problema con e-mule!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema con e-mule!

Cambio titolo
  1. #1
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904

    problema con e-mule!

    ciao raga,come faccio ad andare più "veloce" con e-mule? premetto che ho il firewall di winzozz attivato, e anke se lo disattivo completamente e-mule non funge bene!Non è un problema di file condivisi in quanto ho 20 gb da condividere con gli altri (e loro scaricano senza problemi da me)! ke devo fare?ho la versione 0.46!inoltre vorrei sapere come posso vedere i file nella cartella temp con estensione .part prima che finisco il download!grazie a tutti!


  2. #2
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    vai nel thread emule più veloce in mondo computer.li puoi trovare tutti i trucchi.

  3. #3
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    cmq,ora ti dico come devi fare.vai su www.mclink.it e testa la tua velocità di connessione, poi copiala nel wizard di emule che puoi trovare in opzioni.poi disattiva il limite di download e upload.infine collegati al server che ha meno ping ed un id alto.condividi tanto.ciao.

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione ralph81
    ciao raga,come faccio ad andare più "veloce" con e-mule? premetto che ho il firewall di winzozz attivato, e anke se lo disattivo completamente e-mule non funge bene!Non è un problema di file condivisi in quanto ho 20 gb da condividere con gli altri (e loro scaricano senza problemi da me)! ke devo fare?ho la versione 0.46!inoltre vorrei sapere come posso vedere i file nella cartella temp con estensione .part prima che finisco il download!grazie a tutti!
    prova con vlc

  5. #5
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione ralph81
    ciao raga,come faccio ad andare più "veloce" con e-mule? premetto che ho il firewall di winzozz attivato, e anke se lo disattivo completamente e-mule non funge bene!Non è un problema di file condivisi in quanto ho 20 gb da condividere con gli altri (e loro scaricano senza problemi da me)! ke devo fare?ho la versione 0.46!inoltre vorrei sapere come posso vedere i file nella cartella temp con estensione .part prima che finisco il download!grazie a tutti!
    Per avere un eMule che funziona correttamente devi settare tutte le varie impostazioni secondo la tua velocità di connessione,download e upload. Ho letto anche su un sito internet che bisogna aggiornare eMule il meno possibile per ottenere ottime prestazioni.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Saccarosio
    Per avere un eMule che funziona correttamente devi settare tutte le varie impostazioni secondo la tua velocità di connessione,download e upload. Ho letto anche su un sito internet che bisogna aggiornare eMule il meno possibile per ottenere ottime prestazioni.
    macchè, aggiornando con le nuove versioni si risolvono parecchi bug

  7. #7
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Saccarosio
    Per avere un eMule che funziona correttamente devi settare tutte le varie impostazioni secondo la tua velocità di connessione,download e upload. Ho letto anche su un sito internet che bisogna aggiornare eMule il meno possibile per ottenere ottime prestazioni.
    ho inserito la mia velocità che è di 3197 e 235..!ma non va, mi scarica a 4.0 kb e pochi file!kmq sai come vedere i file nella cartella temp con estensione .part?grazie


  8. #8
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione ralph81
    ho inserito la mia velocità che è di 3197 e 235..!ma non va, mi scarica a 4.0 kb e pochi file!kmq sai come vedere i file nella cartella temp con estensione .part?grazie
    Prova con questi valori:

    capacità di download: 64 (= 512 /8);
    capacità di upload: 16 (= 128/8);
    limite di download: nessuno (rimuovi la spunta);
    limite upload: 12
    hard limit: 500
    numero max connessioni: 400
    scarica tra i 6 e i venti file contemporaneamente.

    questi sono i valori ottimali per la connessione, non vedrai risultati ottimi subito, ma vedrai che miglioreranno man mano, e ricorda che la velocità di download non si verifica continuamente, ma ogni tanto, e scarica file con più fonti possibili.
    Per quanto riguarda i file nella cartella temp con estensione .part non sò come si vedono prova a cercare su internet tramite motori di ricerca
    Ultima modifica di Saccarosio; 4-06-2005 alle 15:50:47
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  9. #9
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365
    scusate ma come faccio se ho un ID basso?(cosa diavolo è un ID?)

  10. #10
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione Saccarosio
    Prova con questi valori:

    capacità di download: 64 (= 512 /8);
    capacità di upload: 16 (= 128/8);
    limite di download: nessuno (rimuovi la spunta);
    limite upload: 12
    hard limit: 500
    numero max connessioni: 400
    scarica tra i 6 e i venti file contemporaneamente.

    questi sono i valori ottimali per la connessione, non vedrai risultati ottimi subito, ma vedrai che miglioreranno man mano, e ricorda che la velocità di download non si verifica continuamente, ma ogni tanto, e scarica file con più fonti possibili.
    Per quanto riguarda i file nella cartella temp con estensione .part non sò come si vedono prova a cercare su internet tramite motori di ricerca
    ho l'id basso e quando faccio il test per le porte mi dice che è fallito...ma ke devo fare?8(


  11. #11
    Signore Oscuro del Blues L'avatar di Darth Blues
    Registrato il
    04-05
    Località
    Korriban
    Messaggi
    365

    Cool

    Citazione ralph81
    ho l'id basso e quando faccio il test per le porte mi dice che è fallito...ma ke devo fare?8(
    Pure io. AIUTOOOOOOOO!!!!!!

  12. #12
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Aumentate L'ID da basso mettetelo ad alto c'è l'opzione
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  13. #13
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    cmq a quanto scarica nn dipende tanto da te ma a quanto ti sta uplodando il tipo che ti manda il file

  14. #14
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione machdos
    cmq a quanto scarica nn dipende tanto da te ma a quanto ti sta uplodando il tipo che ti manda il file
    Dipende anche da quello, tutto su eMule ha importanza per scaricare veloce, soprattutto le fonti.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  15. #15
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    eMule è un p2p e ha importanza sia la vostra velocità sia la velocità con la quale uploada quello che vi sta mandando il file.
    Ovviamente non potete pensare di iniziare immediatamente a scaricare a 30kb/s ogni file che aprirete, anzi all'inizio per cominciare a scaricare un file dovete fare un bel po' di coda, quindi armatevi di santa pazienza.
    Per le fonti, la cosa migliore da fare è tenere le fonti complessive tra le 2500 e le 350, sono dati testati e consigliati in qualsiasi guida per eMule.
    Un ultima cosa: non esagerate con i dati, nonpotete impostare gli stesse dati se avete connessioni diverse, eMule andrà ancora più lentamente.
    Ciao

    EDIT: avevo scritto Obscure, mi son lasciato influenzare dalla firma di saccarosio
    Ultima modifica di wanzer; 4-06-2005 alle 21:10:55

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •