migliorie gta:sa xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: migliorie gta:sa xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    migliorie gta:sa xbox

    che nervi ragazzi... in ogni fan site di gta, e nei vari siti internet dedicati ai videogames, si acclamano tanto le migliorie grafiche e tecniche della versione PC di gta sa.... ma della versione xbox cosa si sa?
    l'abbiamo l'hardware più potente, quindi per forza deve essere meglio della versione ps2....................oppure quelli di rockstar per non perder tempo non hanno lavorato alla conversione xbox lasciandola invariata, spiccicata a quella ps2?.... impossibile veru?

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    No la versione Xbox sarà graficamente quasi identica a quella PC, ci saranno solamente alcune differenze per le texture... se non ricordo male, il pc userà esclusivamente texture hi-res, mentre la versione X userà 2 o 3 tipi di texture di qualità inferiore rispetto a quelle pc (tipo agli oggetti lontani verranno applicate texture lowres, a quelli vicini highres e quelli a media distanza medres o una roba simile, non ricordo esattamente il discorso)... ma di sicuro saranno superiori alle texture della versione ps2
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Sypher
    Ospite
    Citazione Evil666
    No la versione Xbox sarà graficamente quasi identica a quella PC, ci saranno solamente alcune differenze per le texture... se non ricordo male, il pc userà esclusivamente texture hi-res, mentre la versione X userà 2 o 3 tipi di texture di qualità inferiore rispetto a quelle pc (tipo agli oggetti lontani verranno applicate texture lowres, a quelli vicini highres e quelli a media distanza medres o una roba simile, non ricordo esattamente il discorso)... ma di sicuro saranno superiori alle texture della versione ps2
    ora sono più tranquillo... fiuuuuu (giuro, ero agitato )

    inoltre ho trovato questo


    • Gli oggetti (persone, auto, aerei, prostitute) avranno in più il 40-50% di poligoni rispetto alla versione per PlayStation 2. Le texture saranno inoltre ad alta risoluzione.
    • Il motore grafico è stato riscritto da zero in base alle potenzialità della Xbox. Ora il gioco include le ombre in tempo reale.
    • La distanza della visuale è stata estesa di 3-5 volte con tempi di caricamento più brevi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    gta cacca

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma c'è qualcuno che si comprerà GTA? :/

  6. #6
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Per quanto riguarda le texture da quel che so GTA per xbox utilizza solo 2 tipi di texture, low e hight, mentre il pc ne usa 3 per avere una scalabilità migliore

  8. #8
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    allora su ps2 solo low..... ahahahah!
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  9. #9
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    beh per me gta poteva anche tenerselo la play... l'unico che sono riuscito a giocare per più di un ora è gta3, per via dell'ambientazione mafiosa che mi attraeva. vice city non mi attira per niente. e neanche S.A.. poi i gusti son gusti
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  10. #10
    Sypher
    Ospite
    io lo prenderò... lo gioco da gta 2 e non sono mai rimasto deluso... gusti

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione E_Oda85
    ma c'è qualcuno che si comprerà GTA? :/
    io...lo so sono un gran coglionazzo ma lo prendo lo stesso perchè sotto sotto mi garba assai..

  12. #12
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione dekko
    io...lo so sono un gran coglionazzo ma lo prendo lo stesso perchè sotto sotto mi garba assai..
    anch'io...
    dai ragà, ammettelo, è divertente assai

  13. #13
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Ghost85
    Per quanto riguarda le texture da quel che so GTA per xbox utilizza solo 2 tipi di texture, low e hight, mentre il pc ne usa 3 per avere una scalabilità migliore
    Ecco, thx della correzione non ero sicuro della storia delle texture

    Cmq, io non so se lo comprerò perchè l'ho gia giocato e finito su PS2... boh... forse si... magari rockstar ci fa la sorpresa e tira fuori una modalità multy via live
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #14
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Sypher
    io lo prenderò... lo gioco da gta 2 e non sono mai rimasto deluso... gusti
    idem!! io lo prenderò per pc..
    Battlefield 4!

  15. #15
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    anke se è cirkondato da gang di neri rappers(ke odio a morte) lo prenderò lo stessoXDD
    qualkuno ke già c'ha giokato sa dirmi se a livello di città ci sono novità o sono simili a quelle di vice city??
    Battlefield 4!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •