Experimento FF X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Experimento FF X-2

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Domanda Experimento FF X-2

    dovrei battere questa macchina Albed al livello 5, ma ho trovato pochi pezzi nel deserto.
    ma devo trovare 38 pezzi, o devo fare 38 punti???e poi deve avere 38 punti in ogni zona??attacco, difesa....
    Già l'ho ucciso un paio di volte, ma mi conviene aspettare che sia completo per finire l'episodio del Tempio?
    voi come avete fatto???
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    devi fare 38 punti di ogni zona e poi sconfiggilo dopo averlo riparato
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione The LOTR
    devi fare 38 punti di ogni zona e poi sconfiggilo dopo averlo riparato
    seeee, e quando affitto .tu quanto ci hai messo per scavare tutta quella roba??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    poco, non ci vuole molto, se vai al deserto centrale ci metti un attimo
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione The LOTR
    poco, non ci vuole molto, se vai al deserto centrale ci metti un attimo
    col chocobo....ok sta sera provo....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •