Pensavo di comprare la psp...parte 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Pensavo di comprare la psp...parte 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156

    Pensavo di comprare la psp...parte 2

    Riciao. Ho notato che prima ankora che riuscissi a rispondere al topic da mè creato stamattina è già stato kiuso. Ho notato che avete risposto in numerosi per consigliarmi e vi ringrazio.
    In molti mi dite di aspettare fino a Settembre...il fatto è che x il ds bisogna ugualmente aspettare fino a settembre x avere dei gioki "importanti" (non lo vendo, aspetto advance war, age of empires, ff3...)
    Qualcuno di voi l'ha già presa import? Che mi può dire a riguardo?
    Poi ho visto che la versione value pack jap costa 259 mente quella usa 299...a questo punto se c'è l'italiano nella jap, xchè si potrebbe puntare sulla usa?

    Rigrazie
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    E, per favore, cercate di non rovinare anche questo thread con la console war.

  3. #3
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Nella Jap non c'è l'Italiano.
    C'è il Japponese e l'Inglese, l'Italiano lo si può mettere aggiornando il firmware.
    Se proprio devi prenderla import prendila Jappo che così almeno puoi guardare i film su umd comprati in Italia.
    Infatti il Jappone come noi per i film è regione2.
    Il mio consiglio è di aspettare quella Pal (come faccio io).

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    quoto,nella jap si puo mettere la lingua italiana grazie ad un'aggiornamento,cmq io sono uno di quelli ke aspetta il 1 settembre con molta ansia,la volevo prendere jap in questi giorni,ma poi ho preferito aspettare il 1 sttembre x vari motivi(uscita di giochi,film,garanzia ect..)

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    non te la consiglierei, ha tanti, troppi difetti. fra cui il più e vidente è la pochissima autonomia, che unita alla presenza degli stessi giochi ps2, ne fa una cosa quantomeno superflua.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    ahhaa...poca autonomia:1:batteria piu' longeva ke sony vuol far uscire
    2:la batteria ke c'e' dura dalle 5 alle 6-7 ore
    troppi difetti?dimmeli....

  7. #7
    andrea84
    Ospite
    Comunque in quelle nuove japponesi c'è già il firmware nuovo (1.5 o 1.51) anche perchè nei prox giochi sarà requisito necessario per giocare
    Il rischio che c'è in quella europea è che probabilmente non sarà prodotta in giappone, ma in cina o taiwan, e perciò la qualità potrebbe risentirne.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    questo e' vero,pero' nn penso ke sony rischiera' di far fare una nuova consolle come la psp ai èrimi cinesi ke capitano o forse si?

  9. #9
    andrea84
    Ospite
    sì però è lo stesso discorso degli schermi lcd, per abbattere i costi può calare anche la qualità.(poi sono anche a corto di console quindi è quasi un passo obbligato esternalizzare la produzione)
    La ditta che produrrà le psp è la stessa che produceva ps2, e un buon numero erano difettate . Magari non sarà così tremendo, ma il rischio c'è

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    si,pero' hol etto in giro ke la differenza fra lo schermo vecchio(sharp)e quello nuovo(samsung)sia poco evidente,e cmq e' sempre uno schermo samsung

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione east coast
    ahhaa...poca autonomia:1:batteria piu' longeva ke sony vuol far uscire
    2:la batteria ke c'e' dura dalle 5 alle 6-7 ore
    troppi difetti?dimmeli....
    scende di mooooolto se usata per vedere un film.
    difetti? abbastanza.
    1) stessi giochi della ps2, che possono o non possono piacere, ma come diceva giobbe (quello del forum,. eh! XD) "perchè dovrei giocare nel cesso con gli stessi giochi con cui lo posso fare in camera mia a pochi metri?"
    2) parco film molto scarso
    3)dopo poco tempo, a molte psp si è guastato il dispositivo di espulsione cd. risultato? una specie di arma ninja
    4) funzionalità multimediali scarse, anche e sopratutto inibite dalla durata della batteria.


    ti sembra poco?


  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    secondo me ti converrebbe aspettare quella pal alemeno x vedere un pò il mercato come gira e se questi piccoli difetti vengono sistemati

  13. #13
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Penso che alla fine aspetterò quella pal...in effetti sono 3 mesi di attesa, xrò se mi troverò un pixel morto me la cambiano in real time Riguardo alla batteria il negoziante dell'ebgames ieri sera mi ha detto che sony ne stà producendo una che dovrebbe avere un'autonomia superiore (6 o 8 ore a dispetto delle 3) e sperava che tale novità venisse introdotta nella versione europea...poi un'altra cosa che mi faceva riflettere era la data europea così avanti...voglio dire non è che magari l'hanno ritardata per correggerne qualche difetto, aggiornare il firmware o chessò migliorarla in generale? Eì possibile secondo voi?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  14. #14
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Penso che alla fine aspetterò quella pal...in effetti sono 3 mesi di attesa, xrò se mi troverò un pixel morto me la cambiano in real time Riguardo alla batteria il negoziante dell'ebgames ieri sera mi ha detto che sony ne stà producendo una che dovrebbe avere un'autonomia superiore (6 o 8 ore a dispetto delle 3) e sperava che tale novità venisse introdotta nella versione europea...poi un'altra cosa che mi faceva riflettere era la data europea così avanti...voglio dire non è che magari l'hanno ritardata per correggerne qualche difetto, aggiornare il firmware o chessò migliorarla in generale? Eì possibile secondo voi?
    spero di si se no nn si spiega la differenza di tempo da quella jappo

  15. #15
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    scende di mooooolto se usata per vedere un film.
    difetti? abbastanza.
    1) stessi giochi della ps2, che possono o non possono piacere, ma come diceva giobbe (quello del forum,. eh! XD) "perchè dovrei giocare nel cesso con gli stessi giochi con cui lo posso fare in camera mia a pochi metri?"
    2) parco film molto scarso
    3)dopo poco tempo, a molte psp si è guastato il dispositivo di espulsione cd. risultato? una specie di arma ninja
    4) funzionalità multimediali scarse, anche e sopratutto inibite dalla durata della batteria.


    ti sembra poco?
    ti ho quotato soprattutto per il punto 4 ma ti risp a tutti.

    1) stessi giochi della ps2? (che poi non e' manco vero puo' essere la stessa serie ma di remake ce ne sono pochissimi se non nessuno..) ti pare poco per una console portatile? e cmq se spendi 300 per giocare quando vai al cesso stai un po fuori...
    2)apparte che i film si possono mettere tranquillamente sulla memory stick e quindi gia da ora se hai una memory capiente ci puoi schiaffare qualsiasi film (che con psp video9 te li converte in formato psp..) e cmq e' uscita ora dagli il tempo e vedrai i film che usciranno.
    3) sembra strana sta cosa ma non si puo' escludere ti dico solo che a me funziona benissimo..
    4)ecco il vero punto.. funzionalita multimediali scarse? be' se per te e' scarso con una console portatile giocare ( e che giochi..), usarla come lettore mp3, come video portatile, come album fotografico,come pennsa usb(collegata non necessita di driver e puoi metterci sopra qualsiasi file), di connettersi a internet tramite il wifi (deve uscire apposta un browser per la psp..), giocare in internet o in 16 contemporaneamente via wifi.. be'.. non mi sembra cosi poco multimediale..
    e per la batteria come gia ti hanno detto le 3 ore sono leggenda.. 4 ore le fa tranquille di gioco continuo e non pensare che i film succhino piu' di un gioco come ridge racer.. adesso non so se parli avendola (ma non credo) ma fidati.. per essere una console portatile non gli si puo' dire prorpio niente se non che e' un gioiello..

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •