Dead Rising
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dead Rising

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Dead Rising

    1000 zombi su schermo in Dead Rising
    Capcom promette sostanziosi miglioramenti alla grafica e il possibile ritorno di un vecchio classico...


    Altre informazioni su Dead Rising per Xbox 360 sono state presentate direttamente da Keiji Inafune (produttore del gioco) nell'intervista concessa a Game Informer.

    Certamente da segnalare è l'interazione che viene promessa all'interno del "mall" ossia il centro commerciale invaso dall'esercito di non-morti. Il protagonista, infatti, potrà recarsi nei negozi e acquisire nuovi vestiti (cambiando in questo modo uniforme), raccogliere armi improvvisate o avviare minigiochi che possono richiamare vecchi successi Capcom (Inafune lascia intendere che potremmo ritrovare il primo Resident Evil sottoforma di coin-op).

    Dal punto di vista tecnico, lo stesso Keiji Inafune conferma le voci circolate durante l'E3, ovvero che gli attuali kit "alpha" distribuiti da Microsoft rappresentano circa un terzo delle capacità complessive dell'Xbox 360. La versione completa di Dead Rising, infatti, dovrebbe mostrare (senza rallentamenti) fino a 1000 zombie su schermo in contemporanea, dai 300 che vengono gestiti attualmente nel codice provvisorio.


    La posto soltanto perchè è un'ulteriore prova del'1/3 delle potenzialità della 360.
    Ma cmq alla Rare, per Kameo, non rappresentano già 6000 troll nei combattimenti(fonte XMU)???
    Spero che questo Dead Rising venga... calcolando la capacità di Capcom nel fare SH.

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    mi ispira tanto tanto sto dead rising!! i zombie so troppo belli da 'sfracellare' e poi sono inquietanti!! madò solo il fatto di essere soli in un mall gigantesco sapendo ke ci sono più di mille zombie pronti a magnarci arghhhhhhhh lo vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Battlefield 4!

  3. #3
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione DöØM
    mi ispira tanto tanto sto dead rising!! i zombie so troppo belli da 'sfracellare' e poi sono inquietanti!! madò solo il fatto di essere soli in un mall gigantesco sapendo ke ci sono più di mille zombie pronti a magnarci arghhhhhhhh lo vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ke eccitazione......
    mi attira anke a me ma non mi eccito così tanto

  4. #4
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Rage
    ke eccitazione......
    mi attira anke a me ma non mi eccito così tanto
    ehehehe nn è che mi eccita però caxxo!! è da tanto ke desideravo un game così!!
    Battlefield 4!

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    le parole non mi bastano: voglio i fatti...o almeno immagini..

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    dal video hd non sembra granchè...

    http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-...ighDefinition/



  7. #7
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Leviathan88
    dal video hd non sembra granchè...

    http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-...ighDefinition/
    nn lo vedo:S il buffer fà addormentare..
    Battlefield 4!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •