half life 2 aiutino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: half life 2 aiutino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4

    half life 2 aiutino

    bello half life 2... però.... mi son bloccato!

    ecco la mia situazione :
    mi trovo con Barney fuori il palazzo grande (verso la fine del gioco) da cui una specie di cannone dall'alto spara laseroni azzurri (sì insomma quelli che prima di scoppiare illuminano di azzurro la zona dove colpiranno), non posso avvicinarmi al palazzo perchè ci sono le solite barriere e tutte le strade sono chiuse.... il pazzo continua a farneticare chiedendo a Gordon di arrendersi così verrà graziato ma intanto non so che fare e girando e rigirando muio sotto le botte del laserone ... uffa...
    qualcuno sa che devo fare?
    potete aiutarmi?
    grazie

  2. #2
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione jodir
    bello half life 2... però.... mi son bloccato!

    ecco la mia situazione :
    mi trovo con Barney fuori il palazzo grande (verso la fine del gioco) da cui una specie di cannone dall'alto spara laseroni azzurri (sì insomma quelli che prima di scoppiare illuminano di azzurro la zona dove colpiranno), non posso avvicinarmi al palazzo perchè ci sono le solite barriere e tutte le strade sono chiuse.... il pazzo continua a farneticare chiedendo a Gordon di arrendersi così verrà graziato ma intanto non so che fare e girando e rigirando muio sotto le botte del laserone ... uffa...
    qualcuno sa che devo fare?
    potete aiutarmi?
    grazie
    potresti uppare una screenshot?

    "Viviamo nell'attesa"

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    sei al capitolo "seguite freeman" giusto?

    se si allora:Correte lungo il margine dx della piazza senza essere colpiti dai raggi energetici, approfitta dei momenti di stallo per raggiungere il container + avanti che contiene health pack,corri verso l'edificio di fronte che crollera'costringendoti a deviare a sx. dirigiti con barney prima al centro della piazza, poi nell'angolo in fondo. Oltrepassa la pila di macerie e raggiungi l'entrata dell'edificio a sx. Apri la porta, barney deve essere sempre nei paraggi.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4
    grazie!!! ... ma ora come si superano i laser rossi nel palazzo, e in particolare l'ultima serie?

    ciao

  5. #5
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione jodir
    grazie!!! ... ma ora come si superano i laser rossi nel palazzo, e in particolare l'ultima serie?

    ciao
    ehm.. è un po complicato da spiegare, comunque ti posso dire che devi saltare su quei rialzi, da li trovi la strada giusta.

  6. #6
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    mi dispaice ma devo scaricare un codice segreto

  7. #7
    Super6
    Ospite
    sono bloccato in autostrada 17. sono dopo il tunnel buio, verso lo scoglio con le formiche giganti, a bordo della macchina. dove devo andare?

  8. #8
    Super6
    Ospite
    mi sento escluso!!!!!!!!!!

  9. #9
    Super6
    Ospite
    esclusissimo

  10. #10
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Super6
    sono bloccato in autostrada 17. sono dopo il tunnel buio, verso lo scoglio con le formiche giganti, a bordo della macchina. dove devo andare?
    puoi postare una screenshot?

    "Viviamo nell'attesa"

  11. #11
    Super6
    Ospite
    adesso non mi viene in mente. ma cos'è una screenshot?

  12. #12
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Ehm non ho capito bene dove ti trovi... ehm hai superato il ponte?!?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #13
    Super6
    Ospite

  14. #14
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Bhe io mi sono trovato in certi punti molto in difficoltà però ci riuscito da solo a risolvere secondo la mia modesta opinione guardati intorno. Scusa aspetta ma hai usato la gru?!?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #15
    Super6
    Ospite
    no ma per caso quando sei ancora con i tuoi alleati, perchè io ho usato il coso che usi con il tasto g per girare la macchina caduta (spero tu abbia capito anche non credo)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •