Zone Alarm ed Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Zone Alarm ed Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Zone Alarm ed Emule

    Ho letto che Zone Alarm non va daccordo con i vari p2p e l'ho notato anchio.
    Infatti ho eMule e con Zone Alarm attivato a volte non riesco a viaggiare su internet o controllare la posta in modo decente anche se limito moltissimo l'upload.
    Visto che non voglio cambiare firewall (ZA è uno dei migliori) e eMule mi garba parecchio, sapete consigliarmi qualcosa per evitare questi problemi ?




  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io ho risolto disattivando zone alarm, non avendo trovato una soluzione alternativa.

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    E probabilmente non avrai mai usato WinMX........non si capisce + nulla! Cmq io ho risolto cambiando firewall
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Cosa mi potete consigliare che sia free e che non sia sygate visto che mi ci trovo malissimo (tantissima gente riesce a entrare nel mio pc).




  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione shane
    Cosa mi potete consigliare che sia free e che non sia sygate visto che mi ci trovo malissimo (tantissima gente riesce a entrare nel mio pc).
    Il firewall di windows(p.s. chi è che ti entra nel pc???)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Ho win98se.
    Chi mi entra non lo so, ma Zone Alarm mi blocca tantissimi con alta pericolosità invece Sygate fa entrare tantissima gente,infatti ogni 2/3 minuti mi diceva che la mia porta era stata aperta facendo diventare l'icona di sygate rossa con una x bianca al centro.




  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione shane
    Ho win98se.
    Chi mi entra non lo so, ma Zone Alarm mi blocca tantissimi con alta pericolosità invece Sygate fa entrare tantissima gente,infatti ogni 2/3 minuti mi diceva che la mia porta era stata aperta facendo diventare l'icona di sygate rossa con una x bianca al centro.
    Quell'icona significa che qualcosa è stato bloccato
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    [CRY-CLAN] L'avatar di Sep
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    220
    Cambia firewall che fa c______e e sistema operativo.

  9. #9
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Se Zone Alarm fa cagare...




  10. #10
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Sep
    Cambia firewall che fa c______e e sistema operativo.
    Questa è una balla. ZoneAlarm è ottimo ma molto pignolo. Altri xò nn ne conosco xkè ho quello di Windows che nn è male. ZA ce l'ha mio padre.

  11. #11
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Card N'FoRcE
    Questa è una balla. ZoneAlarm è ottimo ma molto pignolo. Altri xò nn ne conosco xkè ho quello di Windows che nn è male. ZA ce l'ha mio padre.
    ZoneAlarm è ottimo come firewall, è solo che esegue molti controlli su ogni applicazione o processo in esecuzione, per questo che con software come eMule o altri è sconsigliato, ma per la sicurezza come o già detto prima è ottimo, più di molti altri firewall.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  12. #12
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    per emule consigliate sygate?

  13. #13
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    io si

    come ti hanno già detto, la croce che vedi sull' icona nella barra significa semplicemente che gli ip indicati hanno effettuato dei portscan, ma il firewall li ha bloccati.
    ti servono ben altri segni per riconoscere un' intrusione...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione Silversnake
    per emule consigliate sygate?
    Per eMule secondo me è meglio sygate, anche zoneAlarm se gli applichi un giusto grado di allerta (ovviamente non quello massimo).
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ma nn esiste un' impostazione da cambiare dentro zone alarm x fare in modo di usare bene i prog. p2p?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •