[ps3]Filmato i-8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [ps3]Filmato i-8

Cambio titolo
  1. #1
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671

    [ps3]Filmato i-8

    ho appena visto il filamto del suddetto gioco su gamespot, e devo dire che l'ho trovato veramente promettente...cosa ne pensate?Per una volta sembra gameplay vero...

    http://www.gamespot.com/ps3/action/i...dex.html?q=I-8
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Boh..............
    Se è gamplay vero, imho è anche meglio di Gears of War (ho il pallino dei poligoni e del numero di personaggi su schermo......alla fin fine texture migliori di quelle di I-8 servono per l'atmosfera ma non aggiungono nulla in più al gameplay.........)
    Ma il problema è, dopo Killzone chi se la sente di fidarsi?
    Io non di certo, anche se mi pare un dettaglio possibilissimo sia per PS3 che per Xbox360.

  3. #3
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    il dettaglio credo sia tecnicamente possibile...piùchealtro mi chiedo se non sia un fake preparato ,e non in game.Se fosse in game, spaccherebbe...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Io non mi fido.
    Diffidare è bene.

  5. #5
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    a, dimenticavo, il filamto scaricatelo, senno in streaming non si capisce una cippa!!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #6
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    nn mi sembra nulla di che.

    sembra un gioco di adesso pieno di bot (all'inizio vanno tutti a sbattere contro il muro ).

    a mio parere è un giochino fatto x impressionare i fanatici dei bot su schermo.

    sinceramente anche il super nintendo gestisce 200 bot senza IA


  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Citazione []DeadJeppe[]
    nn mi sembra nulla di che.

    sembra un gioco di adesso pieno di bot (all'inizio vanno tutti a sbattere contro il muro ).

    a mio parere è un giochino fatto x impressionare i fanatici dei bot su schermo.

    sinceramente anche il super nintendo gestisce 200 bot senza IA
    si,ma graficamente è abbastanza impressionante.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Guarda che se ne stanno dietro le case invece di andare alla carica per non comportarsi da Kamikaze...........
    E stanno sempre riperati da qualche elemento dello scenario, alberi tombe...........e sono davvero tanti...........
    Sempre ipoteticamente parlando, rivedendolo meglio (l'avevo visto durante l'E3) mi sembra che non abbia molto da invidiare al video di Killzone.
    Meglio diffidare........ascoltate a me..........

  9. #9
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    ........mmmmm......
    pare in-game ma non so.....il mirino sui nemici diventa rosso... booooo

  10. #10
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    bè, il mirino è il meno...rimane il fatto che promette faville...poi non so..effetivamente killzone 2 docet(qualcuno ha detto cg?)
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  11. #11
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione Sydney
    Guarda che se ne stanno dietro le case invece di andare alla carica per non comportarsi da Kamikaze...........
    nn ho capito se stai scherzando o meno?

    è chiaro che nn hanno intelligenza stanno tutti li a guardare i muri come se nn ci fossero nemici


  12. #12
    Hellgatsu
    Ospite
    Ma non s'era già visto all'E3 solo che non aveva nome?Ma non s'era detto che all'E3 s'era vista solo cg?E allora?..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •