jet set radio future
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: jet set radio future

Cambio titolo
  1. #1
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671

    jet set radio future

    scusate ragazzi, stò giocando il suddetto gioco...ho appena ricoperto di graffiti la seconda città...e ora mi dice che devo andare sui tetti a parlare con un'altra banda...MA COME CA**O CI SI ARRIVA SUI TETTI????
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    se nn ricordo male dovrai percorrere l'autostrada!! mhn..nn mi vengono in mente i nomi precisi..
    Battlefield 4!

  3. #3
    Citazione DooMTroopeR_3
    scusate ragazzi, stò giocando il suddetto gioco...ho appena ricoperto di graffiti la seconda città...e ora mi dice che devo andare sui tetti a parlare con un'altra banda...MA COME CA**O CI SI ARRIVA SUI TETTI????
    AIA, non ricordo l'ordine. quel'è la seconda città? sei già stato dove c'è il dragone? sull' autostrada.... oppure la citta coi grattacieli?

  4. #4
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    ho iniziato da pochissimo...credo sia la seconda missione...è la citta dove devo coprire i tag brutti dell'altra banda...quella con le scale che uniscono i vari punti...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  5. #5
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    che palle sto gioco non si capisce mai dove andare e cos fare

    però è stiloso



  6. #6
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    mhn..l'hai battuta vero la gang fish?? o na cosa del genere..al primo incontro con loro?? se nn erro dovresti andare al parco dei grattacieli o na kosa del genere dove ci sono le mummie..(sn andato troppo avanti eh? :S) XD
    Battlefield 4!

  7. #7
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione DooMTroopeR_3
    ho iniziato da pochissimo...credo sia la seconda missione...è la citta dove devo coprire i tag brutti dell'altra banda...quella con le scale che uniscono i vari punti...
    Se ho capito bene nel punto d'inizio ci sono degli uccelli. Se è così devi salire su fino all'ultimo piano e dovresti guardare ai margini del livello. Ci dovrebbe essere un tubo, grindalo fino ad arrivare al personaggio.

  8. #8
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    No, lui è al Terminal Shibusa. O no?

  9. #9
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    devi grindare sui pali della luce ,poi fai salti piu mosse cosi vai piu lontano

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Non ho capito dove ti trovi, o sei a Terminal Shibuya oppure nella zona dove ci sono tanti pali della luce da grindare? Cmq io sono rimasto bloccato un sacco di volte ma poi ne sono sempre uscito... prova un pò tutte le direzioni

  11. #11
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    vero!prima o poi andrai avanti..
    Battlefield 4!

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    cmq armati di pazienza,il gioco certe volte puo superare ninja gaiden in difficoltà

  13. #13
    Utente L'avatar di Fabio"Xboxman"Davide
    Registrato il
    02-05
    Località
    Agharti
    Messaggi
    297
    Citazione DooMTroopeR_3
    ho iniziato da pochissimo...credo sia la seconda missione...è la citta dove devo coprire i tag brutti dell'altra banda...quella con le scale che uniscono i vari punti...
    Devi passare dal terminal shibuya all'autostrada, e da lì scendere sul quartiere dei grattacieli

  14. #14
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione hardcorino
    cmq armati di pazienza,il gioco certe volte puo superare ninja gaiden in difficoltà
    bè ma questa nn è difficoltà qui si tratta di 'smarrimento virtuale' è diverso..
    Battlefield 4!

  15. #15
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    forse mi e venuta l illuminazione, sei nel punto dove ci sn anche tre bare e una piramide.per arrivare sui tetti devi saltare sulle parabole a sinistra,per arrivarci devi salire su dei pli che ci sn sui lati.
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •