• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: fifa 2005 problem

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Esclamazione fifa 2005 problem

ciao ragazzi ho grosso problema a fifa 2005 ,ogni tanto mentre gioco mi fa resetare completamente il windows e se non stacco la spina nemmeno si riaccente ,riesce addiritura a disconnetere il window .
    che posso fare?

il mio sistema operativo eentium 4 3000mhz con 512 mb di ram,window xp professional ,scheda video radeon 9250 con 256 mb

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    secondo me lo fanno apposta->3 topic in una settimana è troppo

poveri mod

Kelvan
    Ospite
    Spostato nella sezione corretta

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Citazione mang82
    ciao ragazzi ho grosso problema a fifa 2005 ,ogni tanto mentre gioco mi fa resetare completamente il windows e se non stacco la spina nemmeno si riaccente ,riesce addiritura a disconnetere il window .
    che posso fare?

il mio sistema operativo eentium 4 3000mhz con 512 mb di ram,window xp professional ,scheda video radeon 9250 con 256 mb
    Può dipendere da un'incompatibilità Hardware tra i componenti, che quando si avvia il gioco danno luogo ad un conflitto, anche se non succede spesso.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Passa a pes4

Utente
    Registrato il
    07-04

Infelice capito

ma non ce nessun modo di risolvere il problema non ci posso nemmeno giocare

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Citazione mang82
    ma non ce nessun modo di risolvere il problema non ci posso nemmeno giocare
    Io anche avevo un problema simile e o risolto con la disattivazione del firewall che mi bloccava continuamente fifa 2003, prova a vedere se c'è qualche programma che può dare fastidio
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Citazione mang82
    che posso fare?

hai presente pro evolution soccer 4??

Utente
    Registrato il
    07-04
    ragazzi trovatemi qualcosa non ce qualche programino per risolvere il probnlema

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione giopaluke892
    hai presente pro evolution soccer 4??
    e tu hai presente che stai rompendo al pari degli altri che scrivono cose inutili al topic?

Manq spiega in che senso ti fa resettare windows,descrivi cosa succede di preciso mentre giochi così si può capire meglio

Utente
    Registrato il
    07-04

come dici te

mentre gioco di colpo si blocca rimane fermo per alcuni secondi e poi si spegne completamente il computer ,e sa non stacco la spina e la riattacco non si accende piu
    se poi mi dici la sezione precisa per questi tipi di problemi io non rompo piu thanksssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se vuoi sapere informazioni sul mio sistema operativo leggi il mio primo messaggio