII e ne sono rimasto molto soddisfatto.

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Dopo averlo giocato e compreso a fondo, sono riuscito a rivalutare in meglio lo straordinario FFIII.

  3. #3
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    iniziato con il 7,e proseguito sino al 10-2;

    ma quello che ho apprezzato maggiormente è il 6,fatto successivamente,per altro in un periodo in cui avevo perso la fiducia verso FF(visti l'8,10,10-2,che mi hanno parecchio deluso)
    Ultima modifica di Judo; 3-06-2005 alle 14:05:12

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Mi sono fatto il 6 per primo (nel senso che me lo sono fumato....) ma poi il 7 è balzato in testa alle mie preferenze.
    8-5-4-9-10, in ordine cronologico, non mi hanno dato le stesse emozioni dei primi due, ma cmq, almeno il 9 e il 10 mi sono piaciuti........5 e 4 penso siano adatti a giocatori più pazienti di me........a furia di fare livel-up forzato mi sono un pò rotto le balle, ma cmq all'epoca li trovai divertenti, ora non li giocherei di certo.........
    1-2-3 non li ricordo.........in pratica ero un lattante quando li ho giocati.
    Non sono nemmeno sicuro di averli finiti tutti i primi tre.......
    (FF6 l'ho rigiocato più volte, per questo me lo ricordo bene........)
    Ultima modifica di Sydney; 3-06-2005 alle 14:10:15

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    dunque ho giocato l'otto per primo...ma l'ho abbandonato per il 10...ho abbandonato il 10 e ho ripreso l'8...dopodichè ho finito il 10.

    ho giocato poi il 6, il 2 el'1 poi il 9 e il 7 e4 infine il 5 (sto giocando al 4) hum...ho dimenticato il tactics, il 10-2, il tactics advance il cristal chronicle...e forse qualcun'altro ma il 10 è uno dei migliori!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    il primo che ho giocato è stato ff8 e che reputo tutt'ora il migliore

    poi ho proseguito con ff9,6, e infine il 4 che è stato l'ultimo a cui ho giocato

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Il primo FF in assoluto al quale ho giocato è stato l'8, ma non ho affatto bei ricordi, anche perchè l'ho giocato davvero male. Considero il mio primo FF il 10, ma i miei preferiti sono cmq il 6 e il 9 che ho giocato dopo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione KEN86
    Io ho iniziato con il X,poi ho recuperato il VII e l'VIII e ne sono rimasto molto soddisfatto.
    Scusa ma.."Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente al vostro primo capitolo?"
    come fanno ad esserci capitoli giocati precedentemente al primo capitolo giocato?
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Citazione Seifer85
    Scusa ma.."Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente al vostro primo capitolo?"
    come fanno ad esserci capitoli giocati precedentemente al primo capitolo giocato?
    Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente (ovvero più vecchiotto di quello/i....) al vostro primo capitolo? (.......che avete giocato per primo/i)
    La frase è OK.

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Il primo è stato FFVIII, ma quello che mi sembra "migliore" è FFVII (giocato anche dopo il IX) ...

    PS: Xenogears l'ho giocato dopo entrambi, ma imho è meglio ancora.

  11. #11
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Seifer85
    Scusa ma.."Quanto siete riusciti ad apprezzare un FF precedente al vostro primo capitolo?"
    come fanno ad esserci capitoli giocati precedentemente al primo capitolo giocato?
    sempre il solito

    cmq il mio primo è l'8 che tuttora mi piace molto ma sto giocando al 7 e devo dire che mi piace molto aspetto ma darò un giudizio quando lo finiro

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Devo essere sincero, poco.
    Il mio primo capitolo è stato FFVIII: il IX, il X e il X-2, oltre all'VIII stesso, li ho apprezzati molto (chi più chi meno).
    Al contrario, FFVII non lo reputo un cattivo gioco ma non al livello dei successivi mentre quelli ancora precedenti hanno quel difettuccio della grafica che, se per alcuni può contare poco, a me risulta un ostacolo insormontabile (cosa di cui sono il primo a dispiacermi).

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Marko
    Devo essere sincero, poco.
    Il mio primo capitolo è stato FFVIII: il IX, il X e il X-2, oltre all'VIII stesso, li ho apprezzati molto (chi più chi meno).
    Al contrario, FFVII non lo reputo un cattivo gioco ma non al livello dei successivi mentre quelli ancora precedenti hanno quel difettuccio della grafica che, se per alcuni può contare poco, a me risulta un ostacolo insormontabile (cosa di cui sono il primo a dispiacermi).
    mi piaci sempre + marko




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione Marko
    Devo essere sincero, poco.
    Il mio primo capitolo è stato FFVIII: il IX, il X e il X-2, oltre all'VIII stesso, li ho apprezzati molto (chi più chi meno).
    Al contrario, FFVII non lo reputo un cattivo gioco ma non al livello dei successivi mentre quelli ancora precedenti hanno quel difettuccio della grafica che, se per alcuni può contare poco, a me risulta un ostacolo insormontabile (cosa di cui sono il primo a dispiacermi).
    So che non dovrei parlarne, soprattutto ad un mod, ma se hai la versione PSX di FF6 penso non ci siano problemi se ti scarichi la rom per Snes e te lo giochi con una grafica potenziata dai filtri degli emulatori.........
    Provato? Non va bene nemmeno in quel caso? Peccato, FF6 è un bel gioco.

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    oddio Marko, non mi puoi dire che FF7 non sia all'altezza di FFX-2...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •