Cercasi gioco mooooolto soft!!!! che mi consigliate?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Cercasi gioco mooooolto soft!!!! che mi consigliate??

Cambio titolo
  1. #31
    Hellgatsu
    Ospite
    Io ti consiglio Super Monkey Ball appena esce.Intanto DOAXBV è il massimo,ti personalizzi la colonna sonora e chi sta meglio di te

  2. #32
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione MisterZeta
    rilassante, nessuno fraintende. Gulity gear io lo considero il picchiaduro 2d + difficile mai esistito. Un ninja gaiden picchiaduro 2d. Monkey ball è un ninja gaiden scimmia....

    prenditi DOAX, ke s enn ci sai giocare, è difficile, ma se impari è rilassante.

    House of death 3 è stupendo. nonostante ci siano gli zombie, è di una gioia giocarlo. e non fa nemmeno paura. Zeta consiglia....
    Bella quest'unità di misura!! Dovrebbero brevettarla.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  3. #33
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    ma non è da considerarsi tranquillo e rilassante, anzi a punti è stressante , e parecchio
    certo....per chi non è capace..

  4. #34
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione DöØM
    CAPOLAVORO!! understand understand..lalalalalalalalalalalalala
    understand understand..the concept of love!...

  5. #35
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Beyond Good & Evil, in pratica ti pagano loro quando lo prendi (nel senso che si trova stracciatissimo), e cmq è un gioco decisamente carino, forse quello che cerchi.

    Vabè, tanto Fable l'hai già giocato no? E Jade Empire com'è? Rilassante?
    Waiting for..

  6. #36
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione ric74
    Data la mia scazzatura totale, cerco un gioco tranquillo, un pò bambinesco se vogliamo, che mi possa far riprendere il mio carma non in senso spirituale, in "de carma romana" e che mi possa far smaltire l'esaurimento ormai alle porte................malgrado ciò mi sento ancora abbastanza lucido :9

    Potete consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio e che naturalmente, possa giustificarne l'esborso dei relativi quatrini???


    BLALBLALBLALBLA:9 :9 :9
    lego star wars. dev'essere un capolavoro, purtroppo per il momento ho solo il demo
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  7. #37
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Il Gatto

  8. #38
    Citazione dekko
    certo....per chi non è capace..
    no, perkè è abbastanza facile vincerlo...

    Ma non è propio rilassante. fa venire un mal di testa quando non si sa + cosa fare, o quando si prova + volte ogni salto imporpio.
    anke se si riprova 2 volte ogni salto difficile, sono TANTI. e in molti livelli cadere signiffica morire.... non è rilassante, nememno difficile... ma rilassante no

  9. #39
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione Tenente C83
    Il Gatto
    Sì, proprio il gioco più bello per xbox................




    Prenditi mortal kombat, è moooolto soft



    no scherzavo prendi super monkey
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  10. #40
    Utente L'avatar di KEN86
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    192
    Citazione ric74
    Data la mia scazzatura totale, cerco un gioco tranquillo, un pò bambinesco se vogliamo, che mi possa far riprendere il mio carma non in senso spirituale, in "de carma romana" e che mi possa far smaltire l'esaurimento ormai alle porte................malgrado ciò mi sento ancora abbastanza lucido :9

    Potete consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio e che naturalmente, possa giustificarne l'esborso dei relativi quatrini???


    BLALBLALBLALBLA:9 :9 :9
    Vodoo Vince.Blinks e Grabbed by the Goulies,ma solo usati!!!!!!Mentre se ti vuoi prendere un giocone con molto umorismo vai su Oddword Stranger

  11. #41
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione KEN86
    Vodoo Vince.Blinks e Grabbed by the Goulies,ma solo usati!!!!!!Mentre se ti vuoi prendere un giocone con molto umorismo vai su Oddword Stranger
    kredo ke ormai abbia preso ng

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •