Super Mario Sunshine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Super Mario Sunshine

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Super Mario Sunshine

    Non è che mi sia bloccato malamente, più che altro mi sono avvelenato ad un certo punto! .
    Devo fare il 5° livello dei Colli Ariosi.C'è una pianta gigante che vola e sparge melma, non la riesco a fare ne con l'acqua, ne con i palloncini, che debbo fa ?


    P.s. a che percentuale di gioco starò?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    non lo so, mi sono bloccato anche io ijn quel punto. priova ad andare addosso ai suini che grufano lì vicino, ti si attaccano allo splac e li gonfi &spari tipo palloncini. sparale addosso. io non la prendevo e ho smesso


  3. #3
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    dovete aspettare ke vola basso poi colpitela cn l'acqua ed infine sconfiggetelo cm avete fatto nell'altro episodio in cui compariva (se nn lo ricordate kiedete pure..)

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione samus s.t.
    dovete aspettare ke vola basso poi colpitela cn l'acqua ed infine sconfiggetelo cm avete fatto nell'altro episodio in cui compariva (se nn lo ricordate kiedete pure..)
    mi pare sia il primo episodio dove appare....comunque da terra gli spari acqua in bocca....il problema è che vola sempre...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    ci sono degli strani esseri che fluttuano, sembrano dei palloncini che fluttuano, devi farli attaccare allo splac semplicemente avvicinandoti e con questi colpire la pianta che cadrà a terra, poi puoi procedere con la tecnica che hai utilizzato nel primo scontro

  6. #6
    Inseguito dal Dahaka L'avatar di zex007
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    259
    Come si fanno cadere gli animaletti rossi dagli specchi? ho provato a spruzzare acqua ma sollevano soltanto un piede.

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Citazione zex007
    Come si fanno cadere gli animaletti rossi dagli specchi? ho provato a spruzzare acqua ma sollevano soltanto un piede.
    Dopo che hanno sollevato il piede va dall'altra parte dello specchio e fa un colpo di natiche e vedrai come volano!


  8. #8
    Azumanga Daioh FTW!!! L'avatar di mirkosp
    Registrato il
    06-05
    Località
    Gallarate(VA)
    Messaggi
    23
    cumme ze fà a pijà 100 monete nel mondo della città dei palmensi?(quella dove c'è la palma gigantesca al centro e quattro palme alte quasi quanto quella centrale ai lati?)(ci siamo capiti, vero?)

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Citazione mirkosp
    cumme ze fà a pijà 100 monete nel mondo della città dei palmensi?(quella dove c'è la palma gigantesca al centro e quattro palme alte quasi quanto quella centrale ai lati?)(ci siamo capiti, vero?)
    Prima di tutto ti conviene finire tutti gli 8 livelli del mondo e dopo ti conviene valutare attentamente quale livello c'è maggiore possibilità di raccolta di monete.

    Credo che il migliore sia quello in cui bisogna alla fin fine (per recuperare il sole custode) usare i soffioni.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •